Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Intervista a Marotta: «Non ascoltiamo offerte per Pogba. L'unico sicuro di arrivare l'anno prossimo è Rugani. Grave la situazione Lotito»

Post in rilievo

Io infatti non lo sostituirei .ok

Lo relegherei al ruolo che ricopriva Giraudo anni fa, ossia far quadrare i conti, plusvalenze...Beppone è fenomenale in questo.

Paratici è molto bravo secondo me, non a caso ha scoperto lui i vari Coman, Berardi...

Licenzierei i nostri osservatori sudamericani, son 3 anni che vanno lì a mignotte.

E infine affiancherei a Fabio un uomo di esperienza, un Corvino o un Marino.

Ma per carità di Dio, lascia perdere.

Giraudo era ed è un fior di professionista nel suo campo formatosi in casa Fiat.

Da quando un laureato in legge si mette a far quadrare conti e bilanci di società che movimentano milionate di euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari faccio altro e sono contento così il che non vuol dire che non possa parlare criticare commentare...almeno finchè dico cose che hanno una logica dei fondamenti ed un senso

 

non capisco veramente cosa vi rode il *

 

Certamente. Puoi farlo senza ombra di dubbio.

Allo stesso tempo però è facile criticare e molto meno facile agire.

Pertanto ti esorto a dare seguito alle tue critiche, agendo concretamente per porre rimedio alla grave situazione in cui si dibatte la Juve.

Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tuti quelli che "Marotta non va bene ecc." chiederei gentilmente di fare dei nomi di Dirigenti da mettere al suo posto...

 

Il problema non è Marotta in se...

Il problema e' avere una società che non spende mai: se spendessimo una volta 40 mln per un giocatore non falliamo...e che non accontenta mai il proprio allenatore: Conte chiedeva un esterno in tre anni ne avessero preso mezzo...Allegri un trequartista idem...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente credo che l'unico dirigente italiano che non sfigurerebbe attualmente nella Nostra Società sarebbe Braida.

Marino cosa vi fa pensare che sia meglio di Marotta? Al Napoli l'hanno cacciato... Mi sembra un ottimo dirigente ma per medie realtà.

Corvino si è tagliato fuori dal giro che conta da un po ormai...

Braida è andato al Barça, magara...

Marino fu cacciato per motivi extra calcistici, Hamsik, Cavani e Lavezzi li ha portati lui, a Napoli dovrebbero baciargli i piedi, Bigon non vale un fico secco.

Io non dico che Marotta non sia bravo, ma semplicemente è più uno da conti, un Giraudo.

Manca l'uomo che vive di calcio come Moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi da 2 anni dove lo stai facendo giocare?

Ma quando la raccontate questa storia lo fate per autoconvincervi?

Lo si prendeva e lo si lasciava a Pescara come si sta facendo con Berardi al sassuolo.

Io non attacco nessuno semplicemente non difendo a prescindere anche dinanzi a un errore di valutazione tecnico ed economico palese

 

intanto non mi pare di aver scritto che berardi lo stai facendo giocare.

autoconvincermi di cosa???

 

riguardo verratti: tu sicuro hai passato migliaia di ore davanti a football manager, ma nella realtà non funziona così.

lo compravi e lo lasciavi al pescara eh. convinto che lui avrebbe accettato invece di andare al psg??

io non attacco e non difendo nessuno se non ho le informazioni per farlo. impara anche tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per quello che vedo è stato fatto un lavoro enorme. Non ho la presunzione di "insegnare" il lavoro a nessuno.

Non è una visione superficiale, è una visione basata su quello che è successo, ovvero una Grandissima Società distrutta e azzerata per anni. Ripartire da li non era facile eppure ci sono riusciti alla grande.

si danno per scontate un sacco di cose troppe e sulla base di analisi molto superficiali.

Però vedi io non pretendo di convincerti a te basta recitare la tua pappardella senza chiederti se è poi così vera o meno...

bilanci spese investimenti mercati e cifre sono tutti sul web

invito a riflettere sul fatto che da calciopoli sono passati 9 anni di cui cinque di gestione marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il problema non è Marotta in se...

