Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Intervista a Marotta: «Non ascoltiamo offerte per Pogba. L'unico sicuro di arrivare l'anno prossimo è Rugani. Grave la situazione Lotito»

Post in rilievo

Vincere non è importante...è l'unica cosa che conta .ok

Forse anche trollare è importante ahah

55 messaggi...mi sa che qui il troll sei tu sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono io che la faccio troppo facile c'è troppa gente che ragiona su logiche di mediocrità anzichè di eccellenza e io capisco che in questo paese depresso è diventata la normalità,però bisogna pensare che una gestione come l'ha avuta la Juventus facendo conto dei capitali investiti in questi anni per una realtà ad esempio tedesca sarebbe reputata appena sufficiente e invece in un Italia abituata allo schifo più totale ci si accontenta di fare meglio della rometta che muove un giro di affari un terzo di Juventus...

 

io non riesco a capire...

 

La Juventus non si accontenta di fare meglio della Rometta, la Juventus vince...che è diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certamente è ovvio, cosa centra il calcio italiano? al massimo tu devastavi ogni avversario in Italia...come fa il Bayern in Germania ma quasi tutto il businnness del Bayern è all estero..

 

Juventus è un brand internazionale o perlomeno ha tutte le potenzialità per esserlo...quelli che scrivono che il problema di non vendere magliette è dovuto alle bancarelle fuori dallo stadio che vendono i fake fanno ridere...credi che il real campi delle magliette vendute fuori dal bernabeu oppure negli store di tutto il mondo?

 

il problema è un altro...la maglietta di bale o di james rodriguez si vende anche quando bale o james sta in panca...quella di quagliarella vucinic e matri non si vende MAIIIIIIIII....capito?

 

questa è la differenza che comporta sapere spendere i soldi o meno.

 

e c'è gente che ringraazia se non vendono Pogbà...Pogbà è il terno al lotto di marotta se la Juventus ha una chances di scalare ancora il calcio che conta in europa è solo agganciando il nome di pogbà al nome Juventus...e sapendolo fare perchè anche in questo ci vuole un knowhow che Marotta non ha mai avuto e una sensibilità per fare mercato non solo conciliando il bilancio con il risultato sportivo...ma fare mercato conciliando il bilancio con il risultato sportivo con la crescita commerciale...cioè investire tanto su giocatori di valore e di nome.

 

 

cosa che Marotta non avrà mai il coraggio di fare.

 

ricordatevi una cosa :

 

Juventus incassa di diritti televisivi poco meno che real e barca...incassa cifre decenti dallo stadio...ma come commerciale siamo una vergogna e questo per un marchio internazionale come Juventus è uno scempio.E il commerciale è legato all'appeal dei nomi dei giocatori che vestono la tua maglia cioè è strettamente legato alle politiche di mercato

 

Se la proprieta' avesse veramente voluto investire nel marchio Juventus,non l'avrebbero messa nelle mani di un "limitato" come Marotta,uno abituato solo a calcare palcoscenici di provincia!

Cosa vuoi che ne sappia lui di top player e merchandising.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me Marotta ad oggi, come dici tu è un ottimo provinciale, dove le varie figure (berbatov, Guarin, Conte andato via il 14 Luglio, e ci aggiungo anche Falcao e Iturbe, obbiettivi dichiarati e sistematicamente falliti- non entro in merito se erano buoni o meno) possono passare anche inosservate (per la verità stanno anche passando inosservate ai tanti qui alla Juve).

L'unica scusante è che alle spalle ha una proprietà che non vuole assolutamente investire perchè chiaramente oggi investire nel calcio italiano, ma non solo, è sempre un rischio. E questi considerando che del calcio se ne fregano quanto mia madre, chiaramente non hanno l'attaccamento che la loro famiglia ha sempre avuto, per cui li porta a vedere tutto in termini economici, che chiaramente alimentiamo noi tifosi!!

