Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Patetico tweet del Milan sulla posizione di Tevez sul gol dell'1-0... ma le immagini sono elementari! [VIDEO] - La spiegazione di Caressa

Post in rilievo

 

Mediaset ha appena dato 7 all'arbitro...dicendo che non ha praticamente sbagliato nulla...e che ovviamente sul gol di Tevez si sta parlando del nulla visto che il guardalinee è stato perfetto... .ghgh

 

Vuoi vedere che Mediaset è filogobba e non lo sapevamo??? haha haha

Più probabile che il pappone stia scaricando zio fester....uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole!

Dio mio come sono ridotti male .ghgh

Vabbè che non è la prima volta, ricordate le gomitate di Pirlo? .asd

Imbarazzanti e tristissimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Seguivo mediaset e anche lì figuraccia.

Cosa ha detto?

 

Ha solo spiegato la prospettiva

Cioè che se una telecamera non è in linea le linee parallele sembrano per forza convergere verso il centro

Ma lo diceva come se stesse spiegando qualcosa a un cretino, e visto che stava rispondendo a un tweet dell'ac milan stava dando del cretino a galliani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna Sky, mo si mette a manipolare pure le strade dell'Arizona!!! haha

 

arizona_strada_dritta_deserto.jpg

cavolo ... sti americani sono strani. Puoi partire con un tir ma poi a mezza strada devi usare una bicicletta se vuoi preseguire :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Più probabile che il pappone stia scaricando zio fester....uhuh

 

Danno di immagine e licenziamento per giusta causa...con tanti saluti alla liquidazione milionaria di fester .ghgh

 

Io al posto suo mi preoccuperei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avete già visto il video di questo idiota romanista e il suo padre. Ci si è messo col righello per confermare quanto sono stupidi.. Tale padre, tale figlio. Che ignoranza ragazzi miei... :risata3:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno prima rimpicciolita in pixel e poi l'hanno ingrandita con lo zoom :risata3: cosi almeno le strisce dell'erba non si vedono più nitide :risata3:però bisogna dire che se si guarda lo squadrettato di pixel della loro immagine... hanno ragione loro uum

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:risata3:

 

ormai fanno la gara di cabaret coi loro cuginetti .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa veramente triste di tutta questa vicenda è che ormai è conclamato il declino del Milan...

 

Il che significa che ora avremo come uniche concorrenti roma e Napoli..ovverosia il meglio del meglio dello schifo mediatico...

 

Come rimpiango le sfide col vero Milan...quelle per cui attendevi con ansia il raffronto con il trio olandese...con Kakà o Sheva...con Weah o Desailly...

 

 

Ora bisogna assistere a queste scene patetiche...dalle quali pero' spero vivamente che i veri tifosi milanisti si dissocino..perchè voglio pensare che almeno a loro sia rimasta un briciolo di dignità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stia zitto ravezzani..ignorantone! Ieri sera anche tu affermavi che le immagini di sky erano state taroccate, ti ho ascoltato in diretta!!

Troppo facile adesso twittare così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a questo epic faill potremo percularli per anni.

È un po' come noi, a suo tempo, avessimo sostenuto che il gol di Muntari non fosse stato gol sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta fine che tristezza, questo sta a capo del calcio italiano rendiamoci conto perché siamo così indietro .doh

Perché non se ne va in pensione prima di affossarci completamente tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

150208010919685278.jpg

 

 

il mio piastrellista è un ladro!!!!!

Mi spiace ho finito "mi piace" ti sei lasciato fregare fatti pagare i danni. haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avete già visto il video di questo idiota romanista e il suo padre. Ci si è messo col righello per confermare quanto sono stupidi.. Tale padre, tale figlio. Che ignoranza ragazzi miei... :risata3:

 

 

https://www.facebook...437&pnref=story

 

abbiamo VERAMENTE apprezzato questo studente di paperopoli.....DEGNO FIGLIO DI SUO PADRE!!!! ma come fate a vivere a fianco di sta gente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avete già visto il video di questo idiota romanista e il suo padre. Ci si è messo col righello per confermare quanto sono stupidi.. Tale padre, tale figlio. Che ignoranza ragazzi miei... :risata3:

 

 

https://www.facebook...437&pnref=story

Un altro che ha rovinato il figlio, al posto di prenderlo a schiaffi per aver dormito a scuola lo appoggia pure. .doh .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avete già visto il video di questo idiota romanista e il suo padre. Ci si è messo col righello per confermare quanto sono stupidi.. Tale padre, tale figlio. Che ignoranza ragazzi miei... :risata3:

 

 

 

Er solito sistema metrico decimale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Galliani è geometra... :d

 

Infatti è una provocazione a chi gli affibbia il titolo di dottore, con un semplice, ma rispettabilissimo, diploma di geometra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan non intende innescare polemiche, ma fa una richiesta chiara e precisa.

 

In questo momento le 10 partite del Campionato di Serie A sono realizzate da 6 registi Sky, 3 registi Mediaset e 1 indipendente.

 

Il Milan chiede che a partire dalla prossima stagione, i registi siano tutti indipendenti e non provenienti dai broadcaster che acquisiscono i diritti del Campionato.

acemilan.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.