Il problema e' avere una società che non spende mai: se spendessimo una volta 40 mln per un giocatore non falliamo...e che non accontenta mai il proprio allenatore: Conte chiedeva un esterno in tre anni ne avessero preso mezzo...Allegri un trequartista idem...

 

Ti prego fratello no. Basta con la favola degli esterni. Conte gli esterni non li voleva, da quando è passato al 3-5-2 ha smesso di pensare a quel ruolo come lo intendiamo noi. Anche in Nazionale che potrebbe schierarli continua con il 3-5-2

E poi spiegatemi perchè Marotta non avrebbe dovuto prenderglieli...per sfregio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Marotta in se...

Il problema e' avere una società che non spende mai: se spendessimo una volta 40 mln per un giocatore non falliamo...e che non accontenta mai il proprio allenatore: Conte chiedeva un esterno in tre anni ne avessero preso mezzo...Allegri un trequartista idem...

sai per me il problema è di mentalità e filsosofia gestionale..due aspetti che fanno miracoli senza soldi figuriamoci in una realtà che fattura più che decentemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Braida è andato al Barça, magara...

Marino fu cacciato per motivi extra calcistici, Hamsik, Cavani e Lavezzi li ha portati lui, a Napoli dovrebbero baciargli i piedi, Bigon non vale un fico secco.

Io non dico che Marotta non sia bravo, ma semplicemente è più uno da conti, un Giraudo.

Manca l'uomo che vive di calcio come Moggi.

 

E allora promuoviamo Paratici e stop. È il dirigente emergete migliore al momento...affiancargli qualcuno non avrebbe senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto non mi pare di aver scritto che berardi lo stai facendo giocare.

autoconvincermi di cosa???

 

riguardo verratti: tu sicuro hai passato migliaia di ore davanti a football manager, ma nella realtà non funziona così.

lo compravi e lo lasciavi al pescara eh. convinto che lui avrebbe accettato invece di andare al psg??

io non attacco e non difendo nessuno se non ho le informazioni per farlo. impara anche tu

Ma ce la fai?

Le hai sentite le dichiarazioni del presidente del Pescara?

Ma vai a predicare altrove e non farmi perdere tempo con queste castronerie smentite anche dai diretti interessati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora promuoviamo Paratici e stop. È il dirigente emergete migliore al momento...affiancargli qualcuno non avrebbe senso.

A me andrebbe benissimo eh, ma accadrà mai? Finora si occupa solo delle operazioni minori, e nonostante ciò ha portato Berardi, Coman, ...

 

Ma per carità di Dio, lascia perdere.

Giraudo era ed è un fior di professionista nel suo campo formatosi in casa Fiat.

Da quando un laureato in legge si mette a far quadrare conti e bilanci di società che movimentano milionate di euro?

Checché se ne dica, i conti con Marotta quadrano sempre. E io lo critico spesso eh, ma per quanto riguarda le plusvalenze & co. davvero non posso rimproverargli nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente. Puoi farlo senza ombra di dubbio.

Allo stesso tempo però è facile criticare e molto meno facile agire.

Pertanto ti esorto a dare seguito alle tue critiche, agendo concretamente per porre rimedio alla grave situazione in cui si dibatte la Juve.

Tutto qui.

Nemmeno criticare dicendo cose sensate è facile è anche facile elogiare secondo luoghi comuni. parlare con superficialità nella critica e nell'elogio è sempre facile ma io non credo che mi sto dimostrando superficiale.

 

l'invito che fai è pura provocazione retorica che sinceramente mi tocca poco ho altro da fare che occuparmi delle tue provocazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si danno per scontate un sacco di cose troppe e sulla base di analisi molto superficiali.

Però vedi io non pretendo di convincerti a te basta recitare la tua pappardella senza chiederti se è poi così vera o meno...

bilanci spese investimenti mercati e cifre sono tutti sul web

invito a riflettere sul fatto che da calciopoli sono passati 9 anni di cui cinque di gestione marotta

 

E appunto, solo 9 anni. Siamo passati dalla devastazione alla gestione Blanc/Secco che se è possibile ha solo peggiorato la situazione. Eravamo nella melma, fuori da tutto in Italia e in Europa, derisi da tutti...ora non lo siamo piu.

