Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Palermo: «Bene l'1-0 che è il risultato che preferisco. Contento di Sturaro e De Ceglie, importantissimo Barzagli»

Post in rilievo

Magari lui non lo fa di proposito, ma quella D finale in tedesco si pronuncia proprio più come una "T" che come una "D".

.ok

Ah sì? :d

 

Allora vuol dire che Allegri mi ha dato una bella lezione di tedesco...maremma maiala 'mpestata... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah sì? :d

 

Allora vuol dire che Allegri mi ha dato una bella lezione di tedesco...maremma maiala 'mpestata... :d

 

Non si finisce mai di imparare... mi resta la curiosità di sentire Klopp dire "Maremma maiala 'mpestata" in corretto italiano @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si finisce mai di imparare... mi resta la curiosità di sentire Klopp dire "Maremma maiala 'mpestata" in corretto italiano @@

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto! Tevez oggi NON doveva giocare..un rischio immotivato!

i grandi giocatori delle grandi squadre giocano sempre. Messi, Ronaldo, Robben, Neymar, ibrahimovic ecc... smettiamola con questa cosa tutta italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi dobbiamo giocare come dice Allegri, ossia sapendo anche capovolgere l'azione con transizioni rapidissime, come tutte le squadre in Europa sanno fare; in quest'ottica credo che un centrocampo con Pogba, Marchisio e Pereyra, sia fondamentale; mi auguro che non ci siano defezioni in attacco.

Il problema è che mi sembra non siamo poi così bravi nel fare queste transizioni rapidissime....... Direi che ci riescono davvero di rado.....

Certo il borussia dietro non è certo un muro per cui speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte giocherebbe col 352 , Allegri penso andrà con il 4312 perchè bisogna fare almeno 2 goal

non sappiamo con che modulo giocheremo. Tatticamente c'è un abisso con l'ex Allenatore.

Questo è talmente camaleontico che può puntare sempre o quasi sul fattore sorpresa.

Vediamo c'è Pirlo che se ha recuperato gioca...

Ci saranno sicuri Morata e Tevez.

Io butterei dentro Pepe dal 1° minuto.

La partita la deve fare l'avversario che ha perso, gioca in casa e deve ribaltare il risultato.

Noi li aspetteremo e colpiremo in contropiede. Credo.

Non penso proprio che li azzanneremo dal 1° minuto.

Non lo so..non ho la sfera..ripeto penso che lo aspetteremo provando a contenerlo.

 

sono fiducioso per mercoledì...speriamo bene

Anch'io lo sono. Sono ottimista. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così Mister, anche oggi i cambi ci hanno fatto vincere. Partita molta attenta. Dovremo mettere la stessa attenzione anche a Dortmund.

Forza ragazzi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il 3-5-2 siamo molto più bilanciati, subiamo poco. Abbiamo creato anche poco però, contro il Dortmund ci vorrà molto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso non va bene neache vincere, bisogna fare i 4-3 stile zeman per lo spettacolo...

no per avere qualche speranza di vincere in Europa. ...sai in Europa ci sono partite andate e ritorno e spesso l 1-0 neanche basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita preparata e gestita nella maniera giusta, come avremmo dovuto fare in altre occasioni. Mercoledi però sarà un'altra storia... Li Allegri si gioca quasi tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez e Marchisio sono irrinunciabili al momento, Allegri ha detto chiaro chiaro che qualunque sia il modulo lo scopo è di segnare almeno 1 gol e che anzi probabilmente ne serviranno 2, non mi pare uno che sta pensando a parcheggiare il pullman davanti alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi dobbiamo giocare come dice Allegri, ossia sapendo anche capovolgere l'azione con transizioni rapidissime, come tutte le squadre in Europa sanno fare; in quest'ottica credo che un centrocampo con Pogba, Marchisio e Pereyra, sia fondamentale; mi auguro che non ci siano defezioni in attacco.

Esatto capovolgere le azione in maniera rapidissima sarà l'arma vincente, purtroppo tra il dire e il fare...

 

questo preferisce sempre l 1-0............che "grande" allenatore ci ritroviamo.....