Quindi tutti qui sul forum continueranno ad orientare le loro discussioni e i loro pareri in base al risultato del momento!! Da ciò mi dissocio perchè credo che questa squadra con pochi investimenti mirati avrebbe fatto il salto, e le varie comparse di turno sostituite da giovani del vivaio (che ormai da un paio di anni non esiste semmai qualcuno se ne fosse accorto) o i vari Rugani, Sturaro, berardi, Gabbiadini, ecc!!!

Invece le nostre campagne acquisti si fanno tra i vari Udinese e Verona di turno, e sui giovani che prima di arrivare sono visti come dei futuri Pogba, poi alla Juve scaldano la panchina (Ogbonna e fino ad Oggi Sturaro), stile provinciale!!!

Chiaramente il tempo dirà chi avrà ragione, ma io credo che ancora oggi stiamo campando di rendita, ossia sul grandissimo lavoro fatto da Antonio Conte nel costruire un gruppo vincente che in Italia non ha rivali!!

Non è una critica ad Allegri perchè credo che Conte sia andato via proprio perchè considerava chiuso questo ciclo con questo gruppo, e avrebbe voluto qualche inserimento valido!!!

Vedremo, però io quando sento queste idiozie, Investimenti, siamo tra le prime 8 d'Europa, stiamo migliorando, ecc. mi sento preso in giro!!!

ma sai fra quelli messi con aumento di capitale e quelli creati con cessioni e plusvalenze sono girati tanti soldi in questi anni cifre importanti per il mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente parlando pereyra,ricordiamolo, nazionale argentino, ed evra nazionale francese anche se non più giovanissimo, sono due campioni .ok

Sturaro ha tutto(tecnica fisico e personalità) per diventare uno dei migliori mediani europei .ok

 

Ps evra si scrive senza l'accento finale

Scusami se Evrà oggi è un campione insieme a Pereyra, penso di non capirne di calcio!! Evrà oggi è un terzino di grande esperienza giunto a fine carriera (come terzino)!! Anche perchè se Evrà oggi è un campione Lickstainer e Asamoha sono da pallone d'oro!!

Se Pereyra oggi è un campione..... non so che dire non mi viene in mente nulla!!

Su Sturaro: arriva alla juve e nemmeno in Juve Atalanta trova posto, mi sa che di campione abbia poco o nulla, ad oggi!! Poi forse domani si potrà parlare!!!

Tu credi veramente che questi tre abbiano alzato l'asticella?? Allora abbiamo una concezione dell'asticella differente!! Questi sono giocatori, ripeto ad oggi, da campagna acquisti, massimo della Fiorentina!!!

PS: su accenti e nomi dei giocatori spero comunque di averti fatto capire a chi mi riferisco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mettiamola cosi: per gli investimenti fatti da Man City e Psg il "minimo" non dovrebbe essere stravincere nei loro Campionati per distacco? Invece spessissimo faticano...per non parlare della Champions dove non lasciano mai il segno.

secondo te un club che spende per i nomi e poi li fa allenare da un beota investe bene...è come se la Ferrari formula uno ha una macchina da titolo mondiale e la fa guidare a me...senza contare che avere tanti soldi non vuol dire saperli spendere...

 

dove sta scritto e dove ho scritto io che il city che strapaga Jovetic e fa uno sqaudrione e lo fa ellenare da mancini ad esempio ha speso bene i soldi?

 

un conto è spendere quello che c'è bene e gestire bene

 

un altro è sperdere quello che c'è male e gestire male...

si può spendere tanto e bene come fa il real.

alla juve c'era tanto non come al psg o al city e tanto meno come al real ma c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se la proprieta' avesse veramente voluto investire nel marchio Juventus,non l'avrebbero messa nelle mani di un "limitato" come Marotta,uno abituato solo a calcare palcoscenici di provincia!

Cosa vuoi che ne sappia lui di top player e merchandising.. .ghgh

 

E a chi avrebbero dovuta affidarla? Facciamo dei nomi, altrimenti è troppo facile cosi...