Secondo me è più superficiale chi sminuisce il grande lavoro fatto.

 

 

A me andrebbe benissimo eh, ma accadrà mai? Finora si occupa solo delle operazioni minori, e nonostante ciò ha portato Berardi, Coman, ...

 

Checché se ne dica, i conti con Marotta quadrano sempre. E io lo critico spesso eh, ma per quanto riguarda le plusvalenze & co. davvero non posso rimproverargli nulla.

 

Io dico che Paratici fa molto di piu di quello che pensiamo qui dentro. Oggi difatti Marotta ci ha tenuto ha specificare il valore assoluto di Fabio Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora promuoviamo Paratici e stop. È il dirigente emergete migliore al momento...affiancargli qualcuno non avrebbe senso.

serve un manager coragggioso oltre che paratici che concili la competenza calcistica con la competenza a livello marketing e commerciale e che possa finalmente farci fare un mercato che miri anche ad una crescita commerciale oltrechè sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve un manager coragggioso oltre che paratici che concili la competenza calcistica con la competenza a livello marketing e commerciale e che possa finalmente farci fare un mercato che miri anche ad una crescita commerciale oltrechè sportiva.

 

Tipo chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E appunto, solo 9 anni. Siamo passati dalla devastazione alla gestione Blanc/Secco che se è possibile ha solo peggiorato la situazione. Eravamo nella melma, fuori da tutto in Italia e in Europa, derisi da tutti...ora non lo siamo piu.

Secondo me è più superficiale chi sminuisce il grande lavoro fatto.

 

 

 

Io dico che Paratici fa molto di piu di quello che pensiamo qui dentro. Oggi difatti Marotta ci ha tenuto ha specificare il valore assoluto di Fabio Paratici.

Pochi sanno che Blanc aveva pareggiato il bilancio ad esempio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mauri ha già fatto bene in serie A ma Cerri ha fisico, qualità tecniche, potenza e senso del gol che possono solo essere migliorati. Spero che nons e li facciano scappare anche perchè li osservano da tempo. Mauri addirittura da prima che esordisse in serie A quando ai più non era ancora noto.

Sono i due più forti della squadra che ci batte' 2 anni fa nella finale degli allievi nazionali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me andrebbe benissimo eh, ma accadrà mai? Finora si occupa solo delle operazioni minori, e nonostante ciò ha portato Berardi, Coman, ...

 

 

Checché se ne dica, i conti con Marotta quadrano sempre. E io lo critico spesso eh, ma per quanto riguarda le plusvalenze & co. davvero non posso rimproverargli nulla.

di queste cose, di far quadrare i conti, di dire e stabilire quello che si può e non può spendere, se ne occupa Mazzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo chi?

di solito in questi casi si fa una selezione... non si sceglie sulla carta si fanno dei colloqui si ascoltano idee e progetti....è appunto un bel po' più complesso che scrivere un nome su un forum.

Un doppio nome te lo scrivo però Romy Gai affiancato da Bettega solo che Romy Gay lo devi pagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non ascoltiamo offerte per Pogba ??????????????

Come non lo vendiamo?

E sti 100 milioni?

 

OH NOOOOOO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono i due più forti della squadra che ci batte' 2 anni fa nella finale degli allievi nazionali..

Cerri ci segnò tutti o quasi tutti i gol. Comunque era la semifinale e Vitale vide bene di farsi espellere ad inizio partita. Vinsero ai supplementari e poi batterono l'Empoli, guarda caso, in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di solito in questi casi si fa una selezione... non si sceglie sulla carta si fanno dei colloqui si ascoltano idee e progetti....è appunto un bel po' più complesso che scrivere un nome su un forum.

Un doppio nome te lo scrivo però Romy Gai affiancato da Bettega solo che Romy Gay lo devi pagare.

 

Non so quanta competenza tecnico calcistica abbia Romy Gay...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.