Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Intervista a Marotta: «Non ascoltiamo offerte per Pogba. L'unico sicuro di arrivare l'anno prossimo è Rugani. Grave la situazione Lotito»

Post in rilievo

Nemmeno criticare dicendo cose sensate è facile è anche facile elogiare secondo luoghi comuni. parlare con superficialità nella critica e nell'elogio è sempre facile ma io non credo che mi sto dimostrando superficiale.

 

l'invito che fai è pura provocazione retorica che sinceramente mi tocca poco ho altro da fare che occuparmi delle tue provocazioni.

 

Mi dispiace.

La Juve e tutti noi abbiamo perso l'occasione per vedere all'opera un potenziale eccellente DG.

 

O magari non proprio eccellente, visto che non lo sapremo mai.... .uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pareggio di Bilancio con risultati sportivi orrendi conta poco e nulla. Il traino a tutto lo fa una squadra vincente...

Soprattutto il break even puoi raggiungerlo a vari livelli e con diverse prospettive di crescita. Quando Marotta dice che si deve sempre crescere e si punta ad avvicinare i top club Europei, allora non possiamo che essere ottimisti su queste dichiarazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di queste cose, di far quadrare i conti, di dire e stabilire quello che si può e non può spendere, se ne occupa Mazzia.

Mazzia si occupa del marketing e compagnia, Marotta provvede alle plusvalenze e cose simili e non a caso ogni anno ne registriamo, che siano di 200mila euro o di 10 milioni. A me non piace l'aspetto tecnico, troppo spesso puntiamo giocatori da rendimento sufficiente ma mai eccezionali, zero rischi ma nemmeno qualità eccelsa, tipico delle realtà inferiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è un ottimo dirigente a mio parere, e deve essere anche una splendida persona sotto il profilo umano che non è così scontato trovare.

 

Equilibrato, ponderato, garbato e soprattutto molto competente grazie all'esperienza acquisita durante i numerosi anni di carriera professionale.

 

Non è arrivata nessuna offerta concreta per Pogba. Questo è il nocciolo della questione.

 

Meglio così perchè se arrivasse quella irrinunciabile, tipo da 100 zucche, non si potrebbe mai rifiutare.

 

Mai neanche sotto effetto di veleni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi dispiace.

La Juve e tutti noi abbiamo perso l'occasione per vedere all'opera un potenziale eccellente DG.

 

O magari non proprio eccellente, visto che non lo sapremo mai.... .uum

chissà non si sa mai nella vita però siccome mi pare che anche tu ti arroghi di capirne ti puoi proporre anche tu oppure é inutile che commenti qui se non credi di avere gli strumenti per farlo.Se non puoi giudicare non lo puoi fare ne in bene ne in male...

 

Soprattutto il break even puoi raggiungerlo a vari livelli e con diverse prospettive di crescita. Quando Marotta dice che si deve sempre crescere e si punta ad avvicinare i top club Europei, allora non possiamo che essere ottimisti su queste dichiarazioni.
beato te che sei ottimista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mazzia si occupa del marketing e compagnia, Marotta provvede alle plusvalenze e cose simili e non a caso ogni anno ne registriamo, che siano di 200mila euro o di 10 milioni.

 

A sentire alcuni espertoni Marotta non sa neanche scrollarsi il pistolotto eh... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E appunto, solo 9 anni. Siamo passati dalla devastazione alla gestione Blanc/Secco che se è possibile ha solo peggiorato la situazione. Eravamo nella melma, fuori da tutto in Italia e in Europa, derisi da tutti...ora non lo siamo piu.

Secondo me è più superficiale chi sminuisce il grande lavoro fatto.

 

 

 

Io dico che Paratici fa molto di piu di quello che pensiamo qui dentro. Oggi difatti Marotta ci ha tenuto ha specificare il valore assoluto di Fabio Paratici.

Purtroppo quanto sia influente non lo sapremo mai. Io mi baso sulle dichiarazioni, ad esempio Marotta disse qualcosa come "mi ha chiesto se poteva trattare per il calciatore e io gli ho dato l'ok" quando ha preso metà Berardi con metà Marrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerri ci segnò tutti o quasi tutti i gol. Comunque era la semifinale e Vitale vide bene di farsi espellere ad inizio partita. Vinsero ai supplementari e poi batterono l'Empoli, guarda caso, in finale.

