Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tifoso Juventus

[Topic Unico] Star Wars

Post in rilievo

è il bello dei punti di vista :-)

 

Non l'ho scritto in tono polemico, sono banalmente d'accordo con quanto hai scritto.

Scherzando su questo aspetto, mi è venuto in mente di completare la tua frase sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ancora indeciso se son deluso o no, mi ha lasciato un pò così

 

 

Storia in ogni caso troppo ripetitiva, lato oscuro, nuovo darth sith, nuova morte nera più grossa, obiettivo entrare dentro, disattivare gli scudi, muoiono tutti, altro padre ucciso dal figlio

 

 

Mi sa di trilogia forzata per fare merchandising(spero che gli altri siano meglio da appassionato della saga)

 

Poi

 

 

mi han sfatato il mito della spada laser, arma jedi, usata da chiunque ormai, inoltre l'apprendimento su come usare la forza fatto dai precedenti jedi annullato, visto che la ragazza scopre la forza e dopo 5 minuti già controlla menti, spade e via dicendo..piuttosto allunga il film e non rendere così banali certe cose per farle rientrare in 2 ore di film

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo averlo rivisto ho notato che:

 

 

Nei duelli con Finn e Rey, Ren usa quasi sempre solo la mano destra per via della ferita all'anca sinistra targata Chewbecca.

Rey era un pilota, sapeva pilotare astronavi ben prima di salire sul Falcon.

Kylo Ren viene sfregiato (mi ero perso il taglio verticale sul suo viso durante la prima visione del film), la sua spada credo venga distrutta da Rey mentre viene disarmato e la sua maschera credo l'abbia lasciata all'interno della base Starkiller, quindi distrutta anch'essa? Sono curioso di rivederlo in Ep.VIII, come si ripresenterà?

 

Ben Solo presentava già da ragazzo tratti oscuri. Han dice a Leia che "C'era già troppo Vader in lui", Leia risponde: "Per questo volevo che venisse addestrato da Luke".

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo averlo rivisto ho notato che:

 

 

Nei duelli con Finn e Rey, Ren usa quasi sempre solo la mano destra per via della ferita all'anca sinistra targata Chewbecca.

Rey era un pilota, sapeva pilotare astronavi ben prima di salire sul Falcon.

Kylo Ren viene sfregiato (mi ero perso il taglio verticale sul suo viso durante la prima visione del film), la sua spada credo venga distrutta da Rey mentre viene disarmato e la sua maschera credo l'abbia lasciata all'interno della base Starkiller, quindi distrutta anch'essa? Sono curioso di rivederlo in Ep.VIII, come si ripresenterà?

 

Ben Solo presentava già da ragazzo tratti oscuri. Han dice a Leia che "C'era già troppo Vader in lui", Leia risponde: "Per questo volevo che venisse addestrato da Luke".

 

 

 

 

 

Quella frase finale che citi ha dell'assurdo. L'ho risentita pure io, eppure è dato per assodato il contrario .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quella frase finale che citi ha dell'assurdo. L'ho risentita pure io, eppure è dato per assodato il contrario .ghgh

 

 

 

Quale? "C'è troppo Vader in lui?" Perchè il fatto che fosse stato un allievo di Luke mi era parso subito chiaro. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quale? "C'è troppo Vader in lui?" Perchè il fatto che fosse stato un allievo di Luke mi era parso subito chiaro. .ghgh

 

 

 

No, non quella. Il riferimento a Luke, continua darmi un'idea differente da quella standard. Per come ne parla, sembra sia rammaricata del fatto che non sia stato Luke ad addestrarlo. O meglio questa è l'idea che ha dato a me, dopo entrambe le visioni del film sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, non quella. Il riferimento a Luke, continua darmi un'idea differente da quella standard. Per come ne parla, sembra sia rammaricata del fatto che non sia stato Luke ad addestrarlo. O meglio questa è l'idea che ha dato a me, dopo entrambe le visioni del film sefz

