Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Patetico tweet del Milan sulla posizione di Tevez sul gol dell'1-0... ma le immagini sono elementari! [VIDEO] - La spiegazione di Caressa

Post in rilievo

è così che si vengono poi a creare i polveroni inutili, un sacco di antijuventini che sanno che il gol è regolare stanno usando questa cosa per parlare di noi, ormai sono così complessati che arrivano ad inventare di nuovo cose non vere sulla juve..ridicoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti è una provocazione a chi gli affibbia il titolo di dottore, con un semplice, ma rispettabilissimo, diploma di geometra.

Il diploma di geometra è rispettabilissimo...

Il diploma di geometra di Galliani non lo è per niente..a giudicare dalle sue lacune...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avete già visto il video di questo idiota romanista e il suo padre. Ci si è messo col righello per confermare quanto sono stupidi.. Tale padre, tale figlio. Che ignoranza ragazzi miei... :risata3:

 

 

https://www.facebook...437&pnref=story

 

Ma dove lo trovo sul web sto fenomeno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è per questo che Galliani è incapace di costruire una squadra in PROSPETTIVA futura ... per forza ... non la conosce ... questi li perculano anche su Striscia la Notizia ... vai Ezione Greggio ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi la FIGC per evitare di far vincere la Juventus farà giocare i calciatori solo in due dimensioni, cosicché gli arbitri non vengano tratti in inganno da una cosa inventata dagli stessi bianconeri...la prospettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No ci credo, Vi capisco in quale realtà dovete convivere . haha

 

P.s.( Vi voglio in finale di Coppa Italia per una grande festa)

M non li ha fatti già fuori la Lazio? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè vi rendete conto veramente con chi ci tocca condividere la città? E' più facile parlare di f... con Malgioglio che di calcio con i riomanisti. #ersistemasolare

 

amico laziale, mi spiace per te. brutta storia condividere lo stadio con i corropolesi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh...ma ci credo che Caressa perculi Galliani...

 

Praticamente il Pelato sta sottintendendo che Sky tarocchi i replay a favore della Juve...vorrei pure vedere che non lo massacrassero... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.