Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Intervista a Marotta: «Non ascoltiamo offerte per Pogba. L'unico sicuro di arrivare l'anno prossimo è Rugani. Grave la situazione Lotito»

Post in rilievo

Sai cosa io non capisco veramente quelli che non si chiedono mai se avessimo speso decentemente i soldi che abbiamo speso( non perfettamente eh ...decentemente) dove saremmo...

 

perchè sai uno cresce lavorando in provincia...impara a stare sulle occasioni i paramentri zero etc perchè in provincia non ci sono capitali da investire ...però lì c'è poco rischio...se va male non hai speso...ne prendi dieci in saldo 3/ 4 li indovini...quello che ha fatto anche alla juve..tanto hai paratici che ti da le dritte

 

il problema è quando devi spendere i soldi che in mano in provincia non li hai mai avuti e devi avere competenza di capire in cosa investirli e palle di farlo anche con grosse cifre ...e qui casca l'asino di marotta che a quel punto se la fa in braghe

 

e :

o si affida a qualcuno che conosce e che ovviamente se ne approfitta ( pozzo bozzo tinti)

 

oppure spalma i capitali e li disperde in tre acquisti di medio cabotaggio invece che un fuoriclasse in modo da limitare il rischio che la scarsa competenza comporta...

 

 

insomma questo qui con le occasioni dove non rischia fa e disfa...coi soldi in mano ha in mente solo pararsi il *

 

 

Io sai cosa non capisco?

Il volersi mai accontentare.

Tre scudetti.

Due supercoppe.

In tre anni e non sono felici ahah ahah

Potete sempre cambiare squadra nessuno vi obbliga a tifare Juve .ok

Ci sono real Madrid Chelsea l'ha è pieno di figurine .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo rispetto al primo anno di conte l'asticella è rimasta invariata, d'altronde i tre campioni(pereyra, morata, evra) più un potenziale(sturaro) non sono in rosa e non si allenano a Vinovo .ok

No scusa fammi capire: Morata va bene lo posso anche definire un campione, ma Pereyra, Evrà cosa sono??? e Sturaro in prospettiva cosa sarebbe?? Non sto capendo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Esiste un problema di ingaggi.

Esiste un problema di spazio in campo (si gioca in 11)

Inoltre verratti a quella cifra era una follia che solo un super ricco come il psg può permettersi

seguendo il tuo discorso sullo "spazio",i Rugani o i Berardi non li avresti mai presi.O in questo caso si gioca in 75?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo in Italia si può credere una roba del genere .doh ed è il motivo percui questo paese sta messo come sta messo.

 

Con me sfondi una porta aperta. Sono mesi che lo ripeto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè tu pensi che in questo momento in cui il calcio italiano fa pietà avremmo potuto aspirare a vincere la champions? 4 scudetti sono oro colato

i pochi soldi che ha avuto Marotta li ha spesi benissimo altrochè. e se c'è un ds che sa ottimizzare le risorse è proprio Marotta. son tutti bravi a spendere 30 milioni per Iturbe. Sono un pò di meno quelli che ti portano Barzagli a 300.000€

certamente è ovvio, cosa centra il calcio italiano? al massimo tu devastavi ogni avversario in Italia...come fa il Bayern in Germania ma quasi tutto il businnness del Bayern è all estero..

 

Juventus è un brand internazionale o perlomeno ha tutte le potenzialità per esserlo...quelli che scrivono che il problema di non vendere magliette è dovuto alle bancarelle fuori dallo stadio che vendono i fake fanno ridere...credi che il real campi delle magliette vendute fuori dal bernabeu oppure negli store di tutto il mondo?

 

il problema è un altro...la maglietta di bale o di james rodriguez si vende anche quando bale o james sta in panca...quella di quagliarella vucinic e matri non si vende MAIIIIIIIII....capito?

 

questa è la differenza che comporta sapere spendere i soldi o meno.

