Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Pogba post Sassuolo: «La Juventus è il club che mi ha fatto giocare e migliorare, quando gioco non penso ad altro»

Post in rilievo

aspetto ancora la risposta su cosa ha dimstrato Pogba in 3 anni di Coppe europee

Perchè lo dovremmo considerare superiore ai centrocampisti del Benfica, del Galatsaray ecc.ecc.

 

Aspetto una risposta.

 

Lasciamo stare quelli citati, che non voglio infierire

 

Quanti centrocampisti del Benfica e del Galatasaray sono stati eletti miglior giovani in un Mondiale Fifa?

Quanti ne hanno vinto uno da capitano e protagonista nella categoria U20?

Quanti giocano titolari in una Nazionale prestigiosa come la Francia?

Credo nessuno.

 

Questa necessità poi di parlare del singolo rispecchia la classica tradizione italiana, figlia dell'episodio.

In Europa in questi anni è la Juventus ad essersi dimostrata limitata, per difetti strutturali e di gioco.

Tanto che in Europa è stato messo in discussione lo stesso Tevez, giocatore straordinario e capace di vincere un titolo di capocannoniere in Inghilterra (mi risulta sia in Europa...)

Pogba in Europa ha dimostrato di essere tra i giovani più talentuosi, senza il minimo dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fin quando avrai pura di guardare in faccia la verità, rimarrai un perdente....come la Juve da 20 anni a questa parte

 

E con questo hai chiuso in bellezza... Vola basso ti ricordo che non sei nessuno.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio aggirare la domanda, ma ne propongo una secondo me analoga: Tiago titolare o comunque con un gran numero di presenze gioca in finale di CHL con l'Atletico Madrid, noi lo abbiamo scaricato a zero euro. Chi si è sbagliato? La mia è una domanda per capire perché ammetto di non riuscire ad essermi fatto un'idea su questo tipo di discussioni

ammetto che non pensavo che Tiago facesse una stagione da titolare in una squadra che è arrivata a sfiorare la Champions L.

Ma qui io, sia qui nel forum che al bar, ho perso mesi e anni di discussioni per far capire che Tiago non era affatto il brocco che la stampa (antijuventina) dipingeva e che noi (come al solito) credevamo loro.

 

Non era colpa di Tiago se Ranieri il primo anno gli preferiva Nocerino contro ogni evidenza del campo....ho aperto anche diversi topic dimostrando come con Tiago in campo, quella Juve cambiava sempre ritmo, segnando molti più gol, subendo di meno, e facendo un bel gioco.

Cosa che si confermò l'anno dopo quando Tiago (finalmente titolare) fu protagonista nella sfilza di vittorie che ci fece risalire in classifica.

 

Negli anni in cui si diceva che "Marchisio è il MIGLIOR centrocampista europeo" se non proprio che "futuro pallone d'oro" (evidentemente, sono difetti genetici) e Tiago un bidone, io dicevo invece che Tiago era sempre migliore di Marchisio.

E vedrai che se all' Atletico dell'anno scorso togli Tiago e metti Marchisio, l' Atletico non vince la Liga e non arriva ad un 1 minuto dalla Champions.....pure se Marchisio è più veloce di Tiago, fa più gol , ecc. ecc. ......Ma ci sono certe cose che non sono quantificabili, e si vedono solo nell'impatto sulla squadra: Tiago ha un impatto positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.........

 

Questa necessità poi di parlare del singolo rispecchia la classica tradizione italiana, figlia dell'episodio.

.....

è esattamente la mentalità di chi esalta Pogba

 

perchè se si vede il rendimento medio scendiamo nell'anonimato più assoluto.

Vorrei sapere dal Chievo a ieri sera, in cosa si è contraddistinto Pogba rispetto ai centrocampisti dell' Atalanta, del Cesena, o del Milan ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

ho fatto una veloce ricerca solo tra i top club europei

 

Fabregas, Oscar ('91), Hazard (91), Wilian, Iniesta, Kroos, J.Rodriguez, Modric, Isco, Reus, Koke ('92), Arda Turan, David Silva, Yaya Tourè, Mata, X. Alonso, Gotze ('92) Schweinsteiger, Pastore, Ozil, Ramsey ('90)

 

Nessun allenatore serio metterebbe un fumoso giocatore al posto di uno qualunque di questi nell'allestimento di una squadra che deve andare a fare gioco nei campi di tutta Europa.

