Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Allegri: «Supercoppa? Molto arrabbiati e delusi. Non possiamo accontentarci solo dello scudetto, serve salto in Europa. Centrale o terzino?»

Post in rilievo

Dopo aver visto l'atteggiamento della squadra contro il napoli, credo sia molto difficile che questa squadra possa fare strada in Europa

a me sembra che lui in primis abbia detto che la squadra debba crescre molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che all'estero o in Nazionale ci vada tra parecchi anni perché significherebbe che ha aperto un ciclo qui da noi. Devo dire che mi sto sorprendendo anche sotto il profilo umano, mi sembra davvero una bravissima persona e poi la vediamo allo stesso modo su tantissime cose. Merita di vincere qualcosa di importante con noi .sisi

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me Allegri finora è stato bravissimo oltre ogni più rosea previsione. Non sarà certo una partita strana come quella di Doha a farmi cambiare idea. Buon Natale Mister, continua così.

Sono d'accordo...ma una partita come quella di doha non si dovrà vedere MAI più...

Meglio a sto punto genova dove si è corso per 90 minuti...senza qualità ma almeno si è corso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi trova d'accordo quando dice che Juventus-Napoli conferma che il calcio italiano non è in declino. E' stata una partita penosa, finita con la vittoria di una squadra ancora più penosa.

 

D'accordissimo invece quando dice che non possiamo accontentarci dello scudetto ma dobbiamo spingerci più in la anche in Europa!

 

Forza mister Acciughino! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi nel momento in cui finirà il rapporto con la Juventus, dopo aver allenato quattro anni il Milan e spero tanti anni la Juventus, non mi rimane altro che... o allenare la Nazionale - e questo credo sia il sogno di ogni allenatore

 

Il sogno di ogni allenatore... certo. Vallo a spiegare a quelli che ritengono Conte un traditore proprio perche' allena la Nazionale e a quelli che "dal2006nontifopiu'lanazionale"

 

Secondo me è diverso il ragionamento che si fa su conte,cioè nel senso da fastidio almeno per quanti mi riguarda,non che ci abbia lasciati,ma soprattutto il modo e le parole che ha usano nei nostri confronti ecco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i fessi credono che si possa arrivare in semifinale di champions hahaha

con quell'incapace in panchina e quella società hahaha

allegri non vincerà mai la champions, anche se allenerà fino a 100 anni

 

comunque leggere di gente che accetta il secondo posto per una semifinale di champions supera il limite del ridicolo, ma che siete bambino dell'asilo? certi ragionamenti non si possono fare, se snobbi un un po il campionato non vuol dire che poi arrivi in semifinale, il vostro è un ragionamento folle, e comunque dove volete andare con allegri?? la squadra non ha un gioco, lo vedete o no?

 

abbiamo passato il girone più facile della champions per un punto e loro vogliono la semifinale..

ma magari vincessimo il campionato, sarebbe gia tanto, ma temo che l'incapace ci farà perdere pure quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i fessi credono che si possa arrivare in semifinale di champions hahaha

con quell'incapace in panchina e quella società hahaha

allegri non vincerà mai la champions, anche se allenerà fino a 100 anni

 

comunque leggere di gente che accetta il secondo posto per una semifinale di champions supera il limite del ridicolo, ma che siete bambino dell'asilo? certi ragionamenti non si possono fare, se snobbi un un po il campionato non vuol dire che poi arrivi in semifinale, il vostro è un ragionamento folle, e comunque dove volete andare con allegri?? la squadra non ha un gioco, lo vedete o no?

 

abbiamo passato il girone più facile della champions per un punto e loro vogliono la semifinale..

ma magari vincessimo il campionato, sarebbe gia tanto, ma temo che l'incapace ci farà perdere pure quello

 

Ci siamo migliorati rispetto all'anno scorso,quando il signore nella tua firma ci ha fatto uscire in un girone che dire ridicolo forse è poco.....con questo non dico che allegri sia meglio di conte ,ma facciamolo lavorare e vediamo cosa ne esce.per ora siamo primi e siamo agli ottavi,vediamo un po

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non porta a casa niente (la cosa più facile la Supercoppa è andata) non credo sia riproponibile un altro anno sulla nostra panca, e la sua storia come allenatore Cagliari Milano ci dice che non è uno che la stagione successiva migliora il trend della squadra, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Catapultato da un'ora all'altra e non da una settimana all'altra, alla Juventus. Allegri conferma l'estrema difficoltà in cui è stata gettata la società, nelle persone di Agnelli e Marotta, trovatisi, di colpo, disorientati e brancolanti alla ricerca di un valido tecnico. E per colpa di chi? di chi, di chi, chicchirichì......Mi fermo qui, perché a Natale bisogna essere buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto comincia a vincerlo, lo scudetto. Che con la squadra che ti ritrovi devi stare attento a non scoppiare e arrivare addirittura terzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi nel momento in cui finirà il rapporto con la Juventus, dopo aver allenato quattro anni il Milan e spero tanti anni la Juventus, non mi rimane altro che... o allenare la Nazionale - e questo credo sia il sogno di ogni allenatore

