Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Atletico Madrid: 0 - 0__Champions League

Post in rilievo

sono usciti due volte in pressing e abbiamo creato due occasioni .ghgh poi peró sono rimasti arroccati dietro..grande rispetto del Cholo per la Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottavi... missione compiuta... bravi ragazzi

 

abbiamo raccolto molto meno di quello che meritavamo in questo girone adesso che la dea bendata si degni di guardare anche noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci abbiam provato fin quando non si iniziava ad entrare nella zona pericolosa, ossia fino al 75esimo. Poi, giustamente, si è mollato. Non critico ed anzi plaudo questa scelta. L'unica cosa che non mi convince molto son stati gli attacchi tentati nei primi 75 minuti. Molto sterili, e non riesco a capire se è demerito nostro o è l'Atletico che ci ha portati ad attaccare male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore di Vidal ogni minuto che passava pesava sempre di più.

Questo pareggio mi sa di squadra matura,che sa quando è giusto accontentarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci abbiam provato fin quando non si iniziava ad entrare nella zona pericolosa, ossia fino al 75esimo. Poi, giustamente, si è mollato. Non critico ed anzi plaudo questa scelta. L'unica cosa che non mi convince molto son stati gli attacchi tentati nei primi 75 minuti. Molto sterili, e non riesco a capire se è demerito nostro o è l'Atletico che ci ha portati ad attaccare male.

se 3 dei 4 giocatori d'attacco si chiamano Vidal, Pereyra, Llorente c'è poco da capire

 

Ma alla Juve non lo capiamo da 15 anni, e chi non capisce ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se 3 dei 4 giocatori d'attacco si chiamano Vidal, Pereyra, Llorente c'è poco da capire

 

Ma alla Juve non lo capiamo da 15 anni, e chi non capisce ......

Non credo sia un problema di calciatori, qualitativamente parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora viene il bello, si gioca ad eliminazione diretta.. oggi c'erano di mezzo i calcoli e si è giocato con raziocinio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia un problema di calciatori, qualitativamente parlando.

non conta quello che credi, ma conta la realtà

 

Sono giocatori impropobili ad alti livelli, motivo per cui in Europa facciamo fatica. E' semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non conta quello che credi, ma conta la realtà

 

Sono giocatori impropobili ad alti livelli, motivo per cui in Europa facciamo fatica. E' semplice

Per me conta ciò che credo io, di certo la realtà non è ciò che affermi tu. E le persone che esprimono verità assolute e non si pongono dubbi sono stupide per definizione. Detto questo, ti saluto che già mi hai scocciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete cosa vuol dire passarsi le feste sapendo che si giocherà in europa league? Sì, lo sapete, quindi non facciam gli schizzinosi che sarebbe andata bene anche tutta la partita giocata come l'ultimo quarto d'ora visto che fare 2 gol a questi era una mission molto più impossible che farsi fregare in contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video. Partita molto tesa, ma sicuramente con poche occasioni da gol. In pratica, a parte l´occasione di Llorente nel primo tempo, abbiamo solo tirato dalla distanza. l´Atletico con quella palla gol al 6´ha avuto l´occasione piú ghiotta della partita, bisogna ammetterlo. Per questo va bene lo zero a zero. Ricordo anche un palo esterno dell´Atletico ad inizio ripresa su mischia in area ed incertezza di Buffon, ma vedo che l´episodio nel video non c´é....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.