Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Patetico tweet del Milan sulla posizione di Tevez sul gol dell'1-0... ma le immagini sono elementari! [VIDEO] - La spiegazione di Caressa

Post in rilievo

Tra l'altro è nessuno lo dice la linea di centrocampo nel tweet è spostata a dx e non perpendicolare quindi per effetto prospettiva l'angolo di apertura sarebbe ancora maggiore.... Ma questo lo Sanno benissimo , la polemica è solo strumentale.... Quando sento Inzaghi dire che ad un certo punto la partita l'avevano in mano loro o Muntari chiamare il fuorigioco di Bonucci sulla linea di porta non mi sorprendo di nulla....anzi mi sorprende un giocatore sostituito al 30 esimo del primo tempo per " congestione" ... Se penso al vomito di Ibra e Ambrosini o al l'embolo di Cassano mi vengono certi brutti pensieri su Milan Lab .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polemizzare è un diritto, discutibile, ma un diritto.

La moviola ha chiarito......non capisco come si possa negarlo.

Oggi il problema del fuorigioco di Carlos non sussiste, grazie alle immagini.

è un diritto quando ci sono margini,ma nel momento in cui ti dimostrano scientificamente che è buono,continuare con queste lamentele è solo un pretesto per sviare dai propri fallimenti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima la Juve rubava quando c'erano episodi netti, poi ha cominciato a rubare quando c'erano gli episodi dubbi, adesso ruba pure quando non ci sono episodi, tra un po' ruberà anche i rigori a sfavore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum Nulla di Nuovo sotto il Sole , anche se , dalle mie parti , evocare il sole in giornate come queste ove nebbia e gelo regnano sovrani , assume i connotati di una vera e propria ..." Pia Illusione " ... oppure , se preferite , una sorta di " Miraggio nel Deserto " in grado di modellare infinite " Dune di Rovente Sabbia " in infinite distese di " Chiare .. Fresche ..Dolci Acque ! " .

 

Da sempre lo ribadisco e lo confermo : COSTORO SONO STATI CREATI RICORRENDO ALLA STESSA IDENTICA e PUTRIDA " MELMA " DALLA QUALE EBBERO I "NATALI " I LORO CUGINETTI ( " Melma " che, peraltro , è parente strettissima di quella utilizzata per i GRANATA-GIALLOROSSI-VIOLACEI-AZZURRO PARTENOPEO ) . Solo il colore di una riga della maglia distingue gli uni dagli altri , per il resto , sono " COPIA-INCOLLA " !

 

Lo " ZIO FESTER " ... , appartenente a quella folta schiera di viscidi JUVENTINI ed EX JUVENTINI alla , tanto per citarne alcuni : ZEMAN-BONIEK-TRAVAGLIO-ABETE-GUARINIELLO-MANCINI-LINUS-FEDE- ecc.ecc. alla quale , ahimè , tranne un auspicabile ravvedimento , se continuano con certi atteggiamenti , rischiano di aggiungersi tali Vialli e Di Livio, ... E' UN " ABILISSIMO MANIPOLATORE DELLE PROPRIE DOTI MNEMONICHE ": uum In quale recondito anfratto della sua memoria ha occultato la sua " ELEGANTISSIMA e SPIRITATA TARANTELLATA " nei confronti dell' allora " Designatore Arbitrale ..Sig. Braschi " avvenuta, nella Stagione 2010/11 , a Campionato appena iniziato , sugli spalti dello Stadio Manuzzi di Cesena ?