 

Poi si possono aggiungere i vecchietti Xavi e Rosicky, che fino allo scorso anno erano da preferirsi al Pogba attuale

e i vari esterni Bale, Di Maria, Ribery, Robben

 

e in più tutti quei buoni giocatori di cui le squadre medie europee sono zeppe, e contro cui in decine di partite di Champions e di E. League Pogba ha dimostrato di non avere nulla in più ed anzi parecchio in meno (bei gol da parte loro ...Benfica, Olympiakos, ecc.)

 

 

E non scordiamoci che quello che state dicendo di POgba fino a pochi mesi fa lo dicevate di VIDAL.....considerato il "più forte e completo centrocampista" del mondo se non dell'universo, per venire relegato a "scarso" solo per averlo spostato di 20 metri su un campo da calcio.

 

Il criterio per vedere se un ambiente calcistico è vincente o meno è la competenza tecnica.

Questa si scontra con la morbosità verso i giocatori.

Alla Juve lo dovremmo sapere bene perchè abbiamo l'esempio delle altre squadre italiane specializzate nell'attaccamento e nell'esaltazione morbosa e immotivata dei loro giocatori, ciò che gli causa l'incapacità di competere seriamente.

Invece, siamo diventati come loro ......... e questo da fine anni-'90.......periodo in cui abbiamo cominciato ad idolatrare prima Del Piero, poi Trezeguet, in modo sempre maggiore visto il progressivo indebolirsi della squadra.

Così siamo diventati morbosi ........... e quindi perdenti.

 

Ben prima della farsa: dal 2000 al 2006 in 7 anni di coppe europee abbiamo fatto 6 eliminazioni precoci e vergognose.

La Finale del 2003 fu la classica eccezione a confermare la regola, come fece anche il Monaco l'anno successivo

 

 

sì, forse

 

Hai fatto un purè di patate. Parlavi di coetanei e per reperire qualche nome ha i pescato dei trentenni, parlavi di centrocampisti e mi ci butti dentro Reus, Iniesta, Rodríguez, Pastore, Ozil... suvvia...

 

Io ti ripeto che la stragrande maggioranza degli addetti ai lavori vede Paul come un giocatore già fortissimo e con margini di miglioramento enormi. La "competenza calcistica" cui fai riferimento di chi è?? La tua, contro quella del resto del mondo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto un purè di patate. Parlavi di coetanei e per reperire qualche nome ha i pescato dei trentenni, parlavi di centrocampisti e mi ci butti dentro Reus, Iniesta, Rodríguez, Pastore, Ozil... suvvia...

 

Io ti ripeto che la stragrande maggioranza degli addetti ai lavori vede Paul come un giocatore già fortissimo e con margini di miglioramento enormi. La "competenza calcistica" cui fai riferimento di chi è?? La tua, contro quella del resto del mondo??

 

evidentemente la tendenza alla polemica non è dei "giornalisti" o dei "politici".....ma è degli italiani

Un popolo clamorosamente mancante all' appuntamento con la storia, e che sta deludendo il mondo.

Il voler prevaricare sull'altro anche a parole, è il primo obiettivo che si insegna nelle famiglie, e quindi appena si ha capacità di fare qualcosa, la si apllica in quel senso.

 

Non conta poi il rispetto, la verità.

L'importante è dimostrare che la mia famiglia, o il mio partito, o la mia parte in generale,.....sia più vanitosa degli altri.

Così ci ritroviamo la mafia e un presidente del consiglio peder.asta

 

 

il discorso dell' età era a margine.

Il discorso di fondo era (ed è) che ci sono decine di centrocampisti migliori di Pogba in Europa. Punto

 

Punto.

 

Si deve parlare di questo, e non di ricostruzioni/elucubrazioni mentali in stile Narducci o Auricchio.

 

 

Ho impiegato del tempo a farvi un elenco di quello che avevate chiesto, ed una persona normale risponde nel merito.

