Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO - Conferenza Allegri pre Juventus - Milan: «Padoin o Pepe terzino, oppure 3-5-2. Campionato finito? Con 50 punti nemmeno in Champions League»

Post in rilievo

sono andati avanti un mese a dire che cercavano un trequartista e soprattutto non avrebbero preso giocatori tanto per.

Mi sento preso in giro si

Secondo me, sui giocatori da non prendere tanto per comprare ma che dovevano essere dello stesso livello(almeno) dei titolari, si riferivano abbastanza chiaramente al trequartista :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i 60 milioni della Champions?

 

A gennaio abbiamo sempre zero euro...sia che si venga eliminati, sia che si passi agli ottavi .ghgh

 

Avevamo 0 euro e ne abbiamo spesi coerentemente 0 .ghgh

Non voglio tediare nessuno con argomenti quali il bilancio, certo ci si potrebbe informare anche in rete sull'argomento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che noto in Allegri:

  • fa la corsa scudetto in base ad una quota punti più che la corsa sugli avversari;
  • nomina tanto la champions;
  • tiene anche la coppa italia da quando ho capito.

beh chiaro che il conto si fa su una quota punti.Io dall'inizio dell'anno sostengo che 85 punti bastano e avanzano per lo scudetto. Credo che nel campionato a 20 squadre non siano stati sufficienti solo 2 volte (milan che arrivò secondo a 87 nel 2006 e l'anno scorso la roma a 85). I riommers se facessero 40 punti in 17 partite e sono tanti (media 2,5 punti a partita) arriverebbero a 83, il napoli per arrivare a 85 dovrebbe farne 44 su 51...

se la juve tiene un passo tranquillo in media inglese chiude a 84....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche volta si può anche tacere

La cosa è reciproca...hanno un pò stufato entrambi gli schieramenti con sta faida da quattro soldi..pensate a tifare la Juve piuttosto che idolatrare Conte o Marotta o altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo che mi è piaciuto quando ha detto che non ci sono problemi sulla destra...siamo la Juve non è che bisogna piangere per un'assenza, anche perché magari gli altri sono messi peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, sui giocatori da non prendere tanto per comprare ma che dovevano essere dello stesso livello(almeno) dei titolari, si riferivano abbastanza chiaramente al trequartista :)

indubbiamente un Ilicic o similia (probabilmente pure un Shaqiri per motivi diversi) non lo voleva e non gli serviva e non lo voleva... :)

 

Shaq perche' a livello di ruolo e caratteristiche non era quello che cercava probabilmente nonostante possa essere un buon giocatore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si diceva anche a Milano lui cercò di segarti la panchina

 

Da un lecchino come Inzaghi non mi sarei aspettato diversamente.

Se fossi in Allegri, gli darei il colpo di grazia.

Così impara a vivere e si va a fare quella gavetta che s'illudeva di avere saltato alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

indubbiamente un Ilicic o similia (probabilmente pure un Shaqiri per motivi diversi) non lo voleva e non gli serviva e non lo voleva... :)

 

Shaq perche' a livello di ruolo e caratteristiche non era quello che cercava probabilmente nonostante possa essere un buon giocatore :)

.sisi a me un po dispiace perche` preferirei veder giocare la Juve con i due dietro la prima punta, Allegri invece vuole un trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi, e lo sappiamo tutti, ha lavorato alle spalle di Allegri in maniera sporca.

Famoso lo scontro verbale al Vismara: "Vuoi prendermi il posto, eh?".

Domani il Max ha una bell'occasione. La ruota gira.

Senza pietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.sisi a me un po dispiace perche` preferirei veder giocare la Juve con i due dietro la prima punta, Allegri invece vuole un trequartista.

Con Tevez e Pirlo io sinceramente lo capisco... non lo capirei in futuro probabilmente... Cioe' Berardi/Coman possono essere una "coppia" PERFETTA :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si ripresenta col 352 solo perchè il ruolo di terzino destro è scoperto significa 2 cose:

1. o non abbiamo fatto un buon mercato (visto che ogni volta tocca cambiare modulo)

2. o gli è venuto il braccino corto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La cosa è reciproca...hanno un pò stufato entrambi gli schieramenti con sta faida da quattro soldi..pensate a tifare la Juve piuttosto che idolatrare Conte o Marotta o altri.

ma cosa c'entra conte ora. bah

Ma poi quale faida.

Ho detto che trovo ridicolo definire questo mercato ottimo. Se poi appena si muove una critica partono i talebani non ci posso fare niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo 0 euro e ne abbiamo spesi coerentemente 0 .ghgh

Non voglio tediare nessuno con argomenti quali il bilancio, certo ci si potrebbe informare anche in rete sull'argomento...

Ripeto la domanda, i soldi Champions dove sono finiti, in mazze da Cricket?

 

Mi ricordo benissimo le parole di Allegri e della società che risposero alle critiche dei tifosi al mercato estivo deludente dicendo che nella finestra di mercato invernale, soprattutto se la Juve avesse passato la fase a gironi, sarebbero intervenuti significativamente sul mercato.

 

Per carità, puoi credere a quello che vuoi. Per questa società i tifosi coi paraocchi che battono le manine sono l'ideale .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con Tevez e Pirlo io sinceramente lo capisco... non lo capirei in futuro probabilmente... Cioe' Berardi/Coman possono essere una "coppia" PERFETTA :)

Anche io m riferivo al prossimo anno .ok

Siamo animali da angolo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.