 

Solo chi , come me , ( tranne che qualcuno dei più giovani , in maniera diligente , abbia fatto un excursus nel Nostro Passato alla ricerca di " Pretestuose Manipolazioni " della Verità messe in atto nel corso degli anni dai Nostri Nemici - che è assai diverso da " "Leali Avversari " ) , a causa dell' ineluttabile scorrere del Tempo , ha visto i propri capelli da " folti e neri " via via tramutarsi in " Radi e Bianconeri .ghgh " , è in grado di rammentare " QUANDO - COME -PERCHE' "- e soprattutto - ... " CHI " ... sotto " LA MADUNINA " ... SPONDA ROSSONERA ... DIEDE " IL LA' " A BECERE e PRETESTUOSE " CROCIATE ANTIBIANCONERE " ...CHE SI PROTRASSERO PER ANNI ..E CHE FIN DA SUBITO PORTARONO AD INTERROGAZIONI PARLAMENTARI : .giornale leggete un pò qua , se vi va , scoprirete la "GENESI " di questo decennale e consolidato , oltre che "Intellettualmente Volgare " , modo di intendere " SPORTIVITA'" ed "ACCETTAZIONE della SCONFITTA e della SUPERIORITA' ALTRUI " ! -

 

Il tutto per la serie : " IL LUPO ... sorry ... IL .diablo PERDE IL PELO ..MA NON IL VIZIO ! " .uah

 

Buona Domenica a Tutti Voi ed alle Vostre Famiglie e , perchè no , anche ad alcuni " obiettivi " sostenitori Rossoneri che , saltuariamente ,

frequentano il Nostro Forum ! :) Stefano !

 

 

 

 

 

 

 

Era il 14 marzo 1972 quando Gianni Rivera, stella del Milan, dopo una partita persa a Cagliari per un dubbio rigore concesso ai sardi, attaccò apertamente il potere della Juventus dal punto di vista istituzionale e arbitrale. Inoltre, sottolineò un episodio controverso: la scelta di aver premiato, prima di Juventus-Milan del 20 febbraio, Concetto Lo Bello per aver raggiunto la cifra di 300 gare dirette in A («
A Torino hanno premiato l’arbitro prima che iniziasse la partita, hanno fatto la festa
»). Ecco l’ormai famoso sfogo dell’
Abatino
:

“Fino a quando a capo degli arbitri ci sarà il signor Campanati, per noi del Milan le cose andranno sempre in questo modo: saremo costantemente presi in giro. Questo non è più calcio. A parte la nostra comprensibile e incontenibile amarezza, mi spiace per gli sportivi… credono che il calcio sia ancora una cosa seria. Quello che abbiamo subito oggi è una vera vergogna. Credevo che ci avessero fregato già a Torino contro la Juventus, invece ci presero in giro a metà con l’autocritica di Lo Bello in televisione. Purtroppo per il Milan avere certi arbitri è diventata ormai una tradizione. La logica è che dovevamo perdere il campionato. D’altronde, finché dura Campanati non c’è niente da fare: scudetti non ne vinciamo. Io sono disposto ad andare davanti alla magistratura ordinaria, perché ciò che dico è vero: sino alla Corte Costituzionale. Mi hanno rotto le palle. Ha cominciato anni fa un certo Sbardella; sono cose che tutti sanno: è dunque ora che si dicano. Per vincere lo scudetto dovremmo avere almeno nove punti di vantaggio nel girone di andata. In caso contrario davvero non ce lo lasciano vincere, e se lo avessimo saputo non avremmo giocato. È il terzo campionato che ci fregano in questo modo. Sta scritto da qualche parte che il Milan non debba assolutamente raggiungere la Juventus. Fino a questo momento abbiamo trovato tre arbitri che hanno fatto tutto perché restasse sola in testa alla classifica. Se ho raccontato delle storie mi dovrebbero squalificare a vita, ma devono dimostrare che sono state storie. Così non si può più andare avanti; io ho parlato chiaro, non mi sono inventato nulla, ho detto solo cosa si verifica in campo… I casi sono due: o io mi sono inventato tutto e allora mi squalificano a vita, oppure riconoscono di avere sbagliato e bisogna cambiare, sostituire chi non è all’altezza del compito”.

Nonostante una parziale retromarcia, scattò comunque un’inchiesta da parte della Commissione Disciplinare della FIGC, che in aprile squalificò il calciatore fino al 30 giugno 1972 !

