Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Palermo: «Bene l'1-0 che è il risultato che preferisco. Contento di Sturaro e De Ceglie, importantissimo Barzagli»

Post in rilievo

soprattutto De Ceglie, non bene, benissimo.....

 

Allora avra fatto un secondo posto da 8 perche ho visto solo il primo tempo ed era il peggiore.

 

A me Sturaro non mi è piaciuto nemmeno un pò, ha giocato un primo tempo con tanti errori e molti palloni persi, troppo nervoso forse il ragazzo..........

 

Ma tecnicamente e nei movimenti e' interesssante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Sturaro non mi è piaciuto nemmeno un pò, ha giocato un primo tempo con tanti errori e molti palloni persi, troppo nervoso forse il ragazzo..........

 

Ma no dai anzi.. molto dinamico, pressing a tutto campo, fisicamente si faceva rispettate e tecnicamente non è niente male.

 

Inoltre..prima partita con la maglia della juve..anche sotto l'aspetto della personalità mi è piaciuto molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Sturaro non mi è piaciuto nemmeno un pò, ha giocato un primo tempo con tanti errori e molti palloni persi, troppo nervoso forse il ragazzo..........

 

Veramente nel primo tempo è stato uno dei migliori a mio avviso,sempre coinvolto nelle azioni e ottima voglia a differenza di de ceglie che resta sempre impresentabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me Sturaro non mi è piaciuto nemmeno un pò, ha giocato un primo tempo con tanti errori e molti palloni persi, troppo nervoso forse il ragazzo..........

quoto! Un arruffone .doh

spero fosse emozionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo vincere in Germania, in campionato mettiamo le riserve più qualche primavera ed i titolari mettiamoli per la C.Italia ed la Champions

 

Anche se dovessimo pareggiare... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma no dai anzi.. molto dinamico, pressing a tutto campo, fisicamente si faceva rispettate e tecnicamente non è niente male.

 

Inoltre..prima partita con la maglia della juve..anche sotto l'aspetto della personalità mi è piaciuto molto.

 

Molto bene per quanto a giocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non ci crede nessuno al 3-5-2 col Dortmund. La difesa a 3 contro il Dortmund la può fare con successo solo il Bayern.

Ma solo perchè il Bayern poi schiera 7 attaccanti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però sull'ipotesi di difesa a 3 è stato un po' vago. Spero sia pretattica .ok

 

Giocherà a 4 con Marchisio davanti alla difesa .ok

 

Almeno così credo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione per la tensione, ma metti pure passi col Dortmund a te davanti serve una qualità che non hai.

avessimo un costa o un cavani la juve sarebbe tra le favorite tutta la vita , ci manca il killer tecnico da mettere affianco a tevez punto , morata puo diventarlo ma e' ancora acerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mix di pazienza e giocate singole si è rivelato vincente anche oggi...speriamo anche mercoledì...ha accennato alla difesa a 4, quindi bonucci chiellini sicuro. Non digerisco Vidal trequartista, speriamo almeno che sia meglio del solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max non commettiamo l'errore di andare a Dortmund giocando col 3-5-2 e pensando solo a difenderci.

 

 

Saremmo eliminati ancora prima di scendere in campo.

lo sa bene...ha dimostrato di non aver paura anche quando allenava il milan dei brocchissimi

 

Il mix di pazienza e giocate singole si è rivelato vincente anche oggi...speriamo anche mercoledì...ha accennato alla difesa a 4, quindi bonucci chiellini sicuro. Non digerisco Vidal trequartista, speriamo almeno che sia meglio del solito.

io non digerisco più Vidal...per niente...non solo trequartista....sembra essersi completamente perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max non commettiamo l'errore di andare a Dortmund giocando col 3-5-2 e pensando solo a difenderci.

 

 

Saremmo eliminati ancora prima di scendere in campo.

Io invece farei proprio così, ma non giocherei solo in difesa, secondo me l'approccio giusto è quello all' "italiana", ma non al catenaccio assolutamente, giocare all 'italiana è totalmente diverso, bisogna difendersi innanzitutto perchè loro porteranno 8 giocatori vicini all'area di rigore quando attaccheranno, l'hanno fatto all'andata, figurati adesso in casa quando sono in svantaggio, inevitabilmente si sbilanceranno enormemente e i loro difensori sono tutt altro che fenomeni, in quel momento dovremo colpire sfruttando la velocità e progressione fuori dal comune di Morata, anche Coman con il suo passo e tecnica ci sarebbe stato bene contro questi, ma Carlitos è intoccabile.

 

Così la vedo io, ma Allegri sembra vederla diversamente, come te del resto, speriamo che abbiate ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha detto che giocherà a 4, a meno che non sia pretattica. Ha aggiunto che bisognerà fare 2 gol. Mi sembra l'atteggiamento giusto. Penso che giocherà con la solita formazione con Pereyra trequartista, senza rischiare né Barzagli né Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto! Un arruffone .doh

spero fosse emozionato.

 

Oh finalmente qualcuno che mi dà ragione sulla sua brutta prestazione visto che in tanti qui dentro mi dicevano il contrario, iniziavo a pensare di aver visto un'altra partita............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balzarini dice che su Tevez c'è preoccupazione .doh.doh non ci voglio credere!! Perchè l'hai rischiato? Perchè?

Perché Coman si è fatto male e non ci sono seconde punte di riserva (e qui rientra in ballo l'errore fatto su Giovinco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece farei proprio così, ma non giocherei solo in difesa, secondo me l'approccio giusto è quello all' "italiana", ma non al catenaccio assolutamente, giocare all 'italiana è totalmente diverso, bisogna difendersi innanzitutto perchè loro porteranno 8 giocatori vicini all'area di rigore quando attaccheranno, l'hanno fatto all'andata, figurati adesso in casa quando sono in svantaggio, inevitabilmente si sbilanceranno enormemente e i loro difensori sono tutt altro che fenomeni, in quel momento dovremo colpire sfruttando la velocità e progressione fuori dal comune di Morata, anche Coman con il suo passo e tecnica ci sarebbe stato bene contro questi, ma Carlitos è intoccabile.

 

Così la vedo io, ma Allegri sembra vederla diversamente, come te del resto, speriamo che abbiate ragione.

Noi dobbiamo giocare come dice Allegri, ossia sapendo anche capovolgere l'azione con transizioni rapidissime, come tutte le squadre in Europa sanno fare; in quest'ottica credo che un centrocampo con Pogba, Marchisio e Pereyra, sia fondamentale; mi auguro che non ci siano defezioni in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister...è DortmunD....non DortmunT...maremma 'mpestata... sefz

 

Magari lui non lo fa di proposito, ma quella D finale in tedesco si pronuncia proprio più come una "T" che come una "D".

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo preferisce sempre l 1-0............che "grande" allenatore ci ritroviamo.....

adesso non va bene neache vincere, bisogna fare i 4-3 stile zeman per lo spettacolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.