Sono gli 1-0 che fanno la differenza alla fine del campionato, l'anno scorso ne facemmo 12 circa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero che col 3-5-2 non ci tirano mai in porta, per vincere i campionati è una garanzia, però a Dortmund bisognerà giocare per segnare, se cominceremo a pensare di poter mantenere in qualche modo lo 0-0 arriverà puntuale la beffa a 5 min. dalla fine

Max non commettiamo l'errore di andare a Dortmund giocando col 3-5-2 e pensando solo a difenderci.

 

 

Saremmo eliminati ancora prima di scendere in campo.

Sarebbe un suicidio giocare a dortmund col 532.

Se alla loro qualità gli concedi anche l'uomo a centrocampo allora è finita.

Bisogna cercare di contenere e ripartire e col 532 riparti dall'area piccola anzichè da centrocampo con tutta la squadra schiacciata.

Col 532 difendi soltanto e ti fai schiacciare nella tua 3/4 e se lo fai a palermo magari vinci pur non creando nulla, se lo fai col dortmund devi tiare fuori il pallottoliere.

Se NESSUNO in europa gioca con questo modulo forse un motivo ci sarà

Se andiamo a dortmund col 352 è la fine

Allegri non è un fesso.

Sa benissimo che segnare sarà fondamentale.

Quindi mi aspetto un 4-3-1-2 con Morata e Tevez che si allargano ad intermittenza e Pereyra e Pogba che si inseriscono negli spazi che si creeranno grazie al movimento delle punte che sarà l'arma letale come all'andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dove stanno al Milan i giocatori affermati?

 

Beh non sono certo paragonabili a quelli dell'Empoli per età ed esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non sono certo paragonabili a quelli dell'Empoli per età ed esperienza

 

E' una esperienza fine a se stessa per raggiunti limiti di età e per continuativi fenomeni di mutuo soccorso (vedi Montolivo)

il principio è che non hanno una base solida cui affiancare dei giovani da fare crescere. Da questo punto di vista forse è davvero meglio l'Empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una esperienza fine a se stessa per raggiunti limiti di età e per continuativi fenomeni di mutuo soccorso (vedi Montolivo)

il principio è che non hanno una base solida cui affiancare dei giovani da fare crescere. Da questo punto di vista forse è davvero meglio l'Empoli.

 

Non hanno saputo ricostruire dopo gli addii dei vari Gattuso, Zambrotta Nesta, inoltre hanno perso anche molto tempo scommettendo su due non allenatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha i centrocampisti, secondo me Allegri sceglierà di partire col 4 3 1 2

Se invece non li avesse, va col 3 5 2...

Cmq vedo fondamentale non prendere gol nei primi 15 minuti!!!

Se riusciamo a tenere il risultato dalla parte nostra, negli ultimi 30' metterei Pepe che in contropiede sarà fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno saputo ricostruire dopo gli addii dei vari Gattuso, Zambrotta Nesta, inoltre hanno perso anche molto tempo scommettendo su due non allenatori

 

Il Milan sceglie Sarri per mettere quel poco di esperienza che serve al fine di gestire una rosa di giocatori verso i quali non pende alcuna pretesa societaria con l'unico scopo di raggiungere quel traguardo minimo che consentirebbe l'ingresso di quattrini dalle coppe. Il tutto tra debiti da saldare e giochini da alimentare per tenere "viva" almeno la faccia.

 

 

Adesso trovate le differenze tra la scalcagnata banda milanese e gli investimenti che la propietà della Juventus ha introdotto per uscire dallo tsunami di calciopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan sceglie Sarri per mettere quel poco di esperienza che serve al fine di gestire una rosa di giocatori verso i quali non pende alcuna pretesa societaria con l'unico scopo di raggiungere quel traguardo minimo che consentirebbe l'ingresso di quattrini dalle coppe. Il tutto tra debiti da saldare e giochini da alimentare per tenere "viva" almeno la faccia.

 

 

Adesso trovate le differenze tra la scalcagnata banda milanese e gli investimenti che la propietà della Juventus ha introdotto per uscire dallo tsunami di calciopoli.

 

La Juve ha scelto giocatori giusti ed allenatore capace per ripartire, il Milan ha fatto l'esatto opposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha scelto giocatori giusti ed allenatore capace per ripartire, il Milan ha fatto l'esatto opposto

 

No money no party. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No money no party. :d

 

Nel 2011/12 nen è che abbiamo speso una fortuna comunque, dovevamo anche ripianare un rosso non indifferente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.