 

 

 

uum OPS ! Scusate , DIMENTICAVO : A TITOLO PURAMENTE INFORMATIVO , DESIDERO FAR PRESENTE ALLO :patpat: " ZIO FESTER " CHE IL LORO GOL NASCE DALLA CONCESSIONE DI UN .ehm CALCIO D'ANGOLO INESISTENTE ! Il tutto non per spirito di polemica alcuno ma ..SOLO PER LA PRECISIONE ! ---- LO CONFESSO : DA TEMPO IMMEMORE " I HAVE A DREAM " : ARRIVERA' MAI IL GIORNO IN CUI ... FINALMENTE .. IL CALCIO ITALIANO RIUSCIRA' A CRESCERE ... DIVENTARE INTELLETTUALMENTE MATURO ed ONESTO .. e soprattutto .. EPURARE ED ELIMINARE DEFINITIVAMENTE DAL " NOSTRANO CONTESTO PALLONARO " ...UNA VOLTA PER TUTTE e SENZA SE e SENZA MA ALCUNO ... " PSICOPATICI - ALIENATI - MEGALOMANI - VENDITORI DI FUMO - ROSICONI SORRETTI e SOSTENTATI DA PERENNE DOLOSA MALAFEDE " ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi confermi che trattasi di uno scherzo in attesa del carnevale..vi prego..non ci credo che la persone siano messe così male.

Tanto che vivono di sospetti che pensano realmente che ci siano tv compiacenti che piazzano linee del tutto sbagliate, come se poi noi tutti fossimo orbi, pur di non ammettere il fuorigioco di Tevez, come se poi le stesse, in passato abbiano continuamente nascosto favori alla Juve senza scandalizzarsi mai. Parliamo delle stesse che per alcune ore hanno tirato la linea su Britos ignorando Maggio e spacciando per Caceres in fuorigioco di mezzo metro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io stanotte tornati da Torino ho visto la replica su Sky e facendo pausa si vedeva pure senza linee disegnate che era regolare .ghgh

 

 

 

Ma intanto il profeta Ruiu con Ordine annesso dicono che è fuorigioco .asd

 

Che poveri esseri unicellulari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Sig. Gallian invece di cercar inesistenti peli nll'uovo dovrebbe avere invece un po' piu di umilta' e fare mea culpa e come Tafazzi martellarsi la dove non si puo dire e molte colpe della pochezza di questo Milan sono totalmente sue.

 

Non si risolvono lampanti lacune in ogni reparto acquistando all impazzata scarti del mercato sia di Giiugno che di gennaio.

 

Con una difesa con centrali come Paletta, Alex dove il redivivo Zaccardo che non vede quasi mai il campo e' stato il meno peggio

Un centrocampo forse peggio anche di quello nostrano ai tempi di Ranieri, Ferrara, Zaccheroni e Del Neri quando giovavamo con solo medianacci senza piede, costruttto e ne arte e ne parte ed il Milan e' inflazionato di muratori senza alcun costrutto gente come Essien ( rispetto a lui anche nonno Evra sembra una Ferrari, Poli ne carne e ne pesce e Muntari solito scarpone di sempre che in una squadra dove magari molti piedi buoni puo essere anche utile per far fascina ma nella mediocrita' attuale di questo Milan ne accentua ancor piu il poco tasso tecnico

 

Si fa ancor meno strada se davanti il Pazzo tutto solo che magari tanto impegno ma se si pensa bene che e' uno che in casa nostra non e' stato voluto nemmeno come 6° punta e se come spalla ci aggiungi un evanescente Cerci che il piu delle volte si avvolge dribla anche se stesso e che ieri sera ridotto al nulla o anche da Evra che ormai di velocita' ne ha davvero poca

 

