Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Allegri: «Supercoppa? Molto arrabbiati e delusi. Non possiamo accontentarci solo dello scudetto, serve salto in Europa. Centrale o terzino?»

Post in rilievo

Pep dopo tanti anni nn hai ancora compreso una cosa....Ad Elkane di veder gioire noi tifosi per un trionfo in Cl nn gl'interessa nulla,lui e' gia' pienamente soddisfatto con un quarto di finale spendendo il minimo.....

hai ragione..ma se smetto di sognare, smetto di tifare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Catapultato da un'ora all'altra e non da una settimana all'altra, alla Juventus. Allegri conferma l'estrema difficoltà in cui è stata gettata la società, nelle persone di Agnelli e Marotta, trovatisi, di colpo, disorientati e brancolanti alla ricerca di un valido tecnico. E per colpa di chi? di chi, di chi, chicchirichì......Mi fermo qui, perché a Natale bisogna essere buoni.

Va bene che la serie A e` una casta di raccomandati ma l italia e` piena di allenatori qualificati,hanno preso allegri perche` ha esperienza avendo allenato gli splendidi vedremo se avranno ragione.

Dal mio punto di vista allegri non e` superiore a un fabio brini 5 promozioni in carriera,dalla sua ha avuto la fortuna di allenare in A cosa che molti non hanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In altri tempi a chi mi diceva di preferire la Coppa Italia allo scudetto avrei subito chiamato il 118 per farlo venire a prendere ma dopo 3 scudetti e quasi 20 anni senza Coppa Italia mai come quest'anno metto alla pari i 2 trionfi e se proprio devo scegliere preferisco la Coppa Italia sarebbe quasi ora di inserire il nostro nome sull'albo d'oro dopo tutto questo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In altri tempi a chi mi diceva di preferire la Coppa Italia allo scudetto avrei subito chiamato il 118 per farlo venire a prendere ma dopo 3 scudetti e quasi 20 anni senza Coppa Italia mai come quest'anno metto alla pari i 2 trionfi e se proprio devo scegliere preferisco la Coppa Italia sarebbe quasi ora di inserire il nostro nome sull'albo d'oro dopo tutto questo tempo

Potresti anche avere ragione ma la coppa italia non vale una fava,non ci si ricorda manco chi l'ha vinta negli ultimi anni dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Percarità... Va bene tutto, discorso condivisibile, parole che ci stanno, analisi corrette... Però poi contano i fatti e non le chiacchiere. Giusto per la Juve avere aspirazioni alte... Però a Maggio contano i titoli portati a casa e non solo l'autostima e le parole.

Pieno appoggio al mister che con tutta onesta, per ora (esclusa la supercoppa italiana), ha fatto sempre abbastanza bene... Ma il cammino è lungo e i giudizi finali si fanno a fine stagione e il giudice supremo sarà il campo. Alla Juve i piazzamenti e il "fare bene" conta relativamente, se non vinci non hai fatto molto.

 

Già. Poi anche Ancelotti portò a termine due stagioni "fatte bene" e non ebbe la possibilità di farne una terza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'è una minima speranza di fare aquisti qualitativi e non quantitativi a gennaio bisogna provarci a ogni costo, perchè questa squadra mi da la sensazione che ha bisogno di fare l'ultimo gradino in avanti per diventare top.

è da dopo il primo scudetto che manca un gradino per diventare top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi nel momento in cui finirà il rapporto con la Juventus, dopo aver allenato quattro anni il Milan e spero tanti anni la Juventus, non mi rimane altro che... o allenare la Nazionale - e questo credo sia il sogno di ogni allenatore

 

Il sogno di ogni allenatore... certo. Vallo a spiegare a quelli che ritengono Conte un traditore proprio perche' allena la Nazionale e a quelli che "dal2006nontifopiu'lanazionale"

Conte non e' un traditore, e' un personaggio poco trasparente, la cui correttezza evidentemente non e' certo il massimo, lo squalifica lo dimostra. Io userei parole piu' forti, ma non voglio rischiare provvedimenti. Ad ogni modo Allegri dice che e' il suo sogno, ma dopo molti anni alla guida di club di alto livello, cosi' come fece il Trap, cosi' come fece Lippi. Conte non e' certo andato ad allenare la nazionale perche' era il suo sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non si può correre 90 minuti.....quello che magari vuole lui è correre poco ma bene, nel senso che il possesso palla deve essere rapido, negli spazi stretti e con velocità.....purtroppo la nostra squadra non ha nè velocità nè bravura effettiva nel possesso palla dato che manco un pallone sanno stoppare ad eccezione dei pochi(Pirlo, Pogba e Tevez)...

Inm spagna, germania e soprattutto inghilterra sono fenomeni che corrono per 90 minuti, ma come si fa a pensarla così, come?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inm spagna, germania e soprattutto inghilterra sono fenomeni che corrono per 90 minuti, ma come si fa a pensarla così, come?

 

ah non lo so.....appena si corre 90 minuti, la partita dopo si è spompati e sinceramente non capisco perchè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amen, non attribuisco nessuna colpa ad Allegri.

 

L'abbiamo persa in modo carnevalesco, abbiamo fatto ridere tutti.

 

Personalmente ho già resettato perchè non le ho dato grande importanza però il modo in cui è stata regalata certamente non va bene.

 

ci rifaremo speriamo battendo il Dortmund lì non bisogna sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.