Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO - Allegri: "Ultime due trasferte disastrose, ma non parliamo di crisi. Martedì gara da dentro o fuori. Morata ha buone chance di giocare"

Post in rilievo

L'unico consiglio che mi sentirei di dare a Max e' quello di rispolverare Simone pepe.Unico calciatore della rosa in grado di andare in fascia con buonissima qualita' e infinita quantita'.

 

mah, Simone credo non sia ancora a postissimo...altrimenti le sue carte se le sarebbe giocate senz'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo io proverei a mettere titolare pereyira morata più giovincio ( su quest'ultimo l'ho molto criticato ma sembra il più in forma e una possibilità dall'inizio ci vuole)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma benedetta sia la mia salute ma sto allegri(che poi tanto allegri noi non siamo tranne lui) invece di lasciare la tipa non può lasciare la juve???????????????????????????????? uum

:(non mi e' mai piaciuto e lui ci mette del suo x non farmi cambiare idea............. .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari esagero....ma vedere queste partite tipo Empoli-Juve a me adesso emoziona come mangiarsi un ghiacciolo a Febbraio................................

 

io sto aspettando martedì....con ansia..................me ne fotte un c@zzo se la champions non la vinceremo mai quest'anno................ma l'emozione che mi da quella musichetta e quelle partite.....ora come ora neanche uno Juventus- Roma me la da......

 

E' normale, nel tuo subconscio lo sai anche tu, che lo rivinciamo anche quest'anno lo scudetto, e a mani basse. Non stiamo giocando da inizio anno, le abbiamo vinte tutte, pareggiata e persa una per sbaglio.. .ghgh

La champions ci appassiona perchè ci sono squadre troppo superiori a noi, ma questo è alla fine lo spirito della juventus.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete ma a me è piaciuto molto in Conferenza.

Stiamo vivendo un momento un po' così, di flessione, non positivo, e lui si pone in modo disteso, tranquillo, non aizza nessuno, non cede alle provocazioni, non provoca anzi dice di accettare le critiche perchè spesso sono anche costruttive.

A me piace la sua tranquillità, specie in questo momento, siamo primi che caxxo vogliamo Ragazzi?

Non saremo particolarmente brillanti ma abbiamo tutto il tempo per recuperare la forma ottimale.

 

Andiamo in pace.....e rendiamo grazie

 

P.S: diverso è il discorso europa dove lì proprio dobbiamo raddrizzare la situazione a 360°.

però prima c'è Empoli quindi ci penseremo poi da Domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, Simone credo non sia ancora a postissimo...altrimenti le sue carte se le sarebbe giocate senz'altro

io temo che Allegri non lo veda. .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ad oggi abbiamo pari pari gli stessi punti dell'anno scorso ........sia in campionato che in coppa,ma il trattamento riservato a lui e a conte è diametralmente opposto,e lo dice uno che nn di certo ha allegri come l'allenatore dei sogni,ora capisco che ci siano molte vedovelle pronte a spuntare alla minima difficoltà,capisco i soliti mestruati a cui nn va mai nulla bene........ma io giudico i risultati e ad oggi sono ok,mettendoci anche che ad ora ci è girata anche molto spesso male,mentre l'anno scorso ci giro spesso molto bene,soprattutto all'inizio,se confrontiamo le statistiche dell'anno scorso e di oggi........tiriamo di + e subiamo di meno.......con una squadra + logora e + vecchia dell'anno scorso,questi sono i dati......le chiacchiere le lascio a voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico consiglio che mi sentirei di dare a Max e' quello di rispolverare Simone pepe.Unico calciatore della rosa in grado di andare in fascia con buonissima qualita' e infinita quantita'.

 

In questo momento pepe non ha ne la qualità, che è in funzione della rapidità, ne la quantità, che è in funzione della resistenza...ha avuto un altro stop settimana scorsa, è difficile sia in condizione anche solo di fare 20 minuti a buoni livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io temo che Allegri non lo veda. .uffa

Si è fatto male, di nuovo.

