Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Patetico tweet del Milan sulla posizione di Tevez sul gol dell'1-0... ma le immagini sono elementari! [VIDEO] - La spiegazione di Caressa

Post in rilievo

abbiamo VERAMENTE apprezzato questo studente di paperopoli.....DEGNO FIGLIO DI SUO PADRE!!!! ma come fate a vivere a fianco di sta gente!!!

Un altro che ha rovinato il figlio, al posto di prenderlo a schiaffi per aver dormito a scuola lo appoggia pure. .doh .doh .doh

No ci credo, Vi capisco in quale realtà dovete convivere . haha

 

P.s.( Vi voglio in finale di Coppa Italia per una grande festa)

 

Cioè vi rendete conto veramente con chi ci tocca condividere la città? E' più facile parlare di f... con Malgioglio che di calcio con i riomanisti. #ersistemasolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ho ricevuto quasi 79 messaggi , anche da gente che non sà nemmeno cosa sia il calcio, che oggi mi scrivono che per l'ennesima volta abbiamo rubato.....

 

mossa mediatica perfetta quella del milan, hanno ottenuto quello che volevano facendo passare una partita perfetta come falsata togliendo responsabilità al loro allenatore per la sconfitta....

 

non so voi ma io sono veramente stanco.....

 

se la società non reagisce sono degli uomini veramente senza palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è una provocazione a chi gli affibbia il titolo di dottore, con un semplice, ma rispettabilissimo, diploma di geometra.

 

Non c'è niente di peggio che farsi dare un titolo che non si ha e tenerselo senza dire niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Twitter è la festa della presa in giro .ghgh.asd

Io è un po che dico che in quanto a ridicolaggine ormai sono pari ai loro cugini circensi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè vi rendete conto veramente con chi ci tocca condividere la città? E' più facile parlare di f... con Malgioglio che di calcio con i riomanisti. #ersistemasolare

Tranquillo vivo a roma, li conosco bene.

I romanisti li evito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente ridicola (Galliani) più interessata alla TV (guardacaso) che alla partita in sé.

 

La festa è finita con le TV del padrone a far da grancassa alla squadra.

 

pagliacci, fallite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè...ma io dico...con tutte le prese per il colo che subiscono da mesi per via del loro campionato imbarazzante...c'era anche bisogno che ci mettessero del loro con questo tweet imbarazzante e con successivo comunicato esilarante?? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' troppa fantastico il video di Sky, specie nel finale quanto la prospettiva di una strada di un rettilinio si chiude ,il che significa che l'auto viene schiacciata successivamente. haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come * si fa a pensare che sky (filo-romanista) e mediaset (la tv del loro presidente!!) tarocchino le immagini? Ma come * si fa ma vi rendete conto a che punto siamo arrivati per giustificare le sconfitte? Cioè cosa * chiedono la moviola in campo se poi non gli va bene nemmeno quella?? Ma andassero affanculo teste di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fresco perché l'ho appena spiegata a mia figlia la prospettiva.....

 

 

Che fa le medie!!!!!!!!!!!!

Quindi non è molto difficile.....

 

Fabio Caressa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma che perculata a sky ahah

Con la Buonamano (romanista) che se la rideva di gusto in sottofondo quando Caressa ha fatto vedere l'immagine della strada in Incontri ravvicinati del terzo tipo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzitutto le linee in prospettiva non possono mai essere parallele, infine basta guardare le linee del campo (che hanno tonalità differenti) per capire che Tevez era in posizione regolare, infatti Tevez è dentro il rettangolo mentre il giocatore del milan ha il piede sulla linea che delimita i due rettangoli ...

Di che cosa stiamo parlando?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè vi rendete conto veramente con chi ci tocca condividere la città? E' più facile parlare di f... con Malgioglio che di calcio con i riomanisti. #ersistemasolare

 

Ti capisco...

 

Sistema_solare_2006.png

 

La famosa congiunzione astrale del Mago "Otelma" Sabbbbbatini. #ersistemasolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.