Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Video] Ipotesi: vendiamo Pogba, quale scambio più congruo?

Post in rilievo

l'unico scambio alla pari potrebbe essere ...... LA GIOCONDA :risata3: così Pogba ritorna in Francia e la Gioconda in Italia :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la maggior parte ancora non ha capito il livello di questo giocatore

 

Sento nomi come lucas rakitic veratti...mah questi li cambierei al massimo con pepe padoin asamoah

 

Pogba è a livelli di giocatori che risolvono 1 partita da solo ....con l' aggiunta che ha 20 anni

 

neppure c.ronaldo era a sto livello a 20 anni ....non ha prezzo è da tenere e basta ...perderlo vorrebbe dire lasciare le speranze di vincere la champs per altri decenni ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due del Barcellona sono gli unici due i cui valori sommati fanno cento milioni o quasi.

Alcune proposte fanno piangere, Dzeko+Jovetic arrivano forse a 50.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è sul mercato. Giochiamo a che?

 

Trovo nauseanti e ridondanti queste campagne mediatiche che provano a "mobilitare" i tifosi su un giocatore che non è sul mercato, che non è in vendita, che ha appena firmato un contratto, che la Società vuole tenere.

 

diamoci un taglio, non siamo divertenti.

No. Non si può fare il discorso che fu per zidane. Con 100 milioni non ci compri nessuno. Penso che la Juve non darebbe mai 7 o 8 milioni ad un calciatore. L'unica cosa che si può fare, mi spiace per tutti noi, è trovare un altro pogba, ho sentito di un brasiliano che assomiglia a pogba. Penso che la dirigenza investirà sui giovani e non andrà a spendere per giocatori costosi, a meno che non ci siano occasioni, come per esempio tevez, da cogliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma come paghiamo gli ingaggi di sta gente xD ahahah dai non si tratta nemmeno di fantamercato si tratta direttamente di fantascienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo per gli altri Pogba vale 100 milioni ma per noi per quello che fa vale di piu e lo dovono capire

Pure Zidane valeva 70 miliardi di lire ma poi e' stato venduto a piu del doppio 150 (Marotta Impara bene questa lezione)

Quanto ha fruttato e frutta al Real Cristiano Ronaldo?quei 92 milioni spesi li ha recuperati in pochissimo tempo!

Quindi ci dessero 180 milioni e poi ne comprimamo uno per reparto da chi ci pare!!!

Per me comunque va al PsG e poi si pentira' e finira' al Real (me lo sento)

Accetterei lo scambio del Psg Cavani Verratti + 70 milioni altrimenti niente.

I miei nomi preferiti sono

Falcao CAvani Hazard Modric Verratti Di Maria Alaba Godin

Ma se non abbiamo i sioldi per pagargi gli stipendi possiamo fare tutti i nomi che ci pare......

A Natale stavo pensando di comprarmi la maglia di Pogba ma ho fatto bene a non farlo e non lo faro' .......

Comprero' lo stesso la maglia della Juve ma ci sara' scritto TEVEZ e andra' ad aggiungersi a quelle di Nedved Del Piero Buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero' a questi gli dai 1,5 mln al massimo,e' tutto lì,il costo del cartellino non è il problema,credi che la juventus non ha preso falcao per il costo del cartellino,oppure aguero o van persie?alla juventus preme diminuire il monte ingaggi,purtroppo con questa politica non avremmo mai una squadra per competere in Europa,un giocatore tipo cavani,suarez,falcao o bale pensi che verrebbe alla juventus dimezzando lo stipendio?

 

I soldi arrivano dagli sponsor , se tu non hai campioni gli sponsor non vengono

 

James Rodriguez è dello stesso livello di Di Maria , anzi forse un po meno , ma sai quanti sponsor ha portato il colombiano con il suo arrivo al Real ?

Stesso discorso per David Luiz , non è un difensore tra i più forti al mondo , ma è sicuramente il primo dal punto di vista pubblicitario

 

L' aspetto mediatico è importantissimo nel calcio moderno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per pogba soldi piu di maria

Poi vendo pure llorente e vado a pagare la clausola di 35 x cuadrado....ora manca solo una forte prima punta che segna tipo mandukic cavani

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando messi aveva 21 anni i tifosi del barca pensavano a tenerselo,oppure a qualche 3 x 1? è sconcertante pensare di scambiare Pogba od anche venderlo per 100 o 200 mln di euro

 

a volte sembra di stare in un forum dell'udinese dove ci si eccita per qualche cessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ste coppie le ha preparate un vero incapace comunque (non posso aprire il video, vedo solo l'immagine di sfondo). Ognuna ha valori interni differenti.

Siccome è un gioco, quindi non considero la fattibilità economica, dico quelli del Bayern.

 

Robben e Alaba.

 

Robben Alaba sarebbe anche la mia scelta, anche se Robben non é piú giovanissimo. Certo il pacchetto andrebbe completato con cash perché Robben (1984) non puó valere piú di 25 massimo 30 mln e Alaba lo stesso. Diciamo 60/65 mln ad esagerare. Quindi 35/40 mln minimo devono esserci sul piatto. Peccato sia solo un gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.