 

 

 

Naah, lo dice anche Han a Rey e Finn quando racconta loro la storia di Luke. "Uno dei suoi allievi gli si è rivoltato contro".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colin Trevorrow (Jurassic World) è stato già incaricato dalla Disney di dirigere Star Wars Episodio IX. Tuttavia i fan, come spesso accade, non sono d’accordo con la decisione, o meglio, preferirebbero qualcun altro al posto di Trevorrow. Change.org ha infatti lanciato una petizione per far dirigere a George Lucas il terzo e conclusivo film di questa nuovissima trilogia.

Ecco cosa si legge sulla pagine della petizione:

“Non abbiamo alcun problema con Colin Trevorrow, ma non è la persona adatta a dirigere Star Wars Episodio IX. George Lucas sarebbe la scelta migliore per concludere questa nuova trilogia, con un epico addio tra la galassia lontana lontana ed il suo creatore”.

In questo momento la petizione ha 4.400 sostenitori, su 5.000 necessari. Manca davvero poco.

Per votare e sostenere l’iniziativa potete andare a questo sito.

Ovviamente la raccolta di firme non garantisce Lucas alla regia, dal momento che Trevorrow è saldamente al timore del film che uscirà nel 2019.

 

 

Quante sciocchezze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ancora indeciso se son deluso o no, mi ha lasciato un pò così

 

 

Storia in ogni caso troppo ripetitiva, lato oscuro, nuovo darth sith, nuova morte nera più grossa, obiettivo entrare dentro, disattivare gli scudi, muoiono tutti, altro padre ucciso dal figlio

 

 

Mi sa di trilogia forzata per fare merchandising(spero che gli altri siano meglio da appassionato della saga)

 

Poi

 

 

mi han sfatato il mito della spada laser, arma jedi, usata da chiunque ormai, inoltre l'apprendimento su come usare la forza fatto dai precedenti jedi annullato, visto che la ragazza scopre la forza e dopo 5 minuti già controlla menti, spade e via dicendo..piuttosto allunga il film e non rendere così banali certe cose per farle rientrare in 2 ore di film

 

 

In realtà nessuno aveva mai detto che un non-Jedi non potesse usare una spada laser...non a caso in l'impero colpisce ancora la usa pure Han su Hoth per salvare Luke dal freddo (Okk non la usa per combattere ma comunque la usa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In realtà nessuno aveva mai detto che un non-Jedi non potesse usare una spada laser...non a caso in l'impero colpisce ancora la usa pure Han su Hoth per salvare Luke dal freddo (Okk non la usa per combattere ma comunque la usa)

 

No per carità però è pur sempre un'arma riservata ai jedi, questo la usa come se l'avesse sempre fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No per carità però è pur sempre un'arma riservata ai jedi, questo la usa come se l'avesse sempre fatto

 

In realtà Finn usa la spada per uccidere goffamente uno stormtrooper, poi viene umiliato pesantemente sia dallo stormtrooper con quella specie di manganello (Z6 riot control baton), sia da uno zoppicante Kylo Ren che combattendo con una mano e ferito ad un'anca quasi quasi lo squarcia in due.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In realtà Finn usa la spada per uccidere goffamente uno stormtrooper, poi viene umiliato pesantemente sia dallo stormtrooper con quella specie di manganello (Z6 riot control baton), sia da uno zoppicante Kylo Ren che combattendo con una mano e ferito ad un'anca quasi quasi lo squarcia in due.