Allo Zio Fester invece di stare a guardare moviole gli consiglierei per il bene del Milan di andare a vedere giocare l'Udinese per lo meno impara un minimo come si puo fare a mettere in difficolta' la Juve con una marea di carneadi e con un Mr altrettanto giovane come Super * ma che di sicuro sa mettere in campo la squadra 100 volte (una Viareggio Cup e qualche vittoria nei campionati giovanili non son sufficienti per far girare una squadra di blasone nel ns campionato)

 

Il fuorigioco di Tevez nemmeno lo commento, anche Inzaghi arrivato co la solita superbia e faccia da ..... alle interviste di sky nel dopopartita dapprincipio aveva ancora qualche dubbio ma appena visto le immagini ha capito subito e si e' reso conto del marchiano posizionamento di Zaccardo e ha abbassato la cresta ed evidenziato senza tante remore che attualmente tra rossoneri e noi non c'e proprio storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo gli anni '90 e quelli fino alla meta' del 2000, dove i rapporti tra Juventus e Milan erano sempre stati segnati da reciproco rispetto, almeno sul campo da gioco. Anche i milanisti purtroppo, a partire dal gol di Muntari di tre anni fa, sono diventati peggio degli interisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro è nessuno lo dice la linea di centrocampo nel tweet è spostata a dx e non perpendicolare quindi per effetto prospettiva l'angolo di apertura sarebbe ancora maggiore.... Ma questo lo Sanno benissimo , la polemica è solo strumentale.... Quando sento Inzaghi dire che ad un certo punto la partita l'avevano in mano loro o Muntari chiamare il fuorigioco di Bonucci sulla linea di porta non mi sorprendo di nulla....anzi mi sorprende un giocatore sostituito al 30 esimo del primo tempo per " congestione" ... Se penso al vomito di Ibra e Ambrosini o al l'embolo di Cassano mi vengono certi brutti pensieri su Milan Lab .

Quelli sono stati gli unici a veder dentro il pallone contro il Catania, Magari anche tutte le altre moviole le abbiamo manipolate noi. Da quelle parti spostano linee senza problemi. A dire il vero, un pianto simile me lo aspettavo di più dal De Lamentiis di turno, il cui tifo vive soprattutto di partite in cui va battuta la Juve per salvare la stagione, questi invece sono caduti molto in basso con questa roba. Non me l'aspettavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella del Milan è una strategia comunicativa degna del Berlusconi "politico": fomentare il suo popolino adulante con congetture distraendolo dai veri problemi. Messi male davvero.

 

per completezza di informazione distraeva il popolino dai problemi veri e nel frattempo lui si dava al bunga bunga con le famose cene ad arcore dove si decidevano ministri e consiglieri comunali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in un tweet ironico della Juventus con riferimento alla prospettiva geometrica.

la juve sui social esiste ormai solo per gli sponsor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum Nulla di Nuovo sotto il Sole , anche se , dalle mie parti , evocare il sole in giornate come queste ove nebbia e gelo regnano sovrani , assume i connotati di una vera e propria ..." Pia Illusione " ... oppure , se preferite , una sorta di " Miraggio nel Deserto " in grado di modellare infinite " Dune di Rovente Sabbia " in infinite distese di " Chiare .. Fresche ..Dolci Acque ! " .

 

Da sempre lo ribadisco e lo confermo : COSTORO SONO STATI CREATI RICORRENDO ALLA STESSA IDENTICA e PUTRIDA " MELMA " DALLA QUALE EBBERO I "NATALI " I LORO CUGINETTI ( " Melma " che, peraltro , è parente strettissima di quella utilizzata per i GRANATA-GIALLOROSSI-VIOLACEI-AZZURRO PARTENOPEO ) . Solo il colore di una riga della maglia distingue gli uni dagli altri , per il resto , sono " COPIA-INCOLLA " !