Tra l'altro, ho specificato per diversi che c'è 1 o al massimo 2 anni di differenza rispetto a Pogba, e tra questi gente che 1 o 2 anni fa aveva già dimostrato molto di più di Pogba. Invece di fare i permalosi e dire che "pogba è più forte perchè è più forte" (mentalità che applicata a giocatori del recente passato ci ha condannato a 20 anni senza Europa) , si doveva fare una risposta tecnica.

 

Il massimo che ho sentito è che sono ruoli diversi.

Innanzitutto cosa significa ??

Ogni giocatore è diverso da un altro......anche messi nello stesso ruolo lo interpreterebbero diffenrentemente.

Secondo, non eravate e non siete ancora tutti a dire che POgba deve giocare trequartista ???? Bene, ho messo una sfilza di trequartisti (alcuni molto giovani) che a Pogba la palla non gliela fanno nemmeno vedere.

Volete che Pogba rimanga mezzala......bene, decidetevi......ci sono fior di mezzale che sanno dare un contributo imparagonabilmente migliore di Pogba alla manovra.

Volete Pogba che ritorni nel ruolo di Pirlo....anche lì ho messo nomi

 

 

Ho messo tutti i tipi di centrocampisti, perchè di centrocampisti si tratta....e sono stato anche attento ad escludere gli esterni cosa che avrei anche potuto non fare. La mia era una affermazione contro chi afferma che POGBA E' IL MIGLIOR CENTROCAMPISTA DEL MONDO O AL MASSIMO STA PER DIVENTARLO.

non mi sembra che ci sia una specifica sull'essere "lo stesso tipo di centrocampista di Pogba"

 

Cosa è .....avete paura del confronto ??

Quando il gioco si fa duro, vi tirate indietro???

Sarebbe da mezzi codardi.

 

Ed essere mezzi codardi non è un buon segno nel calcio.

 

La domanda di fondo è sempre la stessa in 20/30 partite europee.....cosa ha dimostrato Pogba più dei centrocampisti del Benfica, Lione, Galatasaray, ecc. ecc

 

 

Cosa ?????

 

 

il fatto che io abbia detto una parola in più o in meno, non cambia il rendimento in campo di Pogba.

In Italia siamo ritardati e ci piacciono le chiacchiere,......ma nel mondo si guarda ai fatti........................... I FATTI

 

 

Cosa ha fatto Pogba in 3 anni di Coppe europee ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammetto che non pensavo che Tiago facesse una stagione da titolare in una squadra che è arrivata a sfiorare la Champions L.

Ma qui io, sia qui nel forum che al bar, ho perso mesi e anni di discussioni per far capire che Tiago non era affatto il brocco che la stampa (antijuventina) dipingeva e che noi (come al solito) credevamo loro.

 

Non era colpa di Tiago se Ranieri il primo anno gli preferiva Nocerino contro ogni evidenza del campo....ho aperto anche diversi topic dimostrando come con Tiago in campo, quella Juve cambiava sempre ritmo, segnando molti più gol, subendo di meno, e facendo un bel gioco.

Cosa che si confermò l'anno dopo quando Tiago (finalmente titolare) fu protagonista nella sfilza di vittorie che ci fece risalire in classifica.

 

Negli anni in cui si diceva che "Marchisio è il MIGLIOR centrocampista europeo" se non proprio che "futuro pallone d'oro" (evidentemente, sono difetti genetici) e Tiago un bidone, io dicevo invece che Tiago era sempre migliore di Marchisio.

E vedrai che se all' Atletico dell'anno scorso togli Tiago e metti Marchisio, l' Atletico non vince la Liga e non arriva ad un 1 minuto dalla Champions.....pure se Marchisio è più veloce di Tiago, fa più gol , ecc. ecc. ......Ma ci sono certe cose che non sono quantificabili, e si vedono solo nell'impatto sulla squadra: Tiago ha un impatto positivo.

