Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Boshy

Ufficiale: risolto il prestito con il Parma. Paolo De Ceglie rientra a Torino. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

 

Ma infatti la cavolata l'ha fatta chi gli ha dato il rinnovo a quelle cifre e ora non sa come piazzarlo

 

io ci sono giorni che marotta lo tollero a malapena e altri in cui pagherei di tasca mia un sicario argentino pur di vederlo via dalla juve.

 

 

 

 

(Prima che qualcuno mi venga a parlare di risultati, e della solita solfa, scrivo già che gli unici motivi per cui vincamo sono:1) secco è tornato a casa 2) milan nella * totale 3) fatturiamo più del doppio di napoli e roma, che a sua volta fattura meno dell'everton e del newcastle.Prima che qualcuno mi rompa le palle per pogba,barzagli, pirlo,etc dico che:1) una programmazione dove la resa è inversamente proporzionale all'investimento è paradossale.poi vabe spendiamo talmente tanto rispetto alle altre che si vince lo stesso 2) marotta scommette solo a 0. Per lui conta più valutare il curriculum ,come se venire dall'udinese facesse curriculum, che individuare il talento.pogba a 11 mil restava a Manchester, tipo verratti,anche se con marcolino ci è andata piu o meno bene.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato Paolino!

 

A me non dispiace. Mi é sempre stato simpatico e per me non é cosí scarso. Con l´assenza di Asamoah penso che sia un ritorno che ci puó tornare utile, anche perché nell´ultimo anno De Ceglie ha giocato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto sarcasmo gratis

ma vorrei che qualcuno mi spiegasse

chi tra DaCeglie,Evra,Padoin,Caceres e ci metto il Chiello

ha maggiore utilità su quella benedetta fascia sx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto sarcasmo gratis

ma vorrei che qualcuno mi spiegasse

chi tra DaCeglie,Evra,Padoin,Caceres e ci metto il Chiello

ha maggiore utilità su quella benedetta fascia sx.

 

Tutti quelli che hai nominato hanno maggiore utilità di De Ceglie, senza dimenticare Mattiello che gli è superiore ed Asamoah quando tornerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tutti quelli che hai nominato hanno maggiore utilità di De Ceglie, senza dimenticare Mattiello che gli è superiore ed Asamoah quando tornerà.

Credo che però Mattiello sia andato in prestito al Chievo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando scade il suo contratto????

 

Non possiamo rescindere anche con lui?

Diamogli una buona uscita e via....

 

Lui e Motta via dalla Juve

 

Marottone nel 2012 gli ha fatto un bel quinquennale a 1,7 a stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, però che tristezza su....volete vincere in Europa o volete le riunioni della grande famiglia bianconera???!!!

 

E che caz.zo!!!!!!

 

Bravo ragazzo, per carità, ma certe operazioni hanno del grottesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli che hai nominato hanno maggiore utilità di De Ceglie, senza dimenticare Mattiello che gli è superiore ed Asamoah quando tornerà.

 

Ma se non arrivano MAI ad essere utili nemmeno se lo volessero con tutto il loro impegno

un cross decente una triangolazione efficace un tiro o inserimento di una certa utilità manco se si sparano chissà che.

Evra mi sta deludendo,mi aspettavo qualcosa che avesse ogni tanto quel momento di utilità con un cross decente;

Caceres tutto può essere ma è solo un difensore di fascia e da lui non scappi manco....;

Padoin si applica in modo elementare e tanto basta per rendersi utile ma nulla più;

il Chiello lasciamo perdere ....in coppaitaglia ho preso il calendario

e mi sa che qualche santo mi sta cercando per come gli fischiano le orecchie;

Mi dici di Mattiello

ebbene il ragazzo promette ma non è paragonabile a nessuno dei mensionati,mi sembra che sia andato in prestito .....

Secondo il sottoscritto

non sappiamo accettare niente di nulla su quella benedetta fascia sx

ma un altro Cabrini o De Agostini non ci sono in giro,non mi nominate Zambrotta o mi arrabbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non arrivano MAI ad essere utili nemmeno se lo volessero con tutto il loro impegno

un cross decente una triangolazione efficace un tiro o inserimento di una certa utilità manco se si sparano chissà che.

Evra mi sta deludendo,mi aspettavo qualcosa che avesse ogni tanto quel momento di utilità con un cross decente;

Caceres tutto può essere ma è solo un difensore di fascia e da lui non scappi manco....;

Padoin si applica in modo elementare e tanto basta per rendersi utile ma nulla più;

il Chiello lasciamo perdere ....in coppaitaglia ho preso il calendario

e mi sa che qualche santo mi sta cercando per come gli fischiano le orecchie;

Mi dici di Mattiello

ebbene il ragazzo promette ma non è paragonabile a nessuno dei mensionati,mi sembra che sia andato in prestito .....

Secondo il sottoscritto

non sappiamo accettare niente di nulla su quella benedetta fascia sx

ma un altro Cabrini o De Agostini non ci sono in giro,non mi nominate Zambrotta o mi arrabbio.

 

E De Ceglie più di questi cosa dà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.