Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO Intervista a Pessotto: i metodi delle giovanili, Rugani, Berardi, Zaza, Sturaro, Mattiello, Vitale, Kean... e tanti altri dettagli

Post in rilievo

 

Tello non lo conosco ,ma secondo Gianni di Marzio(esperto di calcio) non sta impressionando nel mondiale sudamericano under 20,mentre si sta mostrando in luce Kenedy .

Ho visto qlc video sembra promettente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono super fiducioso di QUESTA SOCIETA' !

 

stiamo crescendo anno dopo anno, inserendo le persone giuste nei posti giusti, anche tecnicamente come squadra cresceremo ancora, vedo solo un futuro roseo.

 

Peccato che di pari passo non siamo cresciuti noi tifosi......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tello non lo conosco ,ma secondo Gianni di Marzio(esperto di calcio) non sta impressionando nel mondiale sudamericano under 20,mentre si sta mostrando in luce Kenedy .

Ho visto qlc video sembra promettente

 

ma che mancino ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ste cose mi fanno ridere, non portiamo dei giocatori veri dalle giovanili manco per sbaglio.Marchisio e l'unico decente, dopo ci sono Giovinco e De Ceglie...poi ti giri e vedi che il Bayern cresce Schweinsteiger, Lahm, Kroos, Muller, il Barcellona caccia Messi, Piqué, Fabregas, Iniesta, Xavi e ne dimentico sicuramente qualcuno...e parliamo pure? Giusto per renderci ridicoli, evidentemente si divertono così.

MARCHISIO lo definisci un giocatore decente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo il discorso sulla tecnica..finalmente sia in prima squadra che nelle giovanili si parla di gente che sia forte tecnicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deprimente il fatto che una così bella intervista completa e piena di contenuti abbia fatto gli stessi post di Marchisio che tira le palle alle lattine vestito da carnevale da Cattelan. Poi magari sono gli stessi che vogliono capire di calcio e che scrivono pure "Marotta dimettiti" sefz

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua c'è gente che teme per la rifondazione io vedo questo:

Leali

Caceres Bonucci Rugani Asa

Vidal Marchisio Pogba

Berardi Morata Coman

 

Senza considerare Zaza e Pereyra che sono ottime alternative e molti altri giovani di prospettiva

Il tridente poi...da mille e una notte.

Centrocampo stellare. E la difesa molto omogenea, ma far fuori Chiellini non sarebbe facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me si blocca intorno al decimo minuto? :(

 

quando si blocca prova a togliere e rimettere l'hd, in questo modo ribufferizza e puoi spostare l'indicatore di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ste cose mi fanno ridere, non portiamo dei giocatori veri dalle giovanili manco per sbaglio.Marchisio e l'unico decente, dopo ci sono Giovinco e De Ceglie...poi ti giri e vedi che il Bayern cresce Schweinsteiger, Lahm, Kroos, Muller, il Barcellona caccia Messi, Piqué, Fabregas, Iniesta, Xavi e ne dimentico sicuramente qualcuno...e parliamo pure? Giusto per renderci ridicoli, evidentemente si divertono così.

il lavoro sui giovani purtroppo non si vede nel breve ma nel lungo periodo... e 4 anni sono un brevissimo periodo :)
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARCHISIO lo definisci un giocatore decente?

Hai letto i nomi che sfornano gli altri? Rispetto a quelli è un giocatore rispettabile, nulla di più.

il lavoro sui giovani purtroppo non si vede nel breve ma nel lungo periodo... e 4 anni sono un brevissimo periodo :)

E' vero se pensi a prendere i giocatori a 8 anni e portarli in prima squadra.Il problema è che intanto mandi Mattiello in prestito, Coman a fare la muffa. I giovani si crescono anche facendoli giocare in prima squadra quando hanno evidenti capacità per starci bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

utilissimo contributo che serve (ma per quanto) a far comprendere a tutti che il lavoro della società non è così improvvisato come alcuni (soprattutto qui dentro) paiono sostenere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già solo il fatto che hanno dovuto chiedere partnerships all'estero fa capire come il sistema calcio italiano sia obsoleto e decrepito. Per noi una squadra B anche solo in C1 sarebbe una gran cosa.

La gestione dei giovani in prima squadra non dipende da Pessotto e Paratici che fanno un ottimo lavoro ma dagli allenatori che si susseguono sulla nostra panchina: se Coman è costretto a marcire in panca per far giocare Llorente o Pepe non è colpa del settore giovanile.

É vergognoso che l'ultimo grande giocatore uscito dal nostro vivaio sia Marchisio 10 anni fa, è ora di invertire la tendenza, perchè anche in termini economici avere anche solo riserve affidabili in prima squadra giovani, con ingaggio contenuto e a costo zero ti permette di avere i soldi per arrivare ai pezzi grossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.