 

Vedi, leggo con interesse chi porta un parere che tende a distinguersi, soprattutto perché mi rendo conto che almeno personalmente ho ancora tanto da capire in questo sport. La butto lì ma l'Arsenal dovrebbe avere diversi giocatori che ti piacciono(prendo spunto dal fatto che hai citato Ozil): velocità, età media bassa, ritmo, ecc. eppure sono di una inconsistenza spaventosa. Capirai allora che chi prova a seguire pareri come i tuoi rimane totalmente disorientato, perché (scusa se estremizzo) tu i cambi Ozil-Pogba o magari Vidal-A.Ramsey li faresti domani, giusto? E quella Juve con Ozil-Ramsey cosa farebbe in più? Eviterebbe ad esempio di prendere due gol in casa dall'Olympiakos, probabilmente una delle peggiori squadre di sempre nelle trasferte europee?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi, leggo con interesse chi porta un parere che tende a distinguersi, soprattutto perché mi rendo conto che almeno personalmente ho ancora tanto da capire in questo sport. La butto lì ma l'Arsenal dovrebbe avere diversi giocatori che ti piacciono(prendo spunto dal fatto che hai citato Ozil): velocità, età media bassa, ritmo, ecc. eppure sono di una inconsistenza spaventosa. Capirai allora che chi prova a seguire pareri come i tuoi rimane totalmente disorientato, perché (scusa se estremizzo) tu i cambi Ozil-Pogba o magari Vidal-A.Ramsey li faresti domani, giusto? E quella Juve con Ozil-Ramsey cosa farebbe in più? Eviterebbe ad esempio di prendere due gol in casa dall'Olympiakos, probabilmente una delle peggiori squadre di sempre nelle trasferte europee?

grazie della considerazione

 

Credo meritata perchè quando dico le cose le motivo ...... poi possono anche essere sbagliate ma se si rimane nel merito si capisce tutti un pò di più, se si fanno discorsi strampalati non si cava niente. Non entro nel forum per fare un'esaltazione cieca della Juve o dei suoi giocatori.

 

Poi certo il calcio non è una scienza esatta, per carità ..... e anche se lo fosse, non ho nessuna laurea.

Ma ti dico che mi sono sbagliato poche volte, sia nei singoli che nelle squadre. E sono 30 anni che seguo il calcio. dall'estate, ho sbagliato lo scudetto solo nel 99, quando lo vinse quello scarso Milan al cospetto di una Lazio formidabile che davo vincente.

Per il resto, non ricordo un anno che ho sbagliato il pronostico, incluso il 2011/12

 

Il fatto che argomento le cose permette a chi vuole ragionare (come te) di trovare un filo e di fare delle considerazioni di conseguenza:

sì.......preferisco eccome giocatori come Ozil e Ramsey a Pogba e Vidal !!!!

Ci hai preso in pieno.

E, come te, ovviamente mi pongo poi le stesse domande: come mai poi che questo Arsenal non combina mai niente ??

Beh, innanzitutto, cominciamo a dire che se non sbaglio l' Arsenal è l' unica squadra che ha sempre partecipato alla nuova edizionne della Champions L. ed è quella che da più tempo supera il girone....e generalmente con scioltezza......no perchè, come abbiamo imparato alla Juve, il girone non è scontato superarlo.....soprattutto se a centrocampo le tue stelle si chiamano Vidal e Pogba.

 

Cosa farebbe la Juve con Ozil e Ramsey??

Entriamo nel campo delle ipotesi. Prenderebbe sì meno gol perchè avremmo una migliore gestione della palla e ne faremmo di più, perchè avremmo maggiore qualità tecnica. Soprattutto, saremmo in grado di imporre un ritmo alto alle partite, cosa che non possiamo fare con tutti questi mediani che ci ritroviamo.

Vinceremmo lo stesso il campionato ??........ non abbiamo la controprova, ma un'idea io ce l'avrei.

 

Certo ogni squadra porta la sua tradizione, e sovrasta il singolo giocatore, per quanto fuoriclasse.

Cosicchè, uno stesso giocatore in una squadra può rendere in un modo, e in un'altra in un altro modo.

All' Arsenal non hanno tradizione di curare l'aspetto difensivo,e questo gli costa sempre molto........alla Juve sì, e non escludo che i soli due nomi che hai citato siano sufficienti a ridurre di parecchio il gap con le big europee.

 

Detto che la palla è rotonda, e poi possiamo non solo eliminare il Dortmund ma anche andare avanti in questa Champions in modo insospettabile.

