Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Antonio Conte: "Vinovo? Ho provato ad andarci ma sono stato respinto... in senso buono"

Post in rilievo

Ma questo parla sempre ? Mamma che noia.

 

 

Tra l'altro sempre le solite quattro banalità in croce. Pensasse alla Nazionale, parla sempre di Juve. Ora sei nel Top Top Club, non vedo per quale motivo deve continuare a parlare del ristorante da 10 euro.

 

 

Per quanto la riguarda la respinta a Vinovo, spero si ripeta ancora in futuro: non sei persona gradita fuck fuck

 

quando hai tanto tempo libero...dopo che eri abituato ad essere il centro dell'universo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è il passato, punto.

Bravo o codardo importa poco, ormai è andato.

Personalmente mi ha molto deluso il tempismo dell'addio ed alcune frasi dette a maggio, comunque ormai è il passato.

Allegri è il presente ma non credo sia il futuro, almeno spero che il futuro sia un tecnico vero, non un mr yes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di cose serie, sul sito della Juve parlano di un'intervista esclusiva a Vidal in quel di Vinovo da parte di SS24, ma ancora non ne hanno parlato sul 200, la daranno domani alla vigilia della CL?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus deve fare la sua strada senza mai guardarsi indietro. Io ho vissuto un solo addio che fu un ritorno: Marcello Lippi. Lippi nei tre anni del suo ritorno ci fece vincere lo scudetto del 5 Maggio 2002 (una emozione indescrivibile), un altro scudetto e fece un'altra finale di champions...roba che certi allenatori non vedranno mai in una vita. Lui tutto questo lo regalò come addio, perchè nel primo ciclo già ci aveva deliziato di 3 scudetti, quattro finali di coppe europee (tre di champions di fila), intercontinentale, supercoppa europa, coppa Italia e varie altre coppette assortite.

 

Ma Lippi era un uomo straordinario, prima che un allenatore straordinario. Un signore, un maestro. La Juventus merita un altro Lippi, e non può essere certo Conte. I suoi limiti caratteriali sono un ostacolo insuperabile. L'asticella per la Juve è Lippi, non un centimetro sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente abbiamo capito chi voleva solo ed esclusivamente giocatori italiani o che quanto meno giocassero in Italia.

 

e se tutti conosciamo il livello del campionato italiano....beh....ci siamo dati tutti una risposta.

 

DOBBIAMO SOLO RINGRAZIARE MAROTTA E PARATICI che ci hanno portato i vari Vidal Pogba Morata ecc..

fosse stato per Conte.... SOLO ACQUISTI DEL CAMPIONATO ITALIANO.

 

ORA SAPPIAMO PERCHE' SONO STATI SPESI COSì TANTI SOLDI NEI VARI VUCINIC MATRI ISLA

PAZIENZA PADOIN PELUSO GIOVINCO ECC...

 

MENO MALE CHE CI SIAMO RISPARMIATI DE ROSSI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e che ti frega? tanto per voi è un allenatore scarso, mica avrete paura che vinca con le mer.de neroazzurre? .the

Penso solo che si dovrebbe mettere al voto pure le stelle da levare ad alcuni allo Stadium...Ci sarebbero interessanti risultati secondo me .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai l'onestà intellettuale non interessa a più nessuno .boh Per l'addio non mi interessa nessuna versione,quando viene rescisso il contratto il 15 di Luglio significa che hanno fatto vomitare sia la società che l'allenatore.Vomitare.Che poi se ne sia andato in FIGC dopo il caso del calcioscommesse, lo qualifica.

ma scusami, quando uno si presenta con due avvocati è più che evidente che se ne vuole andare ad ogni costo......per presentarsi con due avvocati vuol dire che la società non aveva l'intenzione di lasciarlo andare...........questa è logica....giuro che proprio non capisco come si faccia a tirare in ballo la società in questo contesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella della visita a Vinovo è palesemente una *...secondo me ha già capito di aver sbagliato a lasciare la Juve e sta uscendo pazzo!!E se lo merita visto il modo in cui ci ha trattati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ebbasta non ne posso più di sentire questo ex allenatore

si può sapere che ci fa in juventus forum?

