Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Intervista a Marotta: «Non ascoltiamo offerte per Pogba. L'unico sicuro di arrivare l'anno prossimo è Rugani. Grave la situazione Lotito»

Post in rilievo

Giusto a titolo informativo: Zaza è tutto del Sassuolo, al quale è stato venduto la scorsa estate!

Noi dovremmo avere un diritto di opzione per ricomprarlo (ma non ricordo più in quale stagione)...

Abbiamo la clausula di ricomprarlo a Giugno 2015 a 14 e credo a Giugno 2016 a 18. Ma la sostanza cambia poco!!! Per la cronaca per me con l'invest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma con 33 ml compravi suarez dall'ajax e una riserva da 8 ml non so se mi spiego.

 

e davanti avevi vucinic suarez

Parole senza senso... Quagliatella matri vucinic sono stati presi in tre sezioni di mercato diversi, nel giro di 12 mesi, e per tutti e tre hai avuto un uscita iniziale di cassa di non più di 10 milioni ( 4,5 per il prestito di Quagliatella poi riscattato con altre 2 rate) metà ariaudo per il prestito di matri poi preso in estate con altre 3 rate da 5 mi sembra, 5 milioni per la prima rata di vucinic... All'ajax dovevi presentarti con 33 milioni...

O Marotta usciva di tasca sua una ventina di milioni cash ( poi la Juve li avrebbe tornati però) o le tue teorie sono fatte a * di cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

obiettivi irraggiungibili era un espressione che l'avvocato Agnelli non conosceva.

 

Altri tempi, altro Paese Italia, altra situazione econimica del Paese e del Movimento Calcio italiano...assolutamente non paragonabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando avrei detto che NON puoi dire qualcosa?

Ho solo espresso un mio parere e cioè che la fai troppo facile. La Società è gestita da professionisti che hanno ripagato con risultati...puoi dire quello che vuoi ci mancherebbe, ma i fatti non cambiano

i fatti sono quelli che ho detto io.Io non ho parlato di astrologia o di filosofia tantrica eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Football Club S.p.a., C.so Galileo Ferraris 32, 10128 Torino (TO), Tel. 899.999.897, Fax. +39 11 5119214.

 

 

Questo è l'indirizzo della Juve.

Se siete bravi nei fatti come lo siete a parole, allora inviate il vostro curriculum in sede.

Sono sempre alla ricerca delle migliori intelligenze.

E noi, per il bene della Juve, siamo sempre pronti ad applaudire chi riesce a fare meglio

 

.the

Ah, io non mi sono proposto mica eh :d

Stavo semplicemente facendo notare come Beppozzo & co. abbiano fatto meglio spendendo poco o nulla piuttosto che investendo 15-20 milioni .ok

Il che è paradossale quasi, in genere è vero il contrario .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto a titolo informativo: Zaza è tutto del Sassuolo, al quale è stato venduto la scorsa estate!

Noi dovremmo avere un diritto di opzione per ricomprarlo (ma non ricordo più in quale stagione)...

A giugno 2015 a 14 e credo a Giugno 2016 a 18!! comunque la sostanza cambia poco!!

Tra l'altro con l'investimento di Morata non so perchè investire anche su Zaza, quando in altri ruoli hai il nulla assoluto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ha un senso lo stesso...perchè è un indicatore di eccellenza di più fare quattro semifinali consecutive e stare nel top 5 dei club in europa come cifre che vincere una Champions una tantum , che può dipendere anche da colpi di cul...da sorteggi favorevoli e da un semplice exploit che non si ripeterà...l'Inter l'ha vinta e poi? cosa è rimasto...il Real la vince e poi riparte per vincerla ogni anno...

 

come dimostra la parabola del Borussia...

 

Allora sei in malafede. Una semifinale non conta proprio nulla. Non si gioca per arrivare in semifinale, si gioca per vincere. L'Inter almeno l'ha vinta, noi è dal 96 che siamo a secco. Tifosi da semifinale... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i fatti sono quelli che ho detto io.Io non ho parlato di astrologia o di filosofia tantrica eh...

