Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Boshy

Ufficiale: risolto il prestito con il Parma. Paolo De Ceglie rientra a Torino. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

De Ceglie, Padoin ed Evra, abbiamo un reparto di terzini sinistri che fa paura a tutte le grandi d'Europa! La Champions si avvicina! .ehm

 

La competenza al potere...in tutto il mondo non riescono a trovarne uno,e ripeto uno,meglio di sti 3 mezzi pipponi! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamoci a prendere la Champions al ritrmo di dance adesso! .dahl

Paolino! @@ @@

 

...E ora l'assalto alla Champions non è più utopia!

 

Sicuramente mi sbaglio, ma mi pare di cogliere un velo di sottile ironia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può dire ancora la sua!!

al massimo ce può cantà nà canzone: a questo incapace gli scarpini glieli passa una ditta di laterizi e manufatti in cemento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando scade il suo contratto????

 

Non possiamo rescindere anche con lui?

Diamogli una buona uscita e via....

 

Lui e Motta via dalla Juve

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al massimo ce può cantà nà canzone: a questo incapace gli scarpini glieli passa una ditta di laterizi e manufatti in cemento

intanto 2 mesi fa ti ha sparato 2 belle pappine che ancora non hai digerito!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto 2 mesi fa ti ha sparato 2 belle pappine che ancora non hai digerito!!

io non ho digerito? ma che te fumi? ma sai a me che me ne importa de sto broccaccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il procuratore dice pure che ha rinunciato a dei soldi x tornare...ma dovrebbe venire gratis visto non c'entra nulla con la juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare, nel mezzo di tutti questi negativi commenti, che a Parma non riceveva stipendio e lo stesso parma aveva invitato a trovarsi una altra sistemazione.

Asamoah infortunato, meglio de ceglie juventino che sputa l'anima in campo che un nuovo di turno a 3 mln di ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.