Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Borussia Dortmund - Juventus: 0 - 3 (CHAMPIONS)

Post in rilievo

Probabilmente, la partita più bella e significativa di tutta la stagione fino ad ora.

Grazie ragazzi, grazie davvero !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera giustamente si sprecheranno i complimenti per morata,tevez,allegri... ma io ritengo giusto fare i complimenti ad un giocatore poco appariscente ma che risulta comunque fondamentale in queste grandi partite: patrice evrà.

Quando leggo critiche e commenti negativi di cialtroni che gli preferirebbero padoin o asamoah mi vergogno di tifare per la stessa squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dedicato a tutti quelli che non tifano per l'allenatore, per la dirigenza, per il giocatore, ma per la squadra.

Petto in fuori, fratè.

fkBsh9e.gif

Il grande Gatsby .sisi

Stasera giustamente si sprecheranno i complimenti per morata,tevez,allegri... ma io ritengo giusto fare i complimenti ad un giocatore poco appariscente ma che risulta comunque fondamentale in queste grandi partite: patrice evrà.

Quando leggo critiche e commenti negativi di cialtroni che gli preferirebbero padoin o asamoah mi vergogno di tifare per la stessa squadra...

fratè che giocatore Patrice @@

pian piano capiranno che terzino europeo finalmente abbiamo .ghgh

con calma..ma ci arrivano.."forse"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da brividi!

Comunque a me Serena come commentatore piace non poco, tra l'altro ci porta anche fortuna.

Mi viene sempre in mente quel "è buona è buona" detto nel momento del lancio di Zambrotta a Nedved contro il Real Madrid sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.