Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Allegri post Verona: «Morata scelta tecnica, stasera ha fatto il rifinitore. Sturaro? In mezzo giochiamo in 4, servono 7 centrocampisti»

Post in rilievo

Ma Romulo ed Asamoah non rientrano neanche tra un mese?? già con uno dei due si era a posto, ma comunque quanto detto da Allegri fa capire come intende lui il trequartista. Un centrocampista avanzato, molto veloce e che fa anche legna in mezzo se necessario. Altrimenti Coman,giovinco,Tevez, tutti possibili trequartisti.

Evra deve conitnuare nei progressi, così come Pepe deve continuare con i minuti nelle gambe.

Sturaro non lo conosco, ma ben vengano i giovani di belle aspettative.

La vera incognita è Llorente quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata ha fatto il rifinitore e ha giocato benissimo. È' mancato solo il goal.

Alla fine Arrivera' Sturaro e Osvaldo se parte

E mi piacerebbe

JoJo a giugno con Cavani o Falcao. E guai a lasciare Morata al Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente ha ammesso che arriverà sturaro....ennesima conferma che di cacciare fuori un euro la società proprio non ne vuol sentir parlare...inoltre è la conferma che asamaoh ne avrà per parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro può far comodo, a patto che lo si faccia giocare .sisi Bene Moratuccio mio @@, oggi ha giocato a calcio per la sua prima volta. Mezzi tecnici importanti, può diventare davvero forte se comincia a giocare con e per la squadra.

Complimentoni Max, la squadra ha dato spettacolo in questi giorni, davvero .ok

 

Praticamente ha ammesso che arriverà sturaro....ennesima conferma che di cacciare fuori un euro la società proprio non ne vuol sentir parlare...inoltre è la conferma che asamaoh ne avrà per parecchio

Calvario per Asa quest'anno, quanto mi dispiace :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata ha fatto il rifinitore e ha giocato benissimo. È' mancato solo il goal.

Alla fine Arrivera' Sturaro e Osvaldo se parte

E mi piacerebbe

JoJo a giugno con Cavani o Falcao. E guai a lasciare Morata al Real

sbaglierò ma questo ragazzo sarebbe un perfetto terzo di destra in un tridente d'attacco....ha spunto, velocità e buona tecnica, ma al contempo mi pare pecchi un po' sottoporta come freddezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sbaglierò ma questo ragazzo sarebbe un perfetto terzo di destra in un tridente d'attacco....ha spunto, velocità e buona tecnica, ma al contempo mi pare pecchi un po' sottoporta come freddezza

Desidero l'azzardo.

Può sostituire Tevez, quando l'argentino deciderà di andarsene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervistato a "la domenica sportiva" ha fatto i complimenti è rimproverato morata

 

Ogni tanto sparisce per qualche tempo estraniandosi quando sbaglia un passaggio facile o il portiere fa super parate.deve crescere

 

La frase più o meno è questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Romulo ed Asamoah non rientrano neanche tra un mese?? già con uno dei due si era a posto, ma comunque quanto detto da Allegri fa capire come intende lui il trequartista. Un centrocampista avanzato, molto veloce e che fa anche legna in mezzo se necessario. Altrimenti Coman,giovinco,Tevez, tutti possibili trequartisti.

Evra deve conitnuare nei progressi, così come Pepe deve continuare con i minuti nelle gambe.

Sturaro non lo conosco, ma ben vengano i giovani di belle aspettative.

La vera incognita è Llorente quest'anno...

Non è questione di legna, è questione che il trequartista fa primariamente girare la squadra piuttosto che l'azione personale...giovinco, Coman e Tevez puntano la porta e il campo in verticale prima di tutto, sono esterni e punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata un'altra passeggiatina tutta salute, partita dominata mai messa in discussione la nostra superiorità in questo momento.

 

.the .the .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima settimana con 3 vittorie, peccarto solo quel pareggio contro l´Inter che avrebbe potuto farci davvero volare con 7 punti di vantaggio.

É vero che le ultime due partite le abbiamo giocate contro nessuno ma la Juve mi é piacita molto: veloce, tecnica, aggressiva e attenta (solo qualche piccola sbavatura). Il merito di questo va dato sicuramente agli schemi (e quindi all´allenatore) e agli interpreti ed in particolare: Pogba (che sta crescendo davvero alla grande), Pereyra, Morata che forse sta capendo come si deve giocare in Italia (speriamo aggiusti l´ultimo passaggio), Coman, Giovinco e Pepe. Cioé tutti giocatori tecnici.

Non mi dispiacerebbe vedere

 

Vidal Marchiso Pogba

Pereyra Morata Coman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di legna, è questione che il trequartista fa primariamente girare la squadra piuttosto che l'azione personale...giovinco, Coman e Tevez puntano la porta e il campo in verticale prima di tutto, sono esterni e punte.

Appunto...uno che fa legna intendo un giocatore che fa valere anche fisicità e quantità in mezzo al campo...al contrario di un fantasista tecnico quale Coman Giovinco Tevez. Quindi somiglia più ad un rombo di centrocampo che ad un tridente d'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.