Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus-Napoli: 7 - 8 (d.c.r)_FINALE SUPERCOPPA ITALIANA

Post in rilievo

Non ho voluto vedere i rigori e non li andrò a rivedere con tutto rispetto per lo staff .ok io questi rigori non li voglio vedere né ora né mai fino a che sarò in vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere. Il rigore di Chiellini è francamente una comica.

Pensa chi gli ha detto "vai Giorgio, tiralo tu"....

Chiellini doveva essere l'ultimo della lista a calciare un rigore, pure dopo di Buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando per puro caso la prima cosa che mi capita al mattino è tirare una fila di bestemmie ..... se sempre per puro caso quel giorno gioca la juve ....so' per certo che la serata finirà esattamente allo stesso modo , anche oggi è stato cos.

 

 

vedere chiellini che tira un rigore è uno spregio al calcio

 

Non ho voluto vedere i rigori e non li andrò a rivedere con tutto rispetto per lo staff .ok io questi rigori non li voglio vedere né ora né mai fino a che sarò in vita

e fai bene..... fidati sulla parola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che amarezza. Più rivedo il rigore di chiellini e più mi sale il crimine. Per non parlare dell errore di vidal e chiellini sul primo gol loro, e sulla dormita dei centrali, uno di loro è sempre lui, chiellini, sul secondo gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi pur ammettendo che i rigori li hanno sbagliati tutti i migliori,ma tutte le volte che si vedono giocatori come chiellini(3milioni a stagione)e Pereyra(1.5)tirare un rigore in quella maniera,non riesco a non indignarmi e chi dovesse accusarmi di far demagogia,riguardi più volte come hanno tirato, maledizione!!!Comunque riguardando gli highlights a mente fredda,stasera purtroppo Giorgione è stato disastroso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho voluto vedere i rigori e non li andrò a rivedere con tutto rispetto per lo staff .ok io questi rigori non li voglio vedere né ora né mai fino a che sarò in vita

In diretta neanche io li ho visti, peró ora ho aperto e ti consiglio di rimanere sulla tua scelta perché all'errore di pereyra (secondo match point) ho avuto un mancamento giuro

Natale a pu****e

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendetevela con Chiellini, ma con chi ha stilato la lista dei rigoristi e con chi s'è rifiutato (nemmeno fosse la finale dei mondiali....).

 

Pereyra grossa delusione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi per quanto schifoso sia stato il rigore di chiellini la porta l'aveva centrata

Se il portiere sceglieva l'altro angolo ora parlavamo d'altro, nella scarsezza ha avuto anche un pó di sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che sentivo questa partita quanto posso sentire un'amichevole con la Rappresentativa disoccupati tirolesi e che ha dimostrazione di ciò l'ho vista in un bar assieme a tifosi di tutte le squadre, cosa impensabile per una gara di campionato o di Champions, ribadisco che con tutto il rispetto per l'impegno che ci mette durante le partite Chiellini non è un giocatore da Juve. Mi sta bene che un difensore non può avere piedi eccelsi ma il buon Giorgio, a cui va tutta la mia simpatia, è tecnicamente troppo scarso, non sa fare un passaggio a un metro, a livello di impostazione del gioco lasciamo perdere, è solo grinta ma a certi livelli la grinta non è sufficiente. E il rigore che ha tirato è roba da squadra amatoriale, neppure un novantenne l'avrebbe calciato così male. Hanno sbagliato anche Padoin, Tevez e Pereyra? Vero vero, non è che la partita l'ha persa Chiellini e infatti il mio giudiZio sul giocatore non si basa sulla partita di oggi, è una cosa che sostengo da un pezzo. Il rigore di oggi, quello calciato peggio, è soltanto l'ultimo episodio che contribuisce a formare la mia opinione in proposito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli in realtà avrebbe potuto pareggiare ben prima....

Abbiamo concesso troppo...

Perché dopo il gol abbiamo smesso di essere aggressivi?

Higuain è bravo e si sapeva.... l'errore non è tanto di Chiellini... è il cross che non doveva partire... in tre sono si sono fatti infinocchiare....

Siamo stati anche bravi poi, avevamo la coppa in mano... NON SI DOVEVA FARLI CROSSARE!!!

Quello che mi ha molto infastidito è stato Morata. Sei il più fresco, a 2 minuti dalla fine dei supplementari dovevi pressare a tutto campo, aggredirli, non farli giocare, dovevano stare lontani dalla nostra area.

E invece li abbiamo fatti avvicinare, Pereyra e Morata dovevano correre come delle furie e invece.....

 

Sono molto deluso, perché agli errori avevamo alternato grandi cose, ma abbiamo sprecato tutto.

Ci serva da lezione. I rigori per me non voglion dire nulla. Non si possono giudicare i giocatori dai rigori. Anche CR7 ne ha sbagliati parecchi.

 

Mi dispiace molto per i ragazzi, sarebbe stato un bel coronamento.

 

Cmq e sempre Forza Juve!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>Al raddoppio di tevez pensavo quasi che fosse fatta

il grosso problema è anche questo, al secondo gol ero sicuro di vincere. forse anche la squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.