 

cmq ad oggi abbiamo pari pari gli stessi punti dell'anno scorso ........sia in campionato che in coppa,ma il trattamento riservato a lui e a conte è diametralmente opposto,e lo dice uno che nn di certo ha allegri come l'allenatore dei sogni,ora capisco che ci siano molte vedovelle pronte a spuntare alla minima difficoltà,capisco i soliti mestruati a cui nn va mai nulla bene........ma io giudico i risultati e ad oggi sono ok,mettendoci anche che ad ora ci è girata anche molto spesso male,mentre l'anno scorso ci giro spesso molto bene,soprattutto all'inizio,se confrontiamo le statistiche dell'anno scorso e di oggi........tiriamo di + e subiamo di meno.......con una squadra + logora e + vecchia dell'anno scorso,questi sono i dati......le chiacchiere le lascio a voi.

Oddio, paragonare Conte ad Allegri mi sembra un attimo precoce.. Comunque, forse non c'eri, ma l'anno scorso dopo la partita con la Fiorentina, la situazione qua dentro era la stessa di adesso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani partita importante ma martedi ci giochiamo la stagione. Quindi poche chiacchere, dobbiamo tirare fuori le palle ora! A partire da Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è fatto male, di nuovo.

 

 

Oddio, paragonare Conte ad Allegri mi sembra un attimo precoce.. Comunque, forse non c'eri, ma l'anno scorso dopo la partita con la Fiorentina, la situazione qua dentro era la stessa di adesso..

nn li sto paragonando.......sto dicendo che numeri alla mano,quest'anno nn stiamo facendo peggio........quindi questi deliri da suicidi di massa li trovo assurdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn li sto paragonando.......sto dicendo che numeri alla mano,quest'anno nn stiamo facendo peggio........quindi questi deliri da suicidi di massa li trovo assurdi.

Ma si, il forum è così.. Perdi una partita 20000 topic aperti, quando invece ne vinci 5 non si fa vedere nessuno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedì ci giochiamo la stagione!! Fotte zero dell'Empoli! #sapevatelo

 

Del campionato me ne frega meno di 0, l'importante è finirlo in zona champions. La partita importante è martedì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora dammi del demagogo...ma io ogni giorno in cui gioca la Juve mi sveglio con una eccitazione strana...aspetto l'orario della partita....campionato, champions, coppa italia, supercoppa....per me è lo stesso..davvero. L'eccitazione è sempre quella che avevo da bimbo quando andavo in piazza d'armi il pomeriggio e mi immaginavo la domenica...

la vivo esattamente come te :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ad oggi abbiamo pari pari gli stessi punti dell'anno scorso ........sia in campionato che in coppa,ma il trattamento riservato a lui e a conte è diametralmente opposto,e lo dice uno che nn di certo ha allegri come l'allenatore dei sogni,ora capisco che ci siano molte vedovelle pronte a spuntare alla minima difficoltà,capisco i soliti mestruati a cui nn va mai nulla bene........ma io giudico i risultati e ad oggi sono ok,mettendoci anche che ad ora ci è girata anche molto spesso male,mentre l'anno scorso ci giro spesso molto bene,soprattutto all'inizio,se confrontiamo le statistiche dell'anno scorso e di oggi........tiriamo di + e subiamo di meno.......con una squadra + logora e + vecchia dell'anno scorso,questi sono i dati......le chiacchiere le lascio a voi.

vero, con Allegri se si vince è merito della squadra, se si perde è sempre colpa di Allegri

con Conte era, se si vince merito di Conte, se si perde colpa di Marotta che non gli ha fatto il mercato.

 

voilà .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete ma a me è piaciuto molto in Conferenza.

Stiamo vivendo un momento un po' così, di flessione, non positivo, e lui si pone in modo disteso, tranquillo, non aizza nessuno, non cede alle provocazioni, non provoca anzi dice di accettare le critiche perchè spesso sono anche costruttive.

