Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Vidal: "Nessuno ha gioito per il sorteggio. Se il Monaco è ai quarti vuol dire che, come noi, è fra le migliori d'Europa"

Post in rilievo

Mi piace che ride sempre .ghgh

 

Adesso sarà lui il nostro uomo in più, può regalarci grandi soddisfazioni. Vamos Guerriero! .juve

 

 

Per quattro milioni all'anno ti assicuro che riderei sempre anch'io....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve il miglior vidal

lo voglio rivedere sbranarsi il centrocampo

 

Questi ultimi due mesi li devi fare da vero Vidal

soprattutto perché manca Pogba

 

Dispiace tantissimo per Paul, ma con Arturo in forma sia fisico che mentale e nel suo ruolo da mezzala di Pereyra, possiamo e dobbiamo credere di regalare la semifinale a Pogba.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal di 4-6 mesi fa avrebbe detto "passeremo il turno, siamo la giuve".

E' anche piu' concentrato. E meno tamarro. Bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Pogba in campo, in Europa abbiamo bisogno del migliore Vidal. Quello che segna zoppicante a Stamford Bridge, quello che sradica il pallone agli avversari senza commettere fallo, quello preciso e puntuale anche in fase di impostazione. Io ripongo in lui molta fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