 

I fatti dicono che hanno raccolto una Società devastata da Calciopoli prima e da Blanc/Secco/Cobolli poi, riportandola al TOP nel giro di pochissimo tempo. Questo dicono i fatti. Si poteva fare molto di piu?? Forse...si poteva fare molto peggio?? Sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi ti dice che io nella mia vita per quello che faccio non abbia risultati di eccellenza? Chi ti dice che io non sia soddisfatto di quello che faccio?

Lo si da per scontato perchè non è così per altri?

Oppure dobbiamo tutti sentirci dei poveri incapaci?

 

la passione è più dei soldi

 

Lo so...ma nella società attuale la passione latita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole senza senso... Quagliatella matri vucinic sono stati presi in tre sezioni di mercato diversi, nel giro di 12 mesi, e per tutti e tre hai avuto un uscita iniziale di cassa di non più di 10 milioni ( 4,5 per il prestito di Quagliatella poi riscattato con altre 2 rate) metà ariaudo per il prestito di matri poi preso in estate con altre 3 rate da 5 mi sembra, 5 milioni per la prima rata di vucinic... All'ajax dovevi presentarti con 33 milioni...

O Marotta usciva di tasca sua una ventina di milioni cash ( poi la Juve li avrebbe tornati però) o le tue teorie sono fatte a * di cane

ma tu credi veramente che la Juventus non ha e non aveva credito se serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi ti dice che io nella mia vita per quello che faccio non abbia risultati di eccellenza? Chi ti dice che io non sia soddisfatto di quello che faccio?

Lo si da per scontato perchè non è così per altri?

Oppure dobbiamo tutti sentirci dei poveri incapaci?

 

 

Appunto.

Se tu se in grado di raccogliere la sfida, allora offriti e avrai successo.

Il mio è un suggerimento serio.

Se sei del mestiere allora sei nel tuo e se otterrai dei risultati ti applaudiremo di tutto cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fatti dicono che hanno raccolto una Società devastata da Calciopoli prima e da Blanc/Secco/Cobolli poi, riportandola al TOP nel giro di pochissimo tempo. Questo dicono i fatti. Si poteva fare molto di piu?? Forse...si poteva fare molto peggio?? Sicuro.

lettura superficiale e approssimativa da uomo della strada,non è così che si approfondiscono le situazioni e non è con queste letture semplicistiche che si va a vedere cosa può essere migliorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto.

Se tu se in grado di raccogliere la sfida, allora offriti e avrai successo.

Il mio è un suggerimento serio.

Se sei del mestiere allora sei nel tuo e se otterrai dei risultati ti applaudiremo di tutto cuore.

magari faccio altro e sono contento così il che non vuol dire che non possa parlare criticare commentare...almeno finchè dico cose che hanno una logica dei fondamenti ed un senso

 

non capisco veramente cosa vi rode il *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lettura superficiale e approssimativa da uomo della strada,non è così che si approfondiscono le situazioni e non è con queste letture semplicistiche che si va a vedere cosa può essere migliorato.

 

Eh gia, sono un inguaribile uomo di strada. E me ne vanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so...ma nella società attuale la passione latita...

è un peccato perchè la mancanza di passione ha un costo in denaro.

 

Eh gia, sono un inguaribile uomo di strada. E me ne vanto.

non voleva essere un offesa la mia ma un invito ad approfondire invece di accontentarsi della solita versione qualunquista coniata per il tifoso medio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Chiunque prenderanno siamo nelle mani dei due migliori dirigenti sportivi d'europa per distacco, quindi massima fiducia nella Nuova Triade .ok

Ma veramente dici?

Migliori d'Europa addirittura?

 

Ma da quanti anni segui il calcio?

Perché se sei giovane sei ampiamente giustificato altrimenti sei talmente tifoso da non vedere a più di un palmo dal tuo naso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un peccato perchè la mancanza di passione ha un costo in denaro.