 

 

A me è sembrato tutt'altro che goffo ma imho ovviamente :)

 

Poi l'altro è pur sempre un lord sith seppur molto scarso ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sembrato tutt'altro che goffo ma imho ovviamente :)

 

Poi l'altro è pur sempre un lord sith seppur molto scarso ancora

 

 

beh comunque parliamo di uno stoormtroper che di sicuro un minimo di addestramento sul combattimento "corpo a corpo" lo avrà avuto, alla fine la usa come avrebbe usato un bastone

ovvio che non hai i riflessi nel parare i laser o nel movimento dei Jedi, ma se non sei idiota da colpirti da solo comunque se sai combattere qualcosa lo tiri fuori .uhm

per quanto riguarda Kylo, consideriamo che è stato colpito dalla balestra di Chewbekka, la stessa arma poco prima manda all'aria 2-3 soldati contemporaneamente, quindi mica parliamo di uno spillo, e comuqnue gli fa il mazzo .sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No per carità però è pur sempre un'arma riservata ai jedi, questo la usa come se l'avesse sempre fatto

 

Magari durante l'addestramento militare gli sono state date lezioni di scherma .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono delle voci (timide, per ora) su dei futuri possibili spin-off su Obi Wan con Ewan McGregor....questi sì che mi piacerebbero @@

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono delle voci (timide, per ora) su dei futuri possibili spin-off su Obi Wan con Ewan McGregor....questi sì che mi piacerebbero @@

Sarebbe uno spettacolo. Soprattutto se fossero incentrati sul periodo del suo esilio su Tatooine mentre veglia su Luke.

 

Comunque a breve esce la miniserie Marvel Star Wars : Obi Wan e Anakin.

Sono 6 fumetti e racconteranno storie dei due quando Anakin era ancora un padawan. Quindi nei 10 anni che vanno da episodio 1 a episodio 2. Vedremo le loro avventure di cui tanto abbiamo sentito parlare nei film.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe uno spettacolo. Soprattutto se fossero incentrati sul periodo del suo esilio su Tatooine mentre veglia su Luke.

 

Comunque a breve esce la miniserie Marvel Star Wars : Obi Wan e Anakin.

Sono 6 fumetti e racconteranno storie dei due quando Anakin era ancora un padawan. Quindi nei 10 anni che vanno da episodio 1 a episodio 2. Vedremo le loro avventure di cui tanto abbiamo sentito parlare nei film.

 

Credo che le voci si riferiscano alla sua giovinezza.

Prima della Minaccia fantasma, diciamo.

Quindi molto probabilmente comparirebbe anche Qui Gon.

Sarebbe meraviglioso @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Credo che le voci si riferiscano alla sua giovinezza.

Prima della Minaccia fantasma, diciamo.

Quindi molto probabilmente comparirebbe anche Qui Gon.

Sarebbe meraviglioso @@

Sarebbe anche meglio. Questi sono spin off da fare.
  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto tante critiche sulla sceneggiatura,sul fatto che secondo alcuni ci siano eventi o che non sono spiegati o che non siano collegati con tutto i resto.

Io penso che l'abbiano volutamente fare anche perché questo non è un film a sé, è il primo di una trilogia e probabilmente già nel secondo film capiremo qualcosa in più.

Sinceramente io sarei stato molto più preoccupato per i film successivi se ci avessero spiegato tutto in questo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo il problema nell'affidare l'episodio IX a Trevorrow. L'importante, visto che sarà il film conclusivo di questa trilogia, è che il plot sia soddisfacente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo il problema nell'affidare l'episodio IX a Trevorrow. L'importante, visto che sarà il film conclusivo di questa trilogia, è che il plot sia soddisfacente.

 

Appunto, per quanto mi riguarda la cosa che più mi interessa è la sceneggiatura (in primis),

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe uno spettacolo. Soprattutto se fossero incentrati sul periodo del suo esilio su Tatooine mentre veglia su Luke.

 

Comunque a breve esce la miniserie Marvel Star Wars : Obi Wan e Anakin.

Sono 6 fumetti e racconteranno storie dei due quando Anakin era ancora un padawan. Quindi nei 10 anni che vanno da episodio 1 a episodio 2. Vedremo le loro avventure di cui tanto abbiamo sentito parlare nei film.

 

Nei quali Ani salva le chiappe di Obi Wan innumerevoli volte. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.