è l'allenatore dell'italietta di stravecchio e oriali e ce lo vedo molto molto bene in mezzo a quei 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusami, quando uno si presenta con due avvocati è più che evidente che se ne vuole andare ad ogni costo......per presentarsi con due avvocati vuol dire che la società non aveva l'intenzione di lasciarlo andare...........questa è logica....giuro che proprio non capisco come si faccia a tirare in ballo la società in questo contesto.

Rescissione consensuale, ecco come.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito bene la prima volta che e' stato''respinto''.Cosa c'entrava lui con l'estrazione dei gironi di champions?Ovvio che con la nazionale ha pochissimo da perdere,come aveva zero da perdere con la prima Juve.De Rossi?Chi non lo vorrebbe(poi vi racconto una cosetta su Daniele)Su Totti?Capisco che ora e' l'allenatore di tutti.

PS:Moggi,il ladrone,quando la Roma ci chiese Davids,disse ai dirigenti romanisti che non voleva soldi ma solo un opzione su 2 primavera della Roma:D'Agostino e....................................DE ROSSI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società/proprietà ha la coda di paglia. Hanno incolpato Conte, ma penso che quella uscita di scena sia stata ben studiata a tavolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente abbiamo capito chi voleva solo ed esclusivamente giocatori italiani o che quanto meno giocassero in Italia.

 

e se tutti conosciamo il livello del campionato italiano....beh....ci siamo dati tutti una risposta.

 

DOBBIAMO SOLO RINGRAZIARE MAROTTA E PARATICI che ci hanno portato i vari Vidal Pogba Morata ecc..

fosse stato per Conte.... SOLO ACQUISTI DEL CAMPIONATO ITALIANO.

marotta ci ha provato in tutti i modi a convincerlo che cuadrado e reus sarebbero stati 2 ottimi acquisti, ma lui si è intestardito e gli ha detto - ''non mi piacciono, voglio darmian e de sciglio, o me ne vado via!''

.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, prima era come l'oro, adesso è come loro.

Amen fratello...quoto con il sangue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei andato via in un modo sbagliato lasciandoci senza allenatore nel bel mezzo del ritiro. Hai sbagliato a non andar via prima e ci hai complicato la stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta ci ha provato in tutti i modi a convincerlo che cuadrado e reus sarebbero stati 2 ottimi acquisti, ma lui si è intestardito e gli ha detto - ''non mi piacciono, voglio darmian e de sciglio, o me ne vado via!''

.ehm

 

ma infatti sono arrivati morata e pereyra, 2 stranieri.....e lui li non c'ha visto più e s'è dimesso :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus deve fare la sua strada senza mai guardarsi indietro. Io ho vissuto un solo addio che fu un ritorno: Marcello Lippi. Lippi nei tre anni del suo ritorno ci fece vincere lo scudetto del 5 Maggio 2002 (una emozione indescrivibile), un altro scudetto e fece un'altra finale di champions...roba che certi allenatori non vedranno mai in una vita. Lui tutto questo lo regalò come addio, perchè nel primo ciclo già ci aveva deliziato di 3 scudetti, quattro finali di coppe europee (tre di champions di fila), intercontinentale, supercoppa europa, coppa Italia e varie altre coppette assortite.

 

Ma Lippi era un uomo straordinario, prima che un allenatore straordinario. Un signore, un maestro. La Juventus merita un altro Lippi, e non può essere certo Conte. I suoi limiti caratteriali sono un ostacolo insuperabile. L'asticella per la Juve è Lippi, non un centimetro sotto.

ehm.....scusami ma credo che tu ti sia dimenticato la champions......detto ciò....lippi e trapattoni sono gli unici che possono entrare a far parte della leggenda juve....il resto sono ordinaria amministrazione..........ok gratitudine per i tre scudetti che sono arrivati dopo anni di oblio.....ma la juve di questi anni ne ha passati ogni tanto ( maifredi non se lo ricorda mai nessuno ), ma se guardiamo fuori dal campo di gioco....mamma mia che rovina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.