 

non voleva essere un offesa la mia ma un invito ad approfondire invece di accontentarsi della solita versione qualunquista coniata per il tifoso medio.

 

Io per quello che vedo è stato fatto un lavoro enorme. Non ho la presunzione di "insegnare" il lavoro a nessuno.

Non è una visione superficiale, è una visione basata su quello che è successo, ovvero una Grandissima Società distrutta e azzerata per anni. Ripartire da li non era facile eppure ci sono riusciti alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tuti quelli che "Marotta non va bene ecc." chiederei gentilmente di fare dei nomi di Dirigenti da mettere al suo posto...

Io infatti non lo sostituirei .ok

Lo relegherei al ruolo che ricopriva Giraudo anni fa, ossia far quadrare i conti, plusvalenze...Beppone è fenomenale in questo.

Paratici è molto bravo secondo me, non a caso ha scoperto lui i vari Coman, Berardi...

Licenzierei i nostri osservatori sudamericani, son 3 anni che vanno lì a mignotte.

E infine affiancherei a Fabio un uomo di esperienza, un Corvino o un Marino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu credi veramente che la Juventus non ha e non aveva credito se serve?

Sono con l'iPhone e scrivere non è il massimo ma domani ti rispondo con piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su ogni giocatore si fanno certe valutazioni.

su rugani si crede e era già mezzo nostro.

berardi è tutta a vedere.

verratti dove lo facevi gicare con pogba marchisio vidal e pirlo?

non aveva spazio e era un grosso rischio quindi non si è reputato giusto superare l'offerta del psg (come non la ha superata nessun altro).

 

invece tu riconduci tutto all'incapacità e alla non voglia di rischiare il posto di marotta (come se decidesse da solo poi).

assurdo semplicemente.

 

se vuoi attaccarlo fai pure ma almeno con base solide e serie!

Berardi da 2 anni dove lo stai facendo giocare?

Ma quando la raccontate questa storia lo fate per autoconvincervi?

Lo si prendeva e lo si lasciava a Pescara come si sta facendo con Berardi al sassuolo.

Io non attacco nessuno semplicemente non difendo a prescindere anche dinanzi a un errore di valutazione tecnico ed economico palese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se è per questo per loro sarebbe infinitamente più semplice fare l'interesse dell'azienda cedendo Pogba. Quando gli ricapita di fare una plusvalenza da 100 milioni?

E non sarebbe nemmeno la prima volta, visto che la Triade ci ha campato per anni con le plusvalenze dei giocatori. Rinunciare a questa tentazione merita certamente un applauso. Per me tifare una squadra che più che una squadra è un mercato delle vacche mi rende infelice.

Mi sa che veramente non saprebbero chi prendere con i 100 milioni.

 

Moggi aveva preso tutti i nuovi been prima che zidane partisse,questi si trovano con i soldi in mano,soldi che non hanno mai visto per il mercato,e sinceramente il timore che possano strapagare chiunque c'è.

 

Alla fine le trattative di Marotta sono lunghe,estenuanti e spesso inconcludenti. Se si sa che hai i soldi ti vendono la gente a peso d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io infatti non lo sostituirei .ok

Lo relegherei al ruolo che ricopriva Giraudo anni fa, ossia far quadrare i conti, plusvalenze...Beppone è fenomenale in questo.

Paratici è molto bravo secondo me, non a caso ha scoperto lui i vari Coman, Berardi...

Licenzierei i nostri osservatori sudamericani, son 3 anni che vanno lì a mignotte.

E infine affiancherei a Fabio un uomo di esperienza, un Corvino o un Marino.

 

Personalmente credo che l'unico dirigente italiano che non sfigurerebbe attualmente nella Nostra Società sarebbe Braida.

Marino cosa vi fa pensare che sia meglio di Marotta? Al Napoli l'hanno cacciato... Mi sembra un ottimo dirigente ma per medie realtà.

Corvino si è tagliato fuori dal giro che conta da un po ormai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.