Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[VIDEO] Allegri: "Non è la partita della stagione". Buffon: "Speriamo di giocare gare più importanti. Borussia squadra rognosa"

Post in rilievo

Per avere chance contro una squadra come il Borussia dovremmo avere l'intensità del primo-secondo anno di Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani e la prossima a Dortmund saranno per noi come una finale perché in ogni caso oltre ai Quarti non si va inutile illudersi abbiamo una squadra troppo "debole" per lo standard Europeo

 

Per avere chance contro una squadra come il Borussia dovremmo avere l'intensità del primo-secondo anno di Conte...

 

Fai pure il primo anno di Conte, il secondo l intensità l abbiamo tenuta forse per 3/4 mesi poi abbiamo cominciato a vivere di rendita con i colpi dei campioni (cose che non abbiamo smesso di fare fino ad oggi in pratica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranamente ho sensazioni positive mi son autoconvinto che domani non possiamo giocare come le ultime gare è troppo importante questa partita .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri fai capire a questi cagasotto che devono stare tranquilli.

Io credo che domani prendere un gol sia molto probabile, ma non devono prenderla come una morte.

 

Il Borussia non è irresistibile in difesa, aaaaanzi

In contropiede, con il possesso palla, in qualunque modo, ma attaccate e segnate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Appunto. Ho visto un video oggi con i gol che gli facemmo nelle sfide dei primi anni novanta. Quella era una Juve spavalda, arrembante. Spero che quella di oggi trovi la forza per fare altrettanto.

Quello era un borussia che giocava con chapuisat e i nostri scarti..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon è meglio che rimane in panchina...la prossima conferenza ci deve andare arturo...

Paragonate l'intervista di re arturo al giornale tedesco ed il modo come parla Gigi...

Se non se la sente che fingesse di avere un Influenza e rimane a casa...i Flop della juventus in europa sono state esclusivamente colpa sua...speriamo bene e mi tocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon ricorda veramente Zoff nelle dichiarazioni e nel tono ......sangue friulano non mente

Dice cose giuste, ma non aspettiamoci la dichiarazione d'arrembaggio da parte sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come ha parlato Allegri mi è venuto in mente il suo quarto di finale con il Barcellona

 

0-0 a San Siro e 3-1 al camp Nou

 

Per questa smania di non prenderle

 

Buffon ricorda veramente Zoff nelle dichiarazioni e nel tono ......sangue friulano non mente

Dice cose giuste, ma non aspettiamoci la dichiarazione d'arrembaggio da parte sua

Ma non è di Massa Carrara???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello era un borussia che giocava con chapuisat e i nostri scarti. .ghgh

 

Quello del '97 si. Quello di cui parlavo prima è della prima metà dei '90, quando gli "scarti" ce li avevamo ancora noi e li purgavano di dritto e di rovescio. E' quello spirito guerriero che io, e immagino tutti, voglio vedere nei prossimi 180 minuti europei. Si prende un gol? STICATZI!! Palla al centro e pedalare, fino al pareggio, fino al vantaggio! Questa è l'Europa, chi si ferma, chi arretra, è già fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani e la prossima a Dortmund saranno per noi come una finale perché in ogni caso oltre ai Quarti non si va inutile illudersi abbiamo una squadra troppo "debole" per lo standard Europeo

 

 

 

Fai pure il primo anno di Conte, il secondo l intensità l abbiamo tenuta forse per 3/4 mesi poi abbiamo cominciato a vivere di rendita con i colpi dei campioni (cose che non abbiamo smesso di fare fino ad oggi in pratica)

Magari erano le stesse cose che pensavano i vari Diego, Tiago, Godin, koke, Suarez ecc...perchè erano loro i titolari che si sono guadagnati una finale di coppa. Capisco chi non vuole sbilanciarsi, ma non avallo minimamente chi dice che siamo spacciati. Lo trovo insensato, sono fiducioso che i nostri domani si faranno trovare pronti. Potessi giocarla io sputerei sangue su ogni razzo di pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrare in campo per distruggerli!

 

Nella mia misera carriera da giocatore amatoriale ho sempre giocato così e mi sono preso parecchie soddisfazioni. Entravamo in campo da sfavoriti e menavamo tutti, come fa l'Atletico di Simeone. Noi andavamo in guerra e non a caso ci chiamavamo Atletico Bagdad!

.uah .uah .uah .uah mi hai steso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari erano le stesse cose che pensavano i vari Diego, Tiago, Godin, koke, Suarez ecc...perchè erano loro i titolari che si sono guadagnati una finale di coppa. Capisco chi non vuole sbilanciarsi, ma non avallo minimamente chi dice che siamo spacciati. Lo trovo insensato, sono fiducioso che i nostri domani si faranno trovare pronti. Potessi giocarla io sputerei sangue su ogni razzo di pallone.

 

Il mio è realismo, oltre ai giocatori a noi manca del tutto la mentalità e credo sarà difficile ritrovarla nel giro di due partite.

 

Ti ricordo infatti che il citato Atletico ha vinto una Europa League ed una Supercoppa Europea prima di centrare la finale l'anno scorso. Di mentalità l'Atletico ne aveva e ne ha da vendere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho la sensazione che Gigi fosse teso.

 

Molto teso!! Quasi sempre testa bassa e a tratti balbettava. Ma anche dai gesti delle mani si capisce. Nelle interviste non l ho mai visto così .brr

Daiiiiiiiiiiii daiiiiii FORZA JUVEEEEEEE!! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo il milan contro il barca a s.Siro cn tutti i limiti di quella squadra fece una grande partita....spero si ripeta stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulermegacorazzata contro pandarella anni 90, shlerultragap coi tedeschi. Campionato italiano dilettantistico, imprese titaniche..

 

Adoro non dover più ascoltare queste baggianate

 

Stasera faremo una grande partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.