 

Lo " ZIO FESTER " ... , appartenente a quella folta schiera di viscidi JUVENTINI ed EX JUVENTINI alla , tanto per citarne alcuni : ZEMAN-BONIEK-TRAVAGLIO-ABETE-GUARINIELLO-MANCINI-LINUS-FEDE- ecc.ecc. alla quale , ahimè , tranne un auspicabile ravvedimento , se continuano con certi atteggiamenti , rischiano di aggiungersi tali Vialli e Di Livio, ... E' UN " ABILISSIMO MANIPOLATORE DELLE PROPRIE DOTI MNEMONICHE ": uum In quale recondito anfratto della sua memoria ha occultato la sua " ELEGANTISSIMA e SPIRITATA TARANTELLATA " nei confronti dell' allora " Designatore Arbitrale ..Sig. Braschi " avvenuta, nella Stagione 2010/11 , a Campionato appena iniziato , sugli spalti dello Stadio Mannuzzi di Cesena ?

 

Solo chi , come me , ( tranne che qualcuno dei più giovani , in maniera diligente , abbia fatto un excursus nel Nostro Passato alla ricerca di " Pretestuose Manipolazioni " della Verità messe in atto nel corso degli anni dai Nostri Nemici - che è assai diverso da " "Leali Avversari " ) , a causa dell' ineluttabile scorrere del Tempo , ha visto i propri capelli da " folti e neri " via via tramutarsi in " Radi e Bianconeri .ghgh " , è in grado di rammentare " QUANDO - COME -PERCHE' "- e soprattutto - ... " CHI " ... sotto " LA MADUNINA " ... SPONDA ROSSONERA ... DIEDE " IL LA' " A BECERE e PRETESTUOSE " CROCIATE ANTIBIANCONERE " ...CHE SI PROTRASSERO PER ANNI ..E CHE FIN DA SUBITO PORTARONO AD INTERROGAZIONI PARLAMENTARI : .giornale leggete un pò qua , se vi va , scoprirete la "GENESI " di questo decennale e consolidato , oltre che " Intellettualmente Volgare " , modo di intendere " SPORTIVITA'" ed "ACCETTAZIONE della SCONFITTA e della SUPERIORITA' ALTRUI " ! -

 

Il tutto per la serie : " IL LUPO ... sorry ... IL .diablo PERDE IL PELO ..MA NON IL VIZIO ! " .uah

 

Buona Domenica a Tutti Voi ed alle Vostre Famiglie e , perchè no , anche ad alcuni " obiettivi " sostenitori Rossoneri che , saltuariamente ,

frequentano il Nostro Forum ! :) Stefano !

 

 

 

 

 

Era il 14 marzo 1972 quando Gianni Rivera, stella del Milan, dopo una partita persa a Cagliari per un dubbio rigore concesso ai sardi, attaccò apertamente il potere della Juventus dal punto di vista istituzionale e arbitrale. Inoltre, sottolineò un episodio controverso: la scelta di aver premiato, prima di Juventus-Milan del 20 febbraio, Concetto Lo Bello per aver raggiunto la cifra di 300 gare dirette in A («
A Torino hanno premiato l’arbitro prima che iniziasse la partita, hanno fatto la festa
»). Ecco l’ormai famoso sfogo dell’
Abatino
:

“Fino a quando a capo degli arbitri ci sarà il signor Campanati, per noi del Milan le cose andranno sempre in questo modo: saremo costantemente presi in giro. Questo non è più calcio. A parte la nostra comprensibile e incontenibile amarezza, mi spiace per gli sportivi… credono che il calcio sia ancora una cosa seria. Quello che abbiamo subito oggi è una vera vergogna. Credevo che ci avessero fregato già a Torino contro la Juventus, invece ci presero in giro a metà con l’autocritica di Lo Bello in televisione. Purtroppo per il Milan avere certi arbitri è diventata ormai una tradizione. La logica è che dovevamo perdere il campionato. D’altronde, finché dura Campanati non c’è niente da fare: scudetti non ne vinciamo. Io sono disposto ad andare davanti alla magistratura ordinaria, perché ciò che dico è vero: sino alla Corte Costituzionale. Mi hanno rotto le palle. Ha cominciato anni fa un certo Sbardella; sono cose che tutti sanno: è dunque ora che si dicano. Per vincere lo scudetto dovremmo avere almeno nove punti di vantaggio nel girone di andata. In caso contrario davvero non ce lo lasciano vincere, e se lo avessimo saputo non avremmo giocato. È il terzo campionato che ci fregano in questo modo. Sta scritto da qualche parte che il Milan non debba assolutamente raggiungere la Juventus. Fino a questo momento abbiamo trovato tre arbitri che hanno fatto tutto perché restasse sola in testa alla classifica. Se ho raccontato delle storie mi dovrebbero squalificare a vita, ma devono dimostrare che sono state storie. Così non si può più andare avanti; io ho parlato chiaro, non mi sono inventato nulla, ho detto solo cosa si verifica in campo… I casi sono due: o io mi sono inventato tutto e allora mi squalificano a vita, oppure riconoscono di avere sbagliato e bisogna cambiare, sostituire chi non è all’altezza del compito”.

Nonostante una parziale retromarcia, scattò comunque un’inchiesta da parte della Commissione Disciplinare della FIGC, che in aprile squalificò il calciatore fino al 30 giugno 1972 !

 

 

 

uum OPS ! Scusate , DIMENTICAVO : A TITOLO PURAMENTE INFORMATIVO , DESIDERO FAR PRESENTE ALLO :patpat: " ZIO FESTER " CHE IL LORO GOL NASCE DALLA CONCESSIONE DI UN .ehm CALCIO D'ANGOLO INESISTENTE ! Il tutto non per spirito di polemica alcuno ma ..SOLO PER LA PRECISIONE ! ---- LO CONFESSO : DA TEMPO IMMEMORE " I HAVE A DREAM " : ARRIVERA' MAI IL GIORNO IN CUI ... FINALMENTE .. IL CALCIO ITALIANO RIUSCIRA' A CRESCERE ... DIVENTARE INTELLETTUALMENTE MATURO ed ONESTO .. e soprattutto .. EPURARE ED ELIMINARE DEFINITIVAMENTE DAL " NOSTRANO CONTESTO PALLONARO " ...UNA VOLTA PER TUTTE e SENZA SE e SENZA MA ALCUNO ... " PSICOPATICI - ALIENATI - MEGALOMANI - VENDITORI DI FUMO - ROSICONI SORRETTI e SOSTENTATI DA PERENNE DOLOSA MALAFEDE " ?

 

 

Poetico e buona domenica anche a te, Stefano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io stanotte tornati da Torino ho visto la replica su Sky e facendo pausa si vedeva pure senza linee disegnate che era regolare .ghgh

 

 

 

Ma intanto il profeta Ruiu con Ordine annesso dicono che è fuorigioco .asd

 

Che poveri esseri unicellulari

Chiedono la moviola in campo e poi vanno contro linee tracciate da computer diversi di varie trasmissioni sportive. Quando metteranno la moviola in campo, sarà breve il passo verso il sabotaggio del sistema informatico per favorire la Juve. L'antisportivo rosicone di questo vive., non è questione di moviola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego, qualcuno entri nel profilo della Juve e tweetti a manetta :d

 

Ovviamente non lo intendo seriamente, ma sarebbe il Top ad oggi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una medusa del golfo di Oristano che mi rompe sempre in estate è più intelligente di Ruiu e Galliani messi assieme

Di sicuro è più sportiva di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quelli sono stati gli unici a veder dentro il pallone contro il Catania, Magari anche tutte le altre moviole le abbiamo manipolate noi. Da quelle parti spostano linee senza problemi. A dire il vero, un pianto simile me lo aspettavo di più dal De Lamentiis di turno, il cui tifo vive soprattutto di partite in cui va battuta la Juve per salvare la stagione, questi invece sono caduti molto in basso con questa roba. Non me l'aspettavo.

Leggere l'intervista ultima a Trapattoni per capire le ragioni della delusione rossonera sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.