Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Antonio Conte: "Vinovo? Ho provato ad andarci ma sono stato respinto... in senso buono"

Post in rilievo

io preferisco passare agli ottavi, punto

però qui voi mi avevate detto che con Allegri cambiava tutto, mentalità europea, pressing alto, "calcio da eiaculazione precoce"

ho letto robe del genere da voi altri che avete strapompato Allegri, il risultato è che alla quarta giornata se non vinciamo siamo fuori

e il risultato è che in due gare su tre non abbiamo visto la porta manco per sbaglio

questi sono i fatti, l'anno passato non rischiavamo alla quarta di uscire, l'inter di Mourinho non rischiava alla quarta già di uscire e non era a -3/4 dalla seconda nel girone

evidentemente non ti ricordi la fase a gironi dei prescritti, riguardatela...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire che non mi frega una mazza di quello che dice??

Non apro manco il video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva rimanere. Anche a costo di non vincere nulla e di intraprendere nuovi esperimenti tattici.

ma cosa doveva intraprendere,ho esultato quando lo hanno annunciato come allenatore della juve,l'ho adorato il primo anno pensavo potesse diventare il migliore,poi si è involuto,è diventato un catenacciaro difensivista,ad oggi è un talebano schiavo dei propri dogmi a partire dal 352.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente non ti ricordi la fase a gironi dei prescritti, riguardatela...

Rubin 5

Barca e Dynamo 4

Prescritti 3

non vedo l'attinenza con quel girone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi è conte che deve ringraziare la juve,lo hanno preso dalla serie b,prima di venire da noi aveva allenato arezzo,bari,atalanta e siena,proprio dei top club......

eh certo.....e invece noi che venivamo tacciati dai tifosi avversari ogni giorno con frasi tipo '' visto?! senza moggi non vincete più un ca.zzo! ladri!'' non dovremmo ringraziarlo di averci tirato fuori da quella situazione spiacevole STRAVINCENDO 3 CAMPIONATI DOVE NESSUNO HA POTUTO INSINUARE NULLA DI ILLECITO.

ma per favore, imparate ad essere obiettivi, conte deve tanto alla juve quanto la juve deve tanto a conte, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

memoria corta,

Eravamo la barzelletta d'Italia prima di conte.

La Juve di agnelli marotta del neri e i settimi posti.

poi però oltre a conte sono arrivati,pirlo,vidal,pogba,tevez,llorente ecc.....sarei curioso di vedere conte all'opera con la squadra che aveva del neri......con cio ovviamente nn voglio dire che del neri sia meglio di conte,ci mancherebbe,ma secondo me conte nn è il semidio che alcuni credono qui dentro e deve molto + conte alla juve,del contrario........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simeone e Klopp hanno avuto le palle, a differenza tua, Gran condottiere (?) che abbandona la sua signora. Marcello Lippi a vita, lui si che ebbe le palle di prendere una squadra e portarla sul tetto del mondo.

2ei2oN4.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai l'onestà intellettuale non interessa a più nessuno .boh Per l'addio non mi interessa nessuna versione,quando viene rescisso il contratto il 15 di Luglio significa che hanno fatto vomitare sia la società che l'allenatore.Vomitare.Che poi se ne sia andato in FIGC dopo il caso del calcioscommesse, lo qualifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me andrà pure all'Inter questo uomo

e che ti frega? tanto per voi è un allenatore scarso, mica avrete paura che vinca con le mer.de neroazzurre? .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cit. Ferro .ghgh

 

Non so di chi sia, sicuramente non mia, ma è la più calzante che ci sia sefz

 

 

 

... ti rispondo in versione Rap che ultimamente va tanto .ghgh

 

P.S.. Ci tengo a precisare che TiziAno mi fa defecare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha dato tanto a Conte così come Conte ha dato tanto alla Juventus. Non è più il nostro allenatore ergo questi topic dovrebbero essere postati in "Serie A e altri campionati" .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo parla sempre ? Mamma che noia.

 

 

Tra l'altro sempre le solite quattro banalità in croce. Pensasse alla Nazionale, parla sempre di Juve. Ora sei nel Top Top Club, non vedo per quale motivo deve continuare a parlare del ristorante da 10 euro.

 

 

Per quanto la riguarda la respinta a Vinovo, spero si ripeta ancora in futuro: non sei persona gradita fuck fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....quest'anno se l'è data a gambe perchè ha pensato che i cicli durano 3 anni,che questa è una squadra vecchia e logora,che noi fossimo in fase calante mentre la roma stesse crescendo e per paura di nn vincere è andato a fare la parte dell'eroe che ricostruisce dalle macerie........

 

La penso anch'io così.... e a sostegno della tua tesi ci metto un intervista di quando ha finito la famosa squalifica

nella quale diceva che lui chiede SEMPRE il massimo a SE STESSO ai GIOCATORI e alla SOCIETA'.

Quindi oltre la paura di non potersi ripetere ha trovato la scusa che la società non gli ha preso quelli che voleva lui.

 

E se quelli che voleva lui erano tutti come Padoin , Peluso e ora scopriamo DE ROSSI beh.....ho detto tutto.

Avesse detto INIESTA ....che tra l'altro prendeva pure meno di stipendio rispetto a De Rossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che non si siano lasciati bene mi pare evidente :d

 

 

sulla champions.. dice che è sicuro che la vincerà ma ha ricordato che non aveva specificato la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliato sputare nel piatto dove si è mangiato per tre anni... Martedì il giorno della verità, se succede l'irreparabile voglio vedere che diranno tutti gli anti-conte..

I fatti dicono che per ora del tanto osannato tiki-taka e della juve europea del buon max non se ne vede manco l'ombra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.