Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Video] Allegri: messaggio per l'uso corretto dei social

Post in rilievo

beh lui ha una figlia di 19-20 anni anche esteticamente non male, credo che sappia un po' cosa possa circolare in rete

 

va bene ma la figlia per quanto mi riguarda non è come dici tu .noquoto .noquoto .noquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel messaggio mister.

 

Non c'è da stupirsi quando chi ha cariche importanti (ed è ben al di là dell'età dell'età della pubertà) si comporta da guappo.

Io alla fine avrei chiuso con questo, citando la Pubblicità Progresso!

L'uso corretto dei social:

 

aurelio_de_lamentiis.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel messaggio mister.

 

Non c'è da stupirsi quando chi ha cariche importanti (ed è ben al di là dell'età dell'età della pubertà) si comporta da guappo.

Io alla fine avrei chiuso con questo, citando la Pubblicità Progresso!

L'uso corretto dei social:

 

aurelio_de_lamentiis.jpg

Gran rosicone l'Aurelio .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh lui ha una figlia di 19-20 anni anche esteticamente non male, credo che sappia un po' cosa possa circolare in rete

sono andato a cercarmi una foto e ho trovato questa. Ora devo calarmi un sonnifero .massimiliano-allegri-VF-11-2012_650x435-638x425.jpg

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel messaggio mister.

 

Non c'è da stupirsi quando chi ha cariche importanti (ed è ben al di là dell'età dell'età della pubertà) si comporta da guappo.

Io alla fine avrei chiuso con questo, citando la Pubblicità Progresso!

L'uso corretto dei social:

 

aurelio_de_lamentiis.jpg

De Laurentiis dovrebbe essere una di quelle persone alle quali bisogna negare il diritto di espressione, dice troppe *.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh lui ha una figlia di 19-20 anni anche esteticamente non male, credo che sappia un po' cosa possa circolare in rete

va bene ma la figlia per quanto mi riguarda non è come dici tu .noquoto .noquoto .noquoto

Mi sono sentito obbligato ad andare a cercare una foto. Non è per niente male. Devo concordare con Kelso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che max ha un intelligenza davvero allucinante .....

 

mi piace sopratutto la sua non ipocrisia e la sua non banalità ....

 

in italia si scade sempre in almeno una di queste due cose ..... invece allegri riesce a scindere lo strumento (il social network e in generale la tecnologia ) dall'uso che se ne fa ..... che poi di fatto è questo il punto !!! come tutti gli strumenti .... dipende l'uso che ne si fa , di per se uno strumento non è ne buono ne dannoso ..... è come dire che la calcolatrice è la rovina dell'uomo , è normale se tu ad un bambino alle elementari fai farei conti con la calcolatrice è un problema e lo rovini , se la fai usare ad un universitario che i conti la sa comunque fare lo sveltisci e gli fai un favore.

 

purtroppo i social network in mano a ragazzi di 14-16 anni (e non solo ) sono molto pericolosi , perchè amplificano problematiche che comunque esistono indipendentemente dal social network , specialmente a quell'età .... certo il social network amplifica alla millesima potenza il tutto ... se , la classica ragazzetta che vuole farsi notare , una volta poteva farsi notare solo di persona e magari doveva girare anche proprio fisicamente per la scuola durante la ricreazione per farsi notare dai compagni ottenendo l'attenzione di .... quanti ? 15- 20 , 30 persone ?, oggi , lo stesso profilo di ragazza , puo stare comodamente a casa si fai un selfie mezzo sconcio e lo notano almeno in 1000 (mi sto tenendo basso) ..... è inutile scandalizzarsi per l'utilizzo che fanno i giovani dei social network , è chiaro che alla base ci sono problemi molto seri , il social network li amplifica

 

cosi' come le aggrerssioni verbali verso magari ragazzi un po timidi .....una volta era tutto limitato anche proprio per questioni di spazio tempo ..... se volevi insultare uno lo dovevi fare di persona , quindi : 1) dovevi essere fisicamente insieme a lui e insieme ad altri compagni che assistevano alla tua presa in giro , 2) avevi anche limiti di tempo , non è che potevi prenderlo in giro per 1 ora di fila ..... ad un certo punto o finiva la ricreazione o finiva l'ora di ed. fisica .... ora puoi fare quello che vuoi .... puoi passare pure una giornata intera se vuoi ad insultare chiunque

 

non è che certe cose non esistano anche per persone dai 24 anni in su eh !!!! pero' sicuramente i ragazzi di 14-16 anni sono molto piu' sensibili , per loro certi comportamenti rischiano di essere molto piu' danneggianti !!! e purtroppo a volte sono anche fatali

 

io farei una legge che per certi social network tipo facebook tu non puoi fare profili falsi ... cioè in qualche modo , non so come , tu quando mi fai il prfilo mi devi dimostrare che sei davvero tu .... ognuno ha una mail ufficiale , e con quella mail ti puoi fare 1 profilo e basta !!! ...... è chiaro che è una cosa utopica , pero' già questo ridurrebbe molto il tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.