E' il bello del calcio....l'importante è non confondere l'eccezione con la regola altrimenti si perdono altri 10 anni come abbiamo fatto negli anni Duemila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto una veloce ricerca solo tra i top club europei

 

Fabregas, Oscar ('91), Hazard (91), Wilian, Iniesta, Kroos, J.Rodriguez, Modric, Isco, Reus, Koke ('92), Arda Turan, David Silva, Yaya Tourè, Mata, X. Alonso, Gotze ('92) Schweinsteiger, Pastore, Ozil, Ramsey ('90)

 

Nessun allenatore serio metterebbe un fumoso giocatore al posto di uno qualunque di questi nell'allestimento di una squadra che deve andare a fare gioco nei campi di tutta Europa.

 

Poi si possono aggiungere i vecchietti Xavi e Rosicky, che fino allo scorso anno erano da preferirsi al Pogba attuale

e i vari esterni Bale, Di Maria, Ribery, Robben

 

e in più tutti quei buoni giocatori di cui le squadre medie europee sono zeppe, e contro cui in decine di partite di Champions e di E. League Pogba ha dimostrato di non avere nulla in più ed anzi parecchio in meno (bei gol da parte loro ...Benfica, Olympiakos, ecc.)

 

 

E non scordiamoci che quello che state dicendo di POgba fino a pochi mesi fa lo dicevate di VIDAL.....considerato il "più forte e completo centrocampista" del mondo se non dell'universo, per venire relegato a "scarso" solo per averlo spostato di 20 metri su un campo da calcio.

 

Il criterio per vedere se un ambiente calcistico è vincente o meno è la competenza tecnica.

Questa si scontra con la morbosità verso i giocatori.

Alla Juve lo dovremmo sapere bene perchè abbiamo l'esempio delle altre squadre italiane specializzate nell'attaccamento e nell'esaltazione morbosa e immotivata dei loro giocatori, ciò che gli causa l'incapacità di competere seriamente.

Invece, siamo diventati come loro ......... e questo da fine anni-'90.......periodo in cui abbiamo cominciato ad idolatrare prima Del Piero, poi Trezeguet, in modo sempre maggiore visto il progressivo indebolirsi della squadra.

Così siamo diventati morbosi ........... e quindi perdenti.

 

Ben prima della farsa: dal 2000 al 2006 in 7 anni di coppe europee abbiamo fatto 6 eliminazioni precoci e vergognose.

La Finale del 2003 fu la classica eccezione a confermare la regola, come fece anche il Monaco l'anno successivo

 

 

sì, forse

Quindi Real, Barca, PSG, Bayern, Chelsea, City e United sono disposte a pagare 100 pippi per Pogba solo perché non possono arrivare a prendere un centrocampista più forte di lui? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo anche chi schifa Pogba. I miei amici tifosi del ManU sono ancora incaxxati adesso e qui c'é chi lo schifa...

E' pur vero che (a parte il goal di ieri) è un po' di partite che meriterebbe di gridargli in faccia di svegliarsi - però da qui a schifarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto una veloce ricerca solo tra i top club europei

 

Fabregas, Oscar ('91), Hazard (91), Wilian, Iniesta, Kroos, J.Rodriguez, Modric, Isco, Reus, Koke ('92), Arda Turan, David Silva, Yaya Tourè, Mata, X. Alonso, Gotze ('92) Schweinsteiger, Pastore, Ozil, Ramsey ('90)

 

Nessun allenatore serio metterebbe un fumoso giocatore al posto di uno qualunque di questi nell'allestimento di una squadra che deve andare a fare gioco nei campi di tutta Europa.

 

Poi si possono aggiungere i vecchietti Xavi e Rosicky, che fino allo scorso anno erano da preferirsi al Pogba attuale

e i vari esterni Bale, Di Maria, Ribery, Robben

 

e in più tutti quei buoni giocatori di cui le squadre medie europee sono zeppe, e contro cui in decine di partite di Champions e di E. League Pogba ha dimostrato di non avere nulla in più ed anzi parecchio in meno (bei gol da parte loro ...Benfica, Olympiakos, ecc.)

 

 

E non scordiamoci che quello che state dicendo di POgba fino a pochi mesi fa lo dicevate di VIDAL.....considerato il "più forte e completo centrocampista" del mondo se non dell'universo, per venire relegato a "scarso" solo per averlo spostato di 20 metri su un campo da calcio.

 

Il criterio per vedere se un ambiente calcistico è vincente o meno è la competenza tecnica.

