Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Chiellini post Udinese: «Siamo scesi in campo con le migliori intenzioni, il cambio modulo era dettato dalle assenze, è una nostra arma in più»

Post in rilievo

Beh insomma... solidissimi proprio no oggi... non abbiam preso gol vero, ma più per imprecisione altrui che per meriti nostri. Non faccio drammi per questo pareggio ma su questo punto Chiello la spara un po' grossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevate giocare meglio, dovevate essere pronti a confrontarvi con un avversario che avrebbe dato tutto. Invece la partenza è stata troppo poco convinta e attenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliore in campo con Caceres e Bonucci. Dietro perfetti.

 

concordo pareggio giusto.

 

assenza super importanti che hanno dettato sto cambio ad un modulo ormai obsoleto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un allenatore e faccio finta di non capire niente di calcio per una volta, ma una cosa me la lascio perchè credo ci arriverebbe anche un bambino: con un 4312 con padoin e morata oggi la partita la portavamo a casa.

Quando allegri diceva che il calcio è uno giochetto tutto sommato semplice, allora io mio appello a questa dichiarazione per evitare che arrivino i soliti a dire "se allenavi la juve non eri qui su un forum a sparlare". E lo ripeto, oggi con un modulo diverso e con morata al posto di llorente la partita la vincevamo. Tutte le cose che stanno dietro a questa, quelle le lascio volentieri ad allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un allenatore e faccio finta di non capire niente di calcio per una volta, ma una cosa me la lascio perchè credo ci arriverebbe anche un bambino: con un 4312 con padoin e morata oggi la partita la portavamo a casa.

 

Invece io son convinto che, con la contemporanea assenza di Vidal e Marchisio, sia ad altissimo rischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece io son convinto che, con la contemporanea assenza di Vidal e Marchisio, sia ad altissimo rischio.

Svarioni li abbiamo avuti comunque, meno male che loro lì davanti hanno un sopravvalutato come bruno fernandes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.