 

secondo te un club che spende per i nomi e poi li fa allenare da un beota investe bene...è come se la Ferrari formula uno ha una macchina da titolo mondiale e la fa guidare a me...senza contare che avere tanti soldi non vuol dire saperli spendere...

 

dove sta scritto e dove ho scritto io che il city che strapaga Jovetic ad esempio ha speso bene i soldi?

 

un conto è spendere quello che c'è bene e gestire bene

 

un altro è sperdere quello che c'è male e gestire male...

 

alla juve c'era tanto non come al psg o al city ma c'era.

 

Eh va beh...allora non va bene niente. Sono tutti incapaci.

Secondo me NON è cosi semplice come la racconti tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

55 messaggi...mi sa che qui il troll sei tu sefz

 

Ovviamente i tuoi oltre 15000 ti qualificano come il prototipo del tifoso perfetto.

La quantità non vale la qualità .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa può passare sottotraccia, ma questi sarebbero due colpi di assoluto, Assoluto livello...

Molto simile all'acquisto di pogba 3 anni fa! (Ovviamente pensando a quello che aveva fatto nelle giovanili eh)

Mauri ha già fatto bene in serie A ma Cerri ha fisico, qualità tecniche, potenza e senso del gol che possono solo essere migliorati. Spero che nons e li facciano scappare anche perchè li osservano da tempo. Mauri addirittura da prima che esordisse in serie A quando ai più non era ancora noto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente leggendo i tuoi post mi pareva che tu fossi molto d'accordo sulla politica pavida societaria.

 

mi sa che stai facendo un bel po' di confusione fra gli utenti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sai cosa non capisco?

Il volersi mai accontentare.

Tre scudetti.

Due supercoppe.

In tre anni e non sono felici ahah ahah

Potete sempre cambiare squadra nessuno vi obbliga a tifare Juve .ok

Ci sono real Madrid Chelsea l'ha è pieno di figurine .ok

ma è normalissimo è l mentalità di Agnelli è la mentalità di Ford è la mentalità del sogno americano...in tutte le realtà di eccellenza si ragiona così...

 

 

è matematica...

 

 

bene sulle occasioni male nello spendere i soldi( tanti che c'erano) = 4 scudetti mediocri in europa

 

bene sulle occasioni bene nello spendere i soldi ( tanti che c'erano) > 4 scudetti e mediocri in europa

 

non fa una piega è incontestabile.

 

chi contesta questo è in malafede io capisco che essere tifosi vuol dire anche avere il salame sugli occhi però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè "l'asticella va anche alzata"??? Speriamo la prossiam estate, per adesso rispetto al primo anno di Conte l'asticella è rimasta ferma sempre lì!!! Non riescono a prendere Zaza, che è mezzo nostro, e parlano che sono stati vicini a Falcao!! Secondo me vicini a casa sua con un cesto di prodotti tipici!!!

Giusto a titolo informativo: Zaza è tutto del Sassuolo, al quale è stato venduto la scorsa estate!

Noi dovremmo avere un diritto di opzione per ricomprarlo (ma non ricordo più in quale stagione)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a chi avrebbero dovuta affidarla? Facciamo dei nomi, altrimenti è troppo facile cosi...

 

 

 

Eh va beh...allora non va bene niente. Sono tutti incapaci.

Secondo me NON è cosi semplice come la racconti tu.

scusa ma chi sei tu per dire cosa è semplice e cosa non lo è? E dici a me che io non posso dirlo?

 

Mi sembra che sto facendo dei ragionamenti che dal punto di vista logico non fanno una piega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è normalissimo è l mentalità di Agnelli è la mentalità di Ford è la mentalità del sogno americano...in tutte le realtà di eccellenza si ragiona così...

 

 

è matematica...

