Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Cesena: «Pirlo giocherà, davanti due tra Morata, Llorente e Coman. Vidal il più adatto per fare il trequartista, insieme a Pereyra»

Post in rilievo

 

Morata non ha mai giocato fino ad ora, non vedo perchè dovrebbe riposare proprio ora che tevez non c'è

 

Non è solo questione di "far riposare", ma anche preservarlo dal rischio che si possa infortunare, prendere una botta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra deve migliorare nel gioco e in Champions farà due grandi partite, senza dimenticare la Coppa Italia. Così deve parlare l'allenatore della Juve, bravo Allegri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché non fare un bel 4-3-3?

 

Buffon

 

Lichsteiner

Bonucci

Chiellini

Evra

 

Pogba

Pirlo

Vidal

 

Morata

Llorente

Coman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io non discuto il vostro parere, ma dall'altra parte c'è un allenatore che lo fa giocare e una società che ha rinnovato un contratto di due anni. Quindi almeno si può dire che qualcuno, loro o alcuni di noi tifosi, si sta sbagliando di grosso

 

C è una terza via, io pure avrei rinnovato ma cio non vuol dire che debba giocare a prescindere, sta facendo pena lento piu che mai e sbaglia pure i lanci, ora mi si puo dire che dipende dal richiamo di preparazione ma è un uomo in meno e nascondere sta cosa non mi pare corretto soprattutto visto che abbiamo sturaro e marchisio puo gioca al suo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che col Dortmund faremo due grandi partite e abbiamo grandi possibilità di passare il turno

 

 

Chissà il tarantolato che avrebbe detto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo con il mister quando dice che abbiamo buone possibilità di passare il turno, meglio tacere, il Borussia è forte! Anche se e' in fondo alla classifica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che col Dortmund faremo due grandi partite e abbiamo grandi possibilità di passare il turno

 

 

Chissà il tarantolato che avrebbe detto...

 

ricordiamoci da dove veniamo, il dortmund fino a ieri vinceva la coppa campionati e mondiali

 

essere qui è già un traguardo perchè non possiamo pensare che dall'oggi al domani si possa competere contro dei carrarmati...

 

più o meno così immagino, con la parola importante sotto tutti i punti di vista al posto delle virgole

 

non sono d'accordo con il mister quando dice che abbiamo buone possibilità di passare il turno, meglio tacere, il Borussia è forte! Anche se e' in fondo alla classifica!

 

invece dobbiamo andare li e giocare consci che possiamo vincere altrimenti ci caghiamo sotto inutilmente come contro il benfica lo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che col Dortmund faremo due grandi partite e abbiamo grandi possibilità di passare il turno

 

 

Chissà il tarantolato che avrebbe detto...

 

Avrebbe detto: "Non dimentichiamoci da dove veniamo, che abbiamo fatto due settimi posti. In Europa serve un percorso di crescita. È naturale che bisogna alzare il tasso tecnico per competere ad alto livello. Non possiamo competere con squadre che hanno un fatturato il doppio del nostro".

 

Ecco perchè abbiamo fatto schifo in Europa lo scorso anno. Il tarantolato inculcava già con le sue interviste un clima da sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero di vedere Coman domani sera.

Non è possibile che uno con le sue qualità abbia lo stesso minutaggio che un decennio fa veniva concesso ad Olivier Kapo.

 

Ho il forte presentimento che giocheranno Coman e Llorente.

 

Dici che devo schierare Coman a centrocampo?

Io penso che ci saranno Morata e Llorente. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ricordiamoci da dove veniamo, il dortmund fino a ieri vinceva la coppa campionati e mondiali

 

essere qui è già un traguardo perchè non possiamo pensare che dall'oggi al domani si possa competere contro dei carrarmati...

 

più o meno così immagino, con la parola importante sotto tutti i punti di vista al posto delle virgole

 

 

 

invece dobbiamo andare li e giocare consci che possiamo vincere altrimenti ci caghiamo sotto inutilmente come contro il benfica lo scorso anno

 

Ma come disse il grande allenatore Conte,il Benfica aveva un ranking milgiore del nostro eh attenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo titolare .ok

spero giochi anche contro l'Atalanta e non contro il Dortmund dove servirà più corsa, più velocità e soprattutto non perdere palle assurde in uscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C è una terza via, io pure avrei rinnovato ma cio non vuol dire che debba giocare a prescindere, sta facendo pena lento piu che mai e sbaglia pure i lanci, ora mi si puo dire che dipende dal richiamo di preparazione ma è un uomo in meno e nascondere sta cosa non mi pare corretto soprattutto visto che abbiamo sturaro e marchisio puo gioca al suo posto

Allegri è appena arrivato e non ha ancora vinto nulla non vuole mettersi contro i "senatori".. da un certo punto di vista fa bene, ma dal punto di vista del campo è un gran errore..

 

Pirlo se lo sostituisci fa scenate... non è un giocatore umile che si fa da parte lui vuole giocare sempre. Lo h detto pure lui "se non sono piu importante me ne vado.." L'unica speranza e che si infortuni in quel periodo. Secondo me sotto sotto in questo ci spera pure allegri :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.