Gia' Hai ragione, con Donis e cerri a dare spettacolo in quella partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire alcuni espertoni Marotta non sa neanche scrollarsi il pistolotto eh... .ghgh

Ha le sue pecche ma io che lo critico sempre ne riconosco anche i meriti eh .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Purtroppo quanto sia influente non lo sapremo mai. Io mi baso sulle dichiarazioni, ad esempio Marotta disse qualcosa come "mi ha chiesto se poteva trattare per il calciatore e io gli ho dato l'ok" quando ha preso metà Berardi con metà Marrone.

 

Al momento esistono delle "Gerarchie" societarie. Paratici è il braccio destro di Marotta.

 

 

Ha le sue pecche ma io che lo critico sempre ne riconosco anche i meriti eh .ok

 

Si lo so. Non era riferito a te, ma ad altri geni... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà non si sa mai nella vita però siccome mi pare che anche tu ti arroghi di capirne ti puoi proporre anche tu oppure é inutile che commenti qui se non credi di avere gli strumenti per farlo.Se non puoi giudicare non lo puoi fare ne in bene ne in male...

 

beato te che sei ottimista

 

Quindi convieni che tanto nelle critiche quanto negli elogi l'equilibrio sia d'uopo e che non tutto sia solo bianco e non tutto solo nero (come d'altronde la nostra maglia conferma)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto se fosse arrivato il " profilo medio" Falcao avrei voluto vederci tutti...visto che ha detto che è stato molto vicino ....

 

ricordo perfettamente quando fece quella battuta che diede fastidio a molte persone perchè non la capirono..

 

beata ignoranza..arte di ignorare le cose e di capire chi bluffa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'incompetente per antonomasia.

 

Martinez, Isla e Asamoah .ghgh

Quando scriverai qualcosa che non sia solo velenoso nei confronti di tutto e di tutti, smetterò di dirti che sei un personaggio con gravi problemi caratteriali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'incompetente per antonomasia.

 

Martinez, Isla e Asamoah .ghgh

 

Adesso anche Asamoah è diventato un pacco?! .doh

Ma guardale le partite ogni tanto...

 

Comunque i migliori sono quelli che danno dell' incompetente senza avere una competenza propria.

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi convieni che tanto nelle critiche quanto negli elogi l'equilibrio sia d'uopo e che non tutto sia solo bianco e non tutto solo nero (come d'altronde la nostra maglia conferma)?

no convengo che la ricerca della verità e evitare la superficialità e il qualunquismo sia d uopo di quello che é bianco dire bianco di quello che é nero dire nero..la nostra maglia non é grigia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà non si sa mai nella vita però siccome mi pare che anche tu ti arroghi di capirne ti puoi proporre anche tu oppure é inutile che commenti qui se non credi di avere gli strumenti per farlo.Se non puoi giudicare non lo puoi fare ne in bene ne in male...

 

beato te che sei ottimista

Se dice quelle cose, non vedo perchè non esserlo. Quando ci fregarono Falcao era meno ottimista e disse che la distanza tra noi e determinate squadre sarebbe stata destinata ad aumentare ed all'epoca ero certamente meno ottimista. Se dice che si sta lavorando per crescere nel fatturato, come in fondo da anni lo si sta facendo, non vedo perchè dovrebbe inventare questa cosa ed anzi, qual miglior motivo per dire che se cediamo i campioni e non riusciamo a prenderne altri è perchè soldi non ce ne sono e le prospettive di crescita sono limitate. In fondo questa storia del fatturato enorme dei top club esteri, Galliani la ripete da tempo, lo disse anche quando confermava(per poi cederli), Ibra e Thiago Silva.

Se Marotta è fiducioso, lo sono anche io. E' chiaro che poi contano i risultati. Quando l'ex dirigenza parlava di Juve da riportare in alto nei 5 anni quando doveva giocarsi le proprie carte con determinati club, ci speravo. Dopo 3 anni ero il primo a dar loro contro per le attesse disilluse. Per ora si sta lavorando bene, vediamo quel che accadrà in futuro. Al solito sono i fatti quelli che contano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non capisco io non posso arrogarmi di dire che le risorse di Juventus non sono state ottimizzate altri a condizioni pari a me possono arrogarsi di dire che lo sono state...interessante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto se fosse arrivato il " profilo medio" Falcao avrei voluto vederci tutti...visto che ha detto che è stato molto vicino ....

 

ricordo perfettamente quando fece quella battuta che diede fastidio a molte persone perchè non la capirono..

 

beata ignoranza..arte di ignorare le cose e di capire chi bluffa....