 

e c'è gente che ringraazia se non vendono Pogbà...Pogbà è il terno al lotto di marotta se la Juventus ha una chances di scalare ancora il calcio che conta in europa è solo agganciando il nome di pogbà al nome Juventus...e sapendolo fare perchè anche in questo ci vuole un knowhow che Marotta non ha mai avuto e una sensibilità per fare mercato non solo conciliando il bilancio con il risultato sportivo...ma fare mercato conciliando il bilancio con il risultato sportivo con la crescita commerciale...cioè investire tanto su giocatori di valore e di nome.

 

 

cosa che Marotta non avrà mai il coraggio di fare.

 

ricordatevi una cosa :

 

Juventus incassa di diritti televisivi poco meno che real e barca...incassa cifre decenti dallo stadio...ma come commerciale siamo una vergogna e questo per un marchio internazionale come Juventus è uno scempio.E il commerciale è legato all'appeal dei nomi dei giocatori che vestono la tua maglia cioè è strettamente legato alle politiche di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No scusa fammi capire: Morata va bene lo posso anche definire un campione, ma Pereyra, Evrà cosa sono??? e Sturaro in prospettiva cosa sarebbe?? Non sto capendo!!!

 

Oggettivamente parlando pereyra,ricordiamolo, nazionale argentino, ed evra nazionale francese anche se non più giovanissimo, sono due campioni .ok

Sturaro ha tutto(tecnica fisico e personalità) per diventare uno dei migliori mediani europei .ok

 

Ps evra si scrive senza l'accento finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seguendo il tuo discorso sullo "spazio",i Rugani o i Berardi non li avresti mai presi.O in questo caso si gioca in 75?

 

su ogni giocatore si fanno certe valutazioni.

su rugani si crede e era già mezzo nostro.

berardi è tutta a vedere.

verratti dove lo facevi gicare con pogba marchisio vidal e pirlo?

non aveva spazio e era un grosso rischio quindi non si è reputato giusto superare l'offerta del psg (come non la ha superata nessun altro).

 

invece tu riconduci tutto all'incapacità e alla non voglia di rischiare il posto di marotta (come se decidesse da solo poi).

assurdo semplicemente.

 

se vuoi attaccarlo fai pure ma almeno con base solide e serie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certamente è ovvio, cosa centra il calcio italiano? al massimo tu devastavi ogni avversario in Italia...come fa il Bayern in Germania ma quasi tutto il businnness del Bayern è all estero..

 

Juventus è un brand internazionale o perlomeno ha tutte le potenzialità per esserlo...quelli che scrivono che il problema di non vendere magliette è dovuto alle bancarelle fuori dallo stadio che vendono i fake fanno ridere...credi che il real campi delle magliette vendute fuori dal bernabeu oppure negli store di tutto il mondo?

 

il problema è un altro...la maglietta di bale o di james rodriguez si vende anche quando bale o james sta in panca...quella di quagliarella vucinic e matri non si vende MAIIIIIIIII....capito?

 

questa è la differenza che comporta sapere spendere i soldi o meno.

 

e c'è gente che ringraazia se non vendono Pogbà...Pogbà è il terno al lotto di marotta se la Juventus ha una chances di scalare ancora il calcio che conta in europa è solo agganciando il nome di pogbà al nome Juventus...e sapendolo fare perchè anche in questo ci vuole un knowhow che Marotta non ha mai avuto e una sensibilità per fare mercato non solo conciliando il bilancio con il risultato sportivo...ma fare mercato conciliano il bilancio con il risultato sportivo con la crescita commerciale...cioè investire tanto su giocatori di valore.

 

 

cosa che Marotta non avrà mai il coraggio di fare.

 

ricordatevi una cosa :

 

Juventus incassa di diritti televisivi poco meno che real e barca...incassa cifre decenti dallo stadio...ma come commerciale siamo una vergoga e questo per un marchio internazionale come Juventus è uno scempio.

 

Quindi vincere in Italia non va bene

Nel merchandising siamo dei pipponi

Come commerciale una vergogna

Nient'altro?

 

Secondo me fai l'errore che fanno in molti: la fai troppo facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con me sfondi una porta aperta. Sono mesi che lo ripeto

veramente leggendo i tuoi post mi pareva che tu fossi molto d'accordo sulla politica pavida societaria.

 

Quindi vincere in Italia non va bene

Nel merchandising siamo dei pipponi

Come commerciale una vergogna

Nient'altro?

 

Secondo fai l'errore che fanno in molti: la fai troppo facile.

vincere in Italia è proprio il risultato minimo coi capitali che sono stati investiti.

Per il resto guarda le cifre le trovi sul web

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerri e Mauri interessano e non poteva essere altrimenti. Se non arrivano scocciatori esteri e se il Parma dovesse fallire, come sembra, magari è la volta buona che mettiamo le mani su questi due talenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente leggendo i tuoi post mi pareva che tu fossi molto d'accordo sulla politica pavida societaria.

 

vincere in Italia è proprio il risultato minimo coi capitali che sono stati investiti.

 

Ripeto. La fai troppo facile.

Guarda i capitali investiti di Roma, BBilan e Prescritti, poi guarda i risultati degli ultimi anni e poi ne riparliamo se è il "minimo"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerri e Mauri interessano e non poteva essere altrimenti. Se non arrivano scocciatori esteri e se il Parma dovesse fallire, come sembra, magari è la volta buona che mettiamo le mani su questi due talenti.

La cosa può passare sottotraccia, ma questi sarebbero due colpi di assoluto, Assoluto livello...

Molto simile all'acquisto di pogba 3 anni fa! (Ovviamente pensando a quello che aveva fatto nelle giovanili eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Investire tecnicamente su Pogba e non su Verratti è stata la scelta piu giusta che potessero fare. Lungimiranti anche in questo...

 

Mammolo però nei giardini intorno alla continssa poteva tornare utile ahah ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fiducia nella dirigenza .ok gira e rigira i migliori ce li abbiamo noi.. per gli altri c'è il dio sabatini che porta i veri top players..

Capisci che avere come paragone di riferimento la Roma è come fare il paragone fra il marchio Ferrari e il marchio Seat ?

 

Ora capisco che c'è a chi piace vincere facile anzi facilissimo però...io non mi beerei tanto di fare meglio della Roma che opera con un giro di affari che è un terzo del nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi vincere in Italia non va bene

Nel merchandising siamo dei pipponi

Come commerciale una vergogna

Nient'altro?

 

Secondo me fai l'errore che fanno in molti: la fai troppo facile.

 

Falliremo presto con l'attuale dirigenza ahah ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai cosa io non capisco veramente quelli che non si chiedono mai se avessimo speso decentemente i soldi che abbiamo speso( non perfettamente eh ...decentemente) dove saremmo...

 

perchè sai uno cresce lavorando in provincia...impara a stare sulle occasioni i paramentri zero etc perchè in provincia non ci sono capitali da investire ...però lì c'è poco rischio...se va male non hai speso...ne prendi dieci in saldo 3/ 4 li indovini...quello che ha fatto anche alla juve..tanto hai paratici che ti da le dritte

 

il problema è quando devi spendere i soldi che in mano in provincia non li hai mai avuti e devi avere competenza di capire in cosa investirli e palle di farlo anche con grosse cifre ...e qui casca l'asino di marotta che a quel punto se la fa in braghe

 

e :

o si affida a qualcuno che conosce e che ovviamente se ne approfitta ( pozzo bozzo tinti)

 

oppure spalma i capitali e li disperde in tre acquisti di medio cabotaggio invece che un fuoriclasse in modo da limitare il rischio che la scarsa competenza comporta...nell'investire su un campione e due riserve

insomma questo qui con le occasioni dove non rischia fa e disfa...coi soldi in mano ha in mente solo pararsi il * e ovviamente così oltre un tot non si va e non siamo infatti andati...

 

ecco spiegato il metodo Marotta e la politica di questi anni

Comunque per me Marotta ad oggi, come dici tu è un ottimo provinciale, dove le varie figure (berbatov, Guarin, Conte andato via il 14 Luglio, e ci aggiungo anche Falcao e Iturbe, obbiettivi dichiarati e sistematicamente falliti- non entro in merito se erano buoni o meno) possono passare anche inosservate (per la verità stanno anche passando inosservate ai tanti qui alla Juve).

L'unica scusante è che alle spalle ha una proprietà che non vuole assolutamente investire perchè chiaramente oggi investire nel calcio italiano, ma non solo, è sempre un rischio. E questi considerando che del calcio se ne fregano quanto mia madre, chiaramente non hanno l'attaccamento che la loro famiglia ha sempre avuto, per cui li porta a vedere tutto in termini economici, che chiaramente alimentiamo noi tifosi!!

Quindi tutti qui sul forum continueranno ad orientare le loro discussioni e i loro pareri in base al risultato del momento!! Da ciò mi dissocio perchè credo che questa squadra con pochi investimenti mirati avrebbe fatto il salto, e le varie comparse di turno sostituite da giovani del vivaio (che ormai da un paio di anni non esiste semmai qualcuno se ne fosse accorto) o i vari Rugani, Sturaro, berardi, Gabbiadini, ecc!!!

Invece le nostre campagne acquisti si fanno tra i vari Udinese e Verona di turno, e sui giovani che prima di arrivare sono visti come dei futuri Pogba, poi alla Juve scaldano la panchina (Ogbonna e fino ad Oggi Sturaro), stile provinciale!!!

Chiaramente il tempo dirà chi avrà ragione, ma io credo che ancora oggi stiamo campando di rendita, ossia sul grandissimo lavoro fatto da Antonio Conte nel costruire un gruppo vincente che in Italia non ha rivali!!

Non è una critica ad Allegri perchè credo che Conte sia andato via proprio perchè considerava chiuso questo ciclo con questo gruppo, e avrebbe voluto qualche inserimento valido!!!

Vedremo, però io quando sento queste idiozie, Investimenti, siamo tra le prime 8 d'Europa, stiamo migliorando, ecc. mi sento preso in giro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisci che avere come paragone di riferimento la Roma è come fare il paragone fra il marchio Ferrari e il marchio Seat ?

 

Ora capisco che c'è a chi piace vincere facile anzi facilissimo però...io non mi beerei tanto di fare meglio della Roma che opera con un giro di affari che è un terzo del nostro.

 

Allora mettiamola cosi: per gli investimenti fatti da Man City e Psg il "minimo" non dovrebbe essere stravincere nei loro Campionati per distacco? Invece spessissimo faticano...per non parlare della Champions dove non lasciano mai il segno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi vincere in Italia non va bene

Nel merchandising siamo dei pipponi

Come commerciale una vergogna

Nient'altro?

 

Secondo me fai l'errore che fanno in molti: la fai troppo facile.

Ripeto. La fai troppo facile.

Guarda i capitali investiti di Roma, BBilan e Prescritti, poi guarda i risultati degli ultimi anni e poi ne riparliamo se è il "minimo"...

non sono io che la faccio troppo facile c'è troppa gente che ragiona su logiche di mediocrità anzichè di eccellenza e io capisco che in questo paese depresso è diventata la normalità,però bisogna pensare che una gestione come l'ha avuta la Juventus facendo conto dei capitali investiti in questi anni per una realtà ad esempio tedesca sarebbe reputata appena sufficiente e invece in un Italia abituata allo schifo più totale ci si accontenta di fare meglio della rometta che muove un giro di affari un terzo di Juventus...

 

io non riesco a capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.