 

Il sogno di ogni allenatore... certo. Vallo a spiegare a quelli che ritengono Conte un traditore proprio perche' allena la Nazionale e a quelli che "dal2006nontifopiu'lanazionale"

 

Ci sta avere quest'ambizione, ma bisogna anche avere rispetto per il club ed i tifosi.

Andarsene il 18 Maggio con lo scudetto è una cosa, andarsene il 15 Luglio all'inizio del ritiro ne è un'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno vorrei un salto di qualità in Coppa Italia. E' da 20 anni che non si vince, e in questi vent'anni siamo stati la miglior squadra d'Italia almeno in 12-13 occasioni.

Abituamoci a non snobbare le competizioni ad eliminazione diretta del nostro paese, sennò il salto di qualità in Europa non ci sarà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Percarità... Va bene tutto, discorso condivisibile, parole che ci stanno, analisi corrette... Però poi contano i fatti e non le chiacchiere. Giusto per la Juve avere aspirazioni alte... Però a Maggio contano i titoli portati a casa e non solo l'autostima e le parole.

Pieno appoggio al mister che con tutta onesta, per ora (esclusa la supercoppa italiana), ha fatto sempre abbastanza bene... Ma il cammino è lungo e i giudizi finali si fanno a fine stagione e il giudice supremo sarà il campo. Alla Juve i piazzamenti e il "fare bene" conta relativamente, se non vinci non hai fatto molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio la Coppa Italia !!! Dai, cavolo, é fattibilissima, eccetto la finale (si sa, siamo allergici alle finali) ma, vivaddio, si può fare !!! Voglio la decima! Allegri, portacela !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta avere quest'ambizione, ma bisogna anche avere rispetto per il club ed i tifosi.

Andarsene il 18 Maggio con lo scudetto è una cosa, andarsene il 15 Luglio all'inizio del ritiro ne è un'altra.

Stessa cosa che ho scritto io,ci vuole rispetto... nessuno gli avrebbe detto niente se avesse detto che dopo 3 anni voleva smettere per la nazionale,ma la frase "Antonio Conte può vincere la champions alla Juventus? con annesso di NO,ecco questa non lo posso accettare ed in più che ci molla a ritiro iniziato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo un gran lavoro per ridare fiducia alla squadra....che l'anno scorso era arrivata ai minimi termini dopo tutte le macchinine. E carrarmati. Speriamo che ci riesca perché e vero...una semifinale in più fa tutta la differenza del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo accontentarci dello scudetto (sottinteso, come faceva Conte)..spero che prima o poi lo dica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i fessi credono che si possa arrivare in semifinale di champions hahaha

con quell'incapace in panchina e quella società hahaha

allegri non vincerà mai la champions, anche se allenerà fino a 100 anni

 

comunque leggere di gente che accetta il secondo posto per una semifinale di champions supera il limite del ridicolo, ma che siete bambino dell'asilo? certi ragionamenti non si possono fare, se snobbi un un po il campionato non vuol dire che poi arrivi in semifinale, il vostro è un ragionamento folle, e comunque dove volete andare con allegri?? la squadra non ha un gioco, lo vedete o no?

 

abbiamo passato il girone più facile della champions per un punto e loro vogliono la semifinale..

ma magari vincessimo il campionato, sarebbe gia tanto, ma temo che l'incapace ci farà perdere pure quello

 

ho paura che quest'anno rimaniamo con un pugno di mosche, non sarà colpa di allegri, ma l'organico è meglio dello scorso anno e a parte in CL stiamo facendo peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo accontentarci dello scudetto (sottinteso, come faceva Conte)..spero che prima o poi lo dica.

Pep dopo tanti anni nn hai ancora compreso una cosa....Ad Elkane di veder gioire noi tifosi per un trionfo in Cl nn gl'interessa nulla,lui e' gia' pienamente soddisfatto con un quarto di finale spendendo il minimo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh????

 

guarda che con la squadra che si ritrova lo scudo è il minimo.....

 

è allegri il perocolo numero 1 quest'anno..... se lo vinciamo anche con allegri in panchina vuol dire che dovremo andare in pellegrinaggio

Ma dai, alla fine sta facendo bene non capisco perchè bisogna criticarlo cosi tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.