Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Napoli - Juventus: 1 - 3

Post in rilievo

L'avevano montata ben bene: senza tifosi ospiti, la Supercoppa appena vinta, la Juve in crisi, Pino Daniele, Napul'è... Gli è tornato tutto indietro, come sempre nella loro misera e miserabile storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

♫ E aspiette che chiove

quant è buono Pogba

ed al volo la calcia là

ma po' quanno chiove

la Juve vincerà

con Vidal che la piazza là ♫

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, mentre mezza Italia rosica a più non posso, io mo me ne vado a dormire bello sereno dopo essermi rigoduto le tre pere rifilate a sti poveracci. Grazie per il video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello ilpassaggio di Morata per Vidal, era tutt'altro che facile!

Non è possibile, alcuni "intenditori", qui sul forum, hanno sentenziato che Morata, sa solo correre guardando per terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile, alcuni "intenditori", qui sul forum, hanno sentenziato che Morata, sa solo correre guardando per terra.

 

Felice di non essere un intenditore allora... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello ilpassaggio di Morata per Vidal, era tutt'altro che facile!

 

Non è possibile, alcuni "intenditori", qui sul forum, hanno sentenziato che Morata, sa solo correre guardando per terra.

 

invece no, non discuto di Morata in generale, ma quel passaggio è stato troppo arretrato......in quelle situazioni di contropiede fulmineo si deve tirare una fiondata davanti, come fece Trezeguet a Del Piero ad Udine il 5 maggio

Qui Morata la tira solo leggermente avanti che con Vidal a tutta corsa diventa quasi un passaggio arretrato, infatti Vidal si ritrova dietro il difensore del Napoli. E' andata bene lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto, grandissimo paolo65 .ok come sempre

 

poi, vorrei lasciarvi qua un pensierino: stiamo dicendo tutti (me compreso) da circa un anno che vidal non è più lo stesso, è sottotono.. mi vien da dire, meno male per i nostri avversari, sennò faceva veramente un gol a partita.. siamo a una gara dalla fine del girone d'andata ed è già a sei gol @@

 

un mostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che dejavù Pogba! Pensavo che il gol di Paul ripreso nei "selfie di Totti" fosse quello vecchio contro il Napoli.. favoloso!

Grazie Paolo, mi sono svegliato solo alle 4.30 ed ho aggiornato il forum in attesa del tuo video!

Ora è un buongiorno!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.