A me piace la sua tranquillità, specie in questo momento, siamo primi che caxxo vogliamo Ragazzi?

Non saremo particolarmente brillanti ma abbiamo tutto il tempo per recuperare la forma ottimale.

 

Andiamo in pace.....e rendiamo grazie

 

P.S: diverso è il discorso europa dove lì proprio dobbiamo raddrizzare la situazione a 360°.

però prima c'è Empoli quindi ci penseremo poi da Domenica.

Anche con Del Neri di questi tempi eravamo primi.....forse pure con Ferrara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con Del Neri di questi tempi eravamo primi.....forse pure con Ferrara.

si mancava la Squadra però, adesso ce l'abbiamo, deve solo recuperare la forma ottimale e più lucidità sotto porta.

è che ci fumiamo decine di gol a partita, altrimenti non reciteremo questo "De Profundis"... i commenti sarebbero diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si mancava la Squadra però, adesso ce l'abbiamo, deve solo recuperare la forma ottimale e più lucidità sotto porta.

è che ci fumiamo decine di gol a partita, altrimenti non reciteremo questo "De Profundis"... i commenti sarebbero diversi.

Si ma non diciamo che va tutto bene,i difetti li abbiamo e si vedono,anche se siamo primi in classifica,in Champions abbiamo perso 2 partite su 3.Tolto Tevez non segna nessuno e insistiamo nel far giocare Llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non diciamo che va tutto bene,i difetti li abbiamo e si vedono,anche se siamo primi in classifica,in Champions abbiamo perso 2 partite su 3.Tolto Tevez non segna nessuno e insistiamo nel far giocare Llorente.

In Champions va tutt'altro che bene, chi ha detto il contrario.

Dobbiamo invertire la marcia a 360 senza se e senza ma.

In Campionato siamo cmq primi abbiamo steccato qualche partita, oh ci può stare. siamo anche sfigati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ad oggi abbiamo pari pari gli stessi punti dell'anno scorso ........sia in campionato che in coppa,ma il trattamento riservato a lui e a conte è diametralmente opposto,e lo dice uno che nn di certo ha allegri come l'allenatore dei sogni,ora capisco che ci siano molte vedovelle pronte a spuntare alla minima difficoltà,capisco i soliti mestruati a cui nn va mai nulla bene........ma io giudico i risultati e ad oggi sono ok,mettendoci anche che ad ora ci è girata anche molto spesso male,mentre l'anno scorso ci giro spesso molto bene,soprattutto all'inizio,se confrontiamo le statistiche dell'anno scorso e di oggi........tiriamo di + e subiamo di meno.......con una squadra + logora e + vecchia dell'anno scorso,questi sono i dati......le chiacchiere le lascio a voi.

aggiungerei che si aprono topic per ogni minima cavolata ormai..a momenti se agnelli si fa i puttan tour aprono pure un topic...

è il caos qui dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Champions va tutt'altro che bene, chi ha detto il contrario.

Dobbiamo invertire la marcia a 360 senza se e senza ma.

In Campionato siamo cmq primi abbiamo steccato qualche partita, oh ci può stare. siamo anche sfigati.

Si,ci può stare ma io vedo un involuzione nel gioco e nei giocatori (Asamoah-Pogba-Vidal su tutti)più l'incazzatura delle partite in Champions non mi fanno stare tranquillo.Pure Del Neri se ne stava tranquillo,Ferrara incassava come un pugile e stava tranquillo...io no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Champions va tutt'altro che bene, chi ha detto il contrario.

Dobbiamo invertire la marcia a 360 senza se e senza ma.

In Campionato siamo cmq primi abbiamo steccato qualche partita, oh ci può stare. siamo anche sfigati.

se parli con qualche genio del forum la sfortuna non esiste...forse hanno vite talmente perfette e fortunate per affermarlo

è come quando ti becchi il cancro..non è sfortuna quella ..ti viene perche te la sei cercata..poi magari non fumi e fai una vita sana e regolata

capisci amico mio come si ragiona qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.