Abbiamo capito chi era la fonte di Laudisa, non so cosa avessero in mente ma se oggi lo conferma creando anche aspettative nei tifosi(il fatto che dice che la situazione è cambiata è un discorso diverso), è perchè evidentemente stavamo vicini alla soluzione giusta ed oggettivamente se non si fossero inseriti quei rompiscatole del Machester, non credo che sarebbe rimasto a Monaco e non so se in poche ore si sarebbe inserito un altro club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se dice quelle cose, non vedo perchè non esserlo. Quando ci fregarono Falcao era meno ottimista e disse che la distanza tra noi e determinate squadre sarebbe stata destinata ad aumentare ed all'epoca ero certamente meno ottimista. Se dice che si sta lavorando per crescere nel fatturato, come in fondo da anni lo si sta facendo, non vedo perchè dovrebbe inventare questa cosa ed anzi, qual miglior motivo per dire che se cediamo i campioni e non riusciamo a prenderne altri è perchè soldi non ce ne sono e le prospettive di crescita sono limitate. In fondo questa storia del fatturato enorme dei top club esteri, Galliani la ripete da tempo, lo disse anche quando confermava(per poi cederli), Ibra e Thiago Silva.

Se Marotta è fiducioso, lo sono anche io. E' chiaro che poi contano i risultati. Quando l'ex dirigenza parlava di Juve da riportare in alto nei 5 anni quando doveva giocarsi le proprie carte con determinati club, ci speravo. Dopo 3 anni ero il primo a dar loro contro per le attesse disilluse. Per ora si sta lavorando bene, vediamo quel che accadrà in futuro. Al solito sono i fatti quelli che contano.

io non sono ottimista alla luce di quello che ho scritto stasera che tu nella tua lettura manco consideri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mazzia si occupa del marketing e compagnia, Marotta provvede alle plusvalenze e cose simili e non a caso ogni anno ne registriamo, che siano di 200mila euro o di 10 milioni. A me non piace l'aspetto tecnico, troppo spesso puntiamo giocatori da rendimento sufficiente ma mai eccezionali, zero rischi ma nemmeno qualità eccelsa, tipico delle realtà inferiori.

Marotta si occupa delle plusvalenze?

Tenere i conti in ordine,occuparsi di bilanci,far quadrare i conti di società così importanti è compito di professionisti del settore e non del primo laureato in legge.

Se poi pensi che il bilancio alla Juve è curato da Marotta sei liberissimo di farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non capisco io non posso arrogarmi di dire che le risorse di Juventus non sono state ottimizzate altri a condizioni pari a me possono arrogarsi di dire che lo sono state...interessante..

Alla fine degli errori vanno sempre contemplati. Prendere con 10 mln, uno scarsone pagato l'intera somma ed un parametro zero che si rivela fortissimo è certamente meglio che prendere due dal valore di 5, più forti entrmabi di quello scarso da 10 ma non paragonabili al campione a parametro zero. Alla fine conta il risultato ma ben sapendo che errori se ne possono fare, l'importante è non lasciare poi la squadra nella mediocrità a causa degli stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo chi?

Ma dai, lo sai come lo sappiamo tutti, il grande, l'unico, il mago del mercato Sabatini (che per 4 spiccioli ci ha fregato Iturbe e pure Rabiot), o, in seconda istanza, visto che era pure juventino, il grande zio Fester Galliani (che ci ha rubato Tevez), loro si che si sono rivelati grandi conoscitori di tutti gli aspetti economici del calcio, oltre ad essere profondi conoscitori dei calciatori e fantastici talent scouts.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono ottimista alla luce di quello che ho scritto stasera che tu nella tua lettura manco consideri

Allora mi sono perso ciò a cui ti riferisci ma resta il fatot che finchè vedo che la Juve vince e cresce sotto tutti i punti di vista, non posso essere pessimista. E' chiaro che quando non vinceremo più e vedrò forti difficoltà nel raddrizzare la situazione, sarò molto meno ottimista di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, lo sai come lo sappiamo tutti, il grande, l'unico, il mago del mercato Sabatini (che per 4 spiccioli ci ha fregato Iturbe e pure Rabiot), o, in seconda istanza, visto che era pure juventino, il grande zio Fester Galliani (che ci ha rubato Tevez), loro si che si sono rivelati grandi conoscitori di tutti gli aspetti economici del calcio, oltre ad essere profondi conoscitori dei calciatori e fantastici talent scouts.

 

Devo ammettere che i Fans di Sabatini hanno la decenza di palesarsi più... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.