Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - inter: 1 - 1

Post in rilievo

Raramente ho visto 2 punti buttati nel WC più di questi.

 

E non era la partita giusta per fare regali.

 

E cominciano a essere un po' troppi.

 

Svegliatevi. Ma svegliatevi tutti, da Agnelli al magazziniere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che a me continua a deludere più di tutti a parte i soliti noti è Pogbà. Non tira nemmeno più se lo metti alla gogna, mah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' colpa di un atteggiamento sbagliato da parte di tutta la juve,deve chiudere le partite senno si finisce sempre cosi

 

poi prendere goal da un rinvio di buffon la juve era troppo alta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo esaltato il telecronista. Sull´1-0 urla come se avessimo giá vinto lo Scudetto, un pó esagerato secondo me. Si esulta al massimo come un matto a fine gara, non solo perché si segna un gol poi rivelatosi quasi inutile. A me piacciono i telecronisti un pó piú seri e compassati tipo Pizzul ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che ha mandato in bestia è stato Pogba che dopo aver sbagliato l'appoggio di testa si è messo ad imprecare anzichè contrastare l'avversario, che ha avuto così tutto il tempo e lo spazio per fare l'assist!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a dire il vero questa síntesí é un pó bugiarda. Ci sono state altre due occasioni colossali per l´Inter nel finale che non sono state incluse nel video.Io apprezzo molto i video di Paolo65, peró se proprio gli devo fare una piccolissima critica, ma costruttiva, é che le sue síntesí sono un pó troppo di parte. A me piacciono le síntesi neutrali dove si mostrano le tutte le occasioni di ENTRAMBE le squadre, non solo le occasioni della squadra per la quale si tifa :d...in altre parole, a giudicare da questo video dovevamo vincere 3-1, ma in veritá poteva finire anche 2-2 o 3-3, se guardiamo anche alle loro occasioni (importanti) nel finale di gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a dire il vero questa síntesí é un pó bugiarda. Ci sono state altre due occasioni colossali per l´Inter nel finale che non sono state incluse nel video.Io apprezzo molto i video di Paolo65, peró se proprio gli devo fare una piccolissima critica, ma costruttiva, é che le sue síntesí sono un pó troppo di parte. A me piacciono le síntesi neutrali dove si mostrano le tutte le occasioni di ENTRAMBE le squadre, non solo le occasioni della squadra per la quale si tifa :d...in altre parole, a giudicare da questo video dovevamo vincere 3-1, ma in veritá poteva finire anche 2-2 o 3-3, se guardiamo anche alle loro occasioni (importanti) nel finale di gara.

 

Accetto la critica ma spiegami cosa manca dell'inter? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pogba inutile che te la prendi con chi è lassù

dovevi segnare e avresti fatto un gol fantastico

 

Forse voleva fare il tunnel ad Handanovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse è solo un momento no acuito dalle ladrate della riomma che sono 5 o 6 partite che viene portata in braccio al traguardo. stasera Allegri ha dato molto serenamente la sua opinione che rispetto(però si sbrighino con questo modulo nuovo) ma forse si tratta solo di mancanza di cinismo e cattiveria sotto porta ed è qui che condivido le parole di Buffon. e ricordiamoci anche la partita di Doha che fa il paio con questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per poco non la perdevamo, e comunque anche nel miglior momento non siamo mai arrivati davanti alla porta seriamente

 

2/3 rigori negati

INCIDONO

INCIDONO PARECCHIO

(fallo di juesus su chiellini, fallo su Llorente e nel primo tempo un fallo simile su tevez...)

Vero, però anche giocare 45 minuti su 90 incide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solita partita mille palle goal tante cappelle e alla fine il risultato e' sempre un pareggio da non so quante partite

E' succede con tutte in classifica perche non reggiamo le partite

Il ritorno della pareggite noooooooooo Ormai siamo un x fisso e che cavolo!!!

Questo atteggiamento mi ha rotto!!!

Non mi piace per niente

Un punto piu della seconda serve per vincere!!!(allegri cit)

lo ripete sempre lui ci si diverte .....Be sembra che i giocatori lo hanno preso alla lettera

io invece non mi diverto per niente e non voglio fare la fine del Milan

La grinta l hanno persa tutti l unico che si salva e' Tevez quindi ce' un problema generale.

Questo e' l atteggiamento giusto per farsi fregare in campionato,,,,,non mi riferisco solo a stasera e da tante partite che andiamo di sto passo,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sta lentamente riuscendo anche a demolire la tradizione stadium, dopo i pareggi cominceranno le sconfitte, un allenatore più di merd@ di questo perdente senza palle e incompetente non si poteva prendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accetto la critica ma spiegami cosa manca dell'inter? uum

 

Bene.

 

Mah, io avrei messo anche la colossale palla gol di Icardi sull´1-1 dove ha sbagliato di un soffio il gol solo davanti a Buffon, dopo l´errore di Bonucci (dove forse c´era un fallo). E poi nel finale ricordo anche un contropiede pericoloso dove Icardi egoisticamente ha tirato (male) mentre Osvaldo era libero sulla destra in posizione molto favorevole. Secondo me quelle sono state due occasioni importanti.....

 

Peró certo, se non ritieni quelle occasioni importanti, é un altro discorso. Io le avrei incluse nel video :d.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per poco non la perdevamo, e comunque anche nel miglior momento non siamo mai arrivati davanti alla porta seriamente

 

Veramente nel primo tempo abbiamo avuto millemila occasioni!

E ricordo una quantità notevole di parate del portiere interista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.