Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[VIDEO] Allegri: "Non è la partita della stagione". Buffon: "Speriamo di giocare gare più importanti. Borussia squadra rognosa"

Post in rilievo

Giocheremo come al solito per non prenderle.

Che dire, spero abbia ragione Allegri.

Io non sono per niente d'accordo con quest'ossessione di non prendere gol. Finirà come al solito che per cercare di non prenderle, non le daremo....e alla fine le prenderemo pure.

bah

Per una volta mi piacerebbe vedere una roba diversa...e se dobbiamo uscire, almeno lo faremmo a testa alta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi lo dici... quando inizi a chiederti cosa fare per le prossime VENTISEI ore, è segno che non stai bene...

Io sono apposto, domani ho un esame

Che bello! .ghgh

 

a me questi non me la raccontano giusta... totalmente l'opposto di quei nazi.crucchi gonfiati del Bayern...

questi arrivano a capo chino, con rispetto, dicendo di essere pronti... e questi sono giocatori che hanno fatto finale e semifinale e quarti negli ultimi anni...

noi, che siamo i primi degli ultimi tra le prime 10 d'europa spariamo che ce la giochiamo e che possiamo passare... boh

 

sarò pessimista ma qua se pensiamo di partire come favoriti pigliamo un imbarcata che ce la ricordiamo per anni...

Ma se sono strasicurissimi di passare sefz

Gliela si legge in faccia questa sicurezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E domande del cazo sempre (cit.), specialmente l'ultima: adesso dobbiamo anche invidiare la classifica del BVB haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei capire.

Ma se ci difendiamo in casa e abbiamo una strafottuta paura di prendere "ilgolchevaledoppio" (non vale doppio manco per un cazzzo, due cazzzi e tre cazzzi), con quale faccia andremo a giocare a casa loro? bah bah bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei capire.

Ma se ci difendiamo in casa e abbiamo una strafottuta paura di prendere "ilgolchevaledoppio" (non vale doppio manco per un cazzzo, due cazzzi e tre cazzzi), con quale faccia andremo a giocare a casa loro? bah bah bah

 

non ci difendiamo per lo sfizio di fare 0-0

nel caso ci difendiamo perchè se non gli diamo il contropiede sono una squadra che vale la metà in fase offensiva, mentre in fase difensiva regaleranno comunque qualcosa...semplicemente giochiamo con intelligenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei capire.

Ma se ci difendiamo in casa e abbiamo una strafottuta paura di prendere "ilgolchevaledoppio" (non vale doppio manco per un cazzzo, due cazzzi e tre cazzzi), con quale faccia andremo a giocare a casa loro? bah bah bah

cercando di fare il goal che vale doppio .ehm

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video dura pochissimo, inizia con Allegri che dice "grazie buona serata" e se ne va .ghgh

 

No, .boh ho controllato e non ho riscontrato problemi.

Non so se eri ironico... :d

Cmq chi dovesse avere problemi provi a mandare avanti rispetto al punto in cui si interrompe...

 

E problemi del cazo sempre... (cit. :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Allegri non si sa mai. La squadra adatta contro chiunque. Contro l'Dortmund il nostro livello di gioco aumentera'. Ho fiducia in Allegri. Sono rilassato prima di questa partita perche c'e lui allenatore che non parla troppo e rimane a piedi per terra :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei capire.

Ma se ci difendiamo in casa e abbiamo una strafottuta paura di prendere "ilgolchevaledoppio" (non vale doppio manco per un cazzzo, due cazzzi e tre cazzzi), con quale faccia andremo a giocare a casa loro? bah bah bah

 

Tu se non estremizzi sempre tutto non sei contento :d

 

Se dico "preferisco non prendere gol" sto dicendo un'ovvietà, non sto dicendo "farò catenaccio per 90'"... Allegri lo sa benissimo che con un pari siamo nella melma, non ci vuole uno scienziato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No, .boh ho controllato e non ho riscontrato problemi.

Non so se eri ironico... :d

Cmq chi dovesse avere problemi provi a mandare avanti rispetto al punto in cui si interrompe...

 

E problemi del cazo sempre... (cit. :d )

 

No poi alla fine sono riuscito a farlo partire... Grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo invece di non mangiarci i solo 200 gol fatti come sempre in coppa

 

Domani conta più non prenderne che farne 2-3 e prenderne 2-3. Poi ovviamente spero che siano più concreti e freddi sotto porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non li temo affatto e soprattutto in casa. Andiamo in campo a fare la gara e probabilmente la chiudiamo già domani sera.

ti dimentichi che un Europa valiamo come la Lazio o la fiorentina in Italia

 

 

Speriamo invece di non mangiarci i solo 200 gol fatti come sempre in coppa

Questo pure è vero bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocheremo come al solito per non prenderle.

Che dire, spero abbia ragione Allegri.

Io non sono per niente d'accordo con quest'ossessione di non prendere gol. Finirà come al solito che per cercare di non prenderle, non le daremo....e alla fine le prenderemo pure.

bah

Per una volta mi piacerebbe vedere una roba diversa...e se dobbiamo uscire, almeno lo faremmo a testa alta.

0-0 e si gioca tutto al ritorno dove il borussia dovrà fare la partita e qualche gol lo puoi fare... mi sa che la tattica sarà questa. Siamo già fuori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci difendiamo per lo sfizio di fare 0-0

nel caso ci difendiamo perchè se non gli diamo il contropiede sono una squadra che vale la metà in fase offensiva, mentre in fase difensiva regaleranno comunque qualcosa...semplicemente giochiamo con intelligenza

quindi dici che se ci attaccano a difesa schierata, non lo prendiamo in coolo al 99% ?

Vedremo, spero tu abbia ragione. Per me così non si passa e non si merita di passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che non ci vengono a pressare alti(e lo faranno) perché non lo sappiamo battere quasi mai il pressing. Domani ci vorrà un Pirlo a livello mondiale. É lui la nostra chiave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu se non estremizzi sempre tutto non sei contento :d

 

Se dico "preferisco non prendere gol" sto dicendo un'ovvietà, non sto dicendo "farò catenaccio per 90'"... Allegri lo sa benissimo che con un pari siamo nella melma, non ci vuole uno scienziato :d

Ho solo paura del "ci vuole pazienza".

No perchè la pazienza in casa col Benfica me la ricordo bene .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi dici che se ci attaccano a difesa schierata, non lo prendiamo in coolo al 99% ?

Vedremo, spero tu abbia ragione. Per me così non si passa e non si merita di passare.

 

io la vedo da un altro punto di vista

se li aggrediamo e giochiamo ai ritmi loro ci incoolano al 100%... se invece mettiamo in campo una squadra quadrata che si difende e sfrutta gli errori quasi matematici dei loro difensori le nostre possibilità aumentano di molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che non ci vengono a pressare alti(e lo faranno) perché non lo sappiamo battere quasi mai il pressing. Domani ci vorrà un Pirlo a livello mondiale. É lui la nostra chiave.

 

Su questo ti quoto alla grande. Pirlo sarà la nostra croce o la nostra delizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buffon sembra che l'abbiano portato in sala conferenza di forza sefz

 

 

mi è sembrato uno che gia sapesse l'esito della partita di domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.