 

 

bene sulle occasioni male nello spendere i soldi( tanti che c'erano) = 4 scudetti mediocri in europa

 

bene sulle occasioni bene nello spendere i soldi ( tanti che c'erano) > 4 scudetti e mediocri in europa

 

non fa una piega è incontestabile.

 

chi contesta questo è in malafede io capisco che essere tifosi vuol dire anche avere il salame sugli occhi però....

 

E se dovessimo vincere la champions quest'anno il tuo discorso ha un senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico sicuro è Rugani. Ottimo, ma Beppone non fare scherzi e portaci anche Berardi

Penso che intendesse dire che è l'unico per intero nostro, l'unico trai più forti che controlliamo di cui abbiamo già riscattato la comproprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente i tuoi oltre 15000 ti qualificano come il prototipo del tifoso perfetto.

La quantità non vale la qualità .ok

Essì, i tuoi commenti sono di primissima qualità sefz Ma si può esprimere un'opinione oppure no .uhm ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta parlare di obiettivi irraggiungibili!

 

Stima perché ha reso la società più solida e per il lavoro buono sui giovani... .ok

obiettivi irraggiungibili era un espressione che l'avvocato Agnelli non conosceva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il che è paradossale quasi .ghgh

Pensa cosa potrebbero combinare con 100 milioni in mano... mezza Udinese .ghgh

 

vai a stendere i panni Marotta vai a me non mi prendi più per i fondelli tutto già visto tutto già sentito poi arrivano le mezze tacche

 

Juventus Football Club S.p.a., C.so Galileo Ferraris 32, 10128 Torino (TO), Tel. 899.999.897, Fax. +39 11 5119214.

 

 

Questo è l'indirizzo della Juve.

Se siete bravi nei fatti come lo siete a parole, allora inviate il vostro curriculum in sede.

Sono sempre alla ricerca delle migliori intelligenze.

E noi, per il bene della Juve, siamo sempre pronti ad applaudire chi riesce a fare meglio

 

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma chi sei tu per dire cosa è semplice e cosa non lo è? E dici a me che io non posso dirlo?

 

Mi sembra che sto facendo dei ragionamenti che dal punto di vista logico non fanno una piega.

 

Quando avrei detto che NON puoi dire qualcosa?

Ho solo espresso un mio parere e cioè che la fai troppo facile. La Società è gestita da professionisti che hanno ripagato con risultati...puoi dire quello che vuoi ci mancherebbe, ma i fatti non cambiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se dovessimo vincere la champions quest'anno il tuo discorso ha un senso?

Si ha un senso lo stesso...perchè è un indicatore di eccellenza di più fare quattro semifinali consecutive e stare nel top 5 dei club in europa come cifre che vincere una Champions una tantum , che può dipendere anche da colpi di cul...da sorteggi favorevoli e da un semplice exploit che non si ripeterà...l'Inter l'ha vinta e poi? cosa è rimasto...il Real la vince e poi riparte per vincerla ogni anno...

è la differenza fra risultato una tantum e crescita strutturale.

come dimostra la parabola del Borussia presto si sale e presto si scende se non c'è struttura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Football Club S.p.a., C.so Galileo Ferraris 32, 10128 Torino (TO), Tel. 899.999.897, Fax. +39 11 5119214.

 

 

Questo è l'indirizzo della Juve.

Se siete bravi nei fatti come lo siete a parole, allora inviate il vostro curriculum in sede.

Sono sempre alla ricerca delle migliori intelligenze.

E noi, per il bene della Juve, siamo sempre pronti ad applaudire chi riesce a fare meglio

 

.the

ma chi ti dice che io nella mia vita per quello che faccio non abbia risultati di eccellenza? Chi ti dice che io non sia soddisfatto di quello che faccio?

Lo si da per scontato perchè non è così per altri?

Oppure dobbiamo tutti sentirci dei poveri incapaci?

 

E' inutile vivere nel ricordo di ciò che non tornerà mai più... Certi obiettivi sono impossibili per chi non ha passione...

la passione è più dei soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.