Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Patetico tweet del Milan sulla posizione di Tevez sul gol dell'1-0... ma le immagini sono elementari! [VIDEO] - La spiegazione di Caressa

Post in rilievo

Non so se avete già visto il video di questo idiota romanista e il suo padre. Ci si è messo col righello per confermare quanto sono stupidi.. Tale padre, tale figlio. Che ignoranza ragazzi miei... :risata3:

 

 

https://www.facebook...437&pnref=story

 

Che idioti... la PROSPETTIVA del Brunelleschi per loro è troppa roba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè rendetevi conto...

 

Ho persino chiesto a mia madre (50enne che di calcio e geometria non ne capisce una mazza) e persino lei dice che non era fuorigioco!

 

#ehmaledonnenoncapisconoilfuorigioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora... per imparare si dovrebbe prendere il treno per Firenze, scendere a S. Maria Novella, attraversare la piazza ed entrare nel complesso della basilica omonima... la Trinità di Masaccio è lì ad imperitura memoria

 

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro andrebbe anche aggiunto che la regolarità della posizione di Tevez trova ad abundantiam sostegno anche nella posizione del guardalinee che si trova allineato con l'ultimo difensore.

 

In ogni caso, fuorigioco o no, mi meraviglio di Galliani che spera di risollevare una stagione deludente dalla vittoria con la Juve, come farebbe l'ultima delle squadre provinciali in lotta per la salvezza.

I problemi sono altrove, e lui dovrebbe saperlo non essendo un novellino del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e questo dimostra che anche con la moviola in campo non cambierebbe nulla perchè tanto se vogliono polemizzare con la Juve lo fanno ugualmente .sisi

 

Al contrario.....

In questo caso la moviola ha fatto chiarezza.

Come nell'80/90% dei fuorigioco.

 

Le polemiche dello sc emo sono state smorzate e la moviola gli ha fatto fare la figura del cioccolataio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avete già visto il video di questo idiota romanista e il suo padre. Ci si è messo col righello per confermare quanto sono stupidi.. Tale padre, tale figlio. Che ignoranza ragazzi miei... :risata3:

 

 

https://www.facebook...437&pnref=story

Qualcuno mi confermi che trattasi di uno scherzo in attesa del carnevale..vi prego..non ci credo che la persone siano messe così male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridicoli :risata3: :risata3: :risata3:

 

processati per il NULLA assoluto, ma andate a *.

 

peccato che la posizione non era nettamente in fuorigioco di 2-3 metri cosi avrei goduto ancora di piu, ormai non me ne frega piu niente dopo le porcherie viste con la Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora... per imparare si dovrebbe prendere il treno per Firenze, scendere a S. Maria Novella, attraversare la piazza ed entrare nel complesso della basilica omonima... la Trinità di Masaccio è lì ad imperitura memoria

 

 

.ghgh

 

Seeee contaci sefz

 

 

Se Galliani va a Firenze gli fanno fare la fine del Savonarola dopo che gli hanno fottuto il terzo posto con tutti quei rigori regalati

 

 

Ma quelli ci potevano stare verooooo?????? .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al contrario.....

In questo caso la moviola ha fatto chiarezza.

Come nell'80/90% dei fuorigioco.

 

Le polemiche dello sc emo sono state smorzate e la moviola gli ha fatto fare la figura del cioccolataio.

ieri sera Cesari ha detto che era regolare eppure il Milan oggi ha fatto il tweet ergo anche con una sentenza di Mediaset ossia Berlusconi polemizzano lo stesso .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi confermi che trattasi di uno scherzo in attesa del carnevale..vi prego..non ci credo che la persone siano messe così male.

Se sono riommanisti è assolutamente plausibile che siano messi così male .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e questo dimostra che anche con la moviola in campo non cambierebbe nulla perchè tanto se vogliono polemizzare con la Juve lo fanno ugualmente .sisi

Anzi, è solo un modo per dimostrare a loro stessi che nonostante l'ausilio della moviola, gli arbitri continuano volontariamente a favorire la Juve. Ecco perchè la vogliono, altro che per aiutare gli arbitri. C'è chi ancora parla di intervento regolare di Koulibaly su Buffon. L'antisportivo non lo cambi, non serve la moviola se non per creare alibi a costoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera Cesari ha detto che era regolare eppure il Milan oggi ha fatto il tweet ergo anche con una sentenza di Mediaset ossia Berlusconi polemizzano lo stesso .boh

 

Polemizzare è un diritto, discutibile, ma un diritto.

La moviola ha chiarito......non capisco come si possa negarlo.

Oggi il problema del fuorigioco di Carlos non sussiste, grazie alle immagini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi, è solo un modo per dimostrare a loro stessi che nonostante l'ausilio della moviola, gli arbitri continuano volontariamente a favorire la Juve. Ecco perchè la vogliono, altro che per aiutare gli arbitri. C'è chi ancora parla di intervento regolare di Koulibaly su Buffon. L'antisportivo non lo cambi, non serve la moviola se non per creare alibi a costoro.

esattamente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seeee contaci sefz

 

 

Se Galliani va a Firenze gli fanno fare la fine del Savonarola dopo che gli hanno fottuto il terzo posto con tutti quei rigori regalati

 

 

Ma quelli ci potevano stare verooooo?????? .pokerista

 

A proposito, mi ricordo il golletto di Amauri a S.Siro che ci ha permesso il sorpasso nel primo scudetto di Conte... la fatal Firenze sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.