Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Infallibile Roberto Pruzzo

11 anni fa Pavel Nedved vinceva il Pallone d'Oro

Post in rilievo

Juventus, Pavel Nedved undici anni fa riceve il Pallone d'oro

 

Il 22 dicembre del 2003 l'ex centrocampista ed attuale dirigente bianconero si aggiudica il massimo premio della Fifa, spuntandola su Thierry Henry e Paolo Maldini

 

TORINO - Era il 22 dicembre del 2003 quando Pavel Nedved coronò la sua strepitosa carriera ricevendo il Pallone d'oro. L'ex centrocampista ed attuale dirigente della Juventus è stato il secondo calciatore ceco nella storia a essere premiato con il massimo titolo Fifa, dopo Josef Masopust del Dukla Praga nel 1962. Nel terzetto che si contese il Pallone d'oro undici anni fa, insieme a Nedved, c'erano Thierry Henry dell'Arsenal e Paolo Maldini del Milan, giunti rispettivamente secondo e terzo.

 

Fonte: Tuttosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande la furia ceka @@

 

Chissà quando rivedremo un nostro calciatore vincere quel premio...

 

Spero prestissimo @@

 

Pavel .allah Anche ieri mi ha fatto emozionare vederti in tribuna soffrire con noi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi giocatori hanno avuto tanto talento e tanta voglia di dimostrarlo.

Un grande il nostro Pavel, e speriamo riesca a vincere quella Maledetta come nostro dirigente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Spero prestissimo @@

 

Pavel .allah Anche ieri mi ha fatto emozionare vederti in tribuna soffrire con noi @@

Che leone che è @@

 

Io quando lo alzo al cielo di Torino contro il Perugia ero allo stadio

 

Fini poi 1-0 grazie ad un suo gol capolavoro da fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che emozione Pavel, concentrato di Juventinita`, giocatore perfetto, se dovessi scegliere un giocatore da clonare per metterne 11 in campo non avrei dubbi, vorrei 11 Pavel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fui contentissimo per lui, che ha sempre dichiarato che però quel Pallone d'Oro lo avrebbe volentieri barattato per la Champions persa in finale proprio quell'anno senza che potesse giocare la finale; ad oggi sono convinto che il Nedved di quel periodo ci avrebbe portato alla vittoria quel maledetto giorno a Manchester

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.