Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Pistocchi analizza il primo tempo di inter - Udinese: «8 abbondante all'inter, la migliore fin qui, finalmente un'idea di gioco diversa!»

Post in rilievo

8 abbondante per una squadra che ha costruito 3 occasioni da gol, di cui 2 nella stessa azione...

Sarò io che non capisco niente di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho sempre detto lo reputo uno molto preparato tatticamente, ma qua dev'essersi fumato qualcosa prima della trasmissione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pimo tempo da 8, secondo tempo da 3...a me sembra un opinione condivisibile non vedo cosa ci sia stato di cosi strano..

Hanno fatto il gol e qualche altra occasione ma figlie di una manovra confusa. Tra l' altro lo scarsone sull'altra panchina aveva messo in campo un sacco di uomini fuori ruolo. Appena Allan e Fernandes si sono messi nelle posizioni giuste li hanno asfaltati sul piano del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho sempre detto lo reputo uno molto preparato tatticamente, ma qua dev'essersi fumato qualcosa prima della trasmissione .ghgh

E' un lecchino. Capisce un emerito catzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrogante, antipatico e non capisce nulla di calcio...ecco perchè ha fatto strada!

Continua a farti del male così pistocchi che almeno ci facciamo delle risate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.