Questa si scontra con la morbosità verso i giocatori.

Alla Juve lo dovremmo sapere bene perchè abbiamo l'esempio delle altre squadre italiane specializzate nell'attaccamento e nell'esaltazione morbosa e immotivata dei loro giocatori, ciò che gli causa l'incapacità di competere seriamente.

Invece, siamo diventati come loro ......... e questo da fine anni-'90.......periodo in cui abbiamo cominciato ad idolatrare prima Del Piero, poi Trezeguet, in modo sempre maggiore visto il progressivo indebolirsi della squadra.

Così siamo diventati morbosi ........... e quindi perdenti.

 

Ben prima della farsa: dal 2000 al 2006 in 7 anni di coppe europee abbiamo fatto 6 eliminazioni precoci e vergognose.

La Finale del 2003 fu la classica eccezione a confermare la regola, come fece anche il Monaco l'anno successivo

 

good point sir.. bello spunto, anche se non concordo sui centrocampisti che citi, perché tecnicamente Paul è superiore al 90% dei giocatore elencati.. e gli addetti ai lavori lo sanno bene, come sanno bene che invece lascia qualcosa tatticamente e a livello di concentrazione ed è questo che rende più performanti giocatori meno dotati di lui, però appunto ha 21 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto ancora la risposta su cosa ha dimstrato Pogba in 3 anni di Coppe europee

Perchè lo dovremmo considerare superiore ai centrocampisti del Benfica, del Galatsaray ecc.ecc.

 

Aspetto una risposta.

 

Lasciamo stare quelli citati, che non voglio infierire

secondo te perche' pogba e' cercato dai piu' grandi club al mondo ? ..... e invece non cercano quelli del benfica e del gala ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta già con le valigie in mano si vede palesemente. Menomale ke nn mi ci sto affezionando troppo..se no diventava doloroso come zidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi giornalisti sono davvero penosi! Denigrano la realtà italiana e sperano che le eccellenze scappino affinché i mediocri possano emergere fra gli scadenti. Una roba incredibile, mai vista fare a nessuno! Tutti orgogliosi della loro patria tranne noi! C'è chi si difende negando fatti storici sconcertanti e noi a sputarci in faccia e continuare a dire che facciamo tutti schifo solo per un senso di mal comune mezzo gaudio, mai a prendere come esempio chi fa bene. Vomito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ricordo la frase esatta che ho citato, non è un tribunale ma un forum

 

ho citato diversi nomi del 91 e del 92, se volevi l'anno esatto del 93 significa che sei un ispettore dell'anagrafe e non un appassionato di calcio.

 

Tutto questo non cambia il fatto che quando Paul va a giocare contro non solo loro, ma contro quelli che sono 2 livelli sotto di loro, diventa SISTEMATICAMENTE uno qualunque, se non uno negativo.

Invece loro all' età di Paul già si erano imposti ed avevano fatto vedere parecchio ai massimi livelli.

 

 

Come ti ripeto, non bisogna aggrapparsi qua o là....è da morbosi, e non da chi vede il campo.

E alla Juve siamo morbosi da quasi 20 anni.....direi che basta

 

Guarda le partite che ha fatto Pogba in Europa........saranno state 20 o 30 non lo so (l'ispettore sei tu):

cosa ha dimostrato??

Cosa ??

 

Vai a vedere cosa aveva dimostrato Reus alla sua età

 

Non mi spiego come Pogba sia stato eletto miglior giocatore al mondiale u20 visto che giocava con i sui pari età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi spiego come Pogba sia stato eletto miglior giocatore al mondiale u20 visto che giocava con i sui pari età.

in verità era un fuori quota - in realtà era un mondiale under 16 e l'unico di 20 anni era lui - Raiola e lo sceicco Mansur hanno fatto questa macchinazione per farlo vincere così lo sceicco lo paga 100 milioni e i suoi tifosi sono contenti. Altrimenti se l'avesse preso a poco o niente come abbiamo fatto noi i tifosi avrebbero schifato il nuovo acquisto (come fanno alcuni dei nostri con Paul) e i tifosi gli avrebbero rigato la Rolls con le scritte "questo qua non ha dimostrato niente" "caccia i soldi barbone" "hai le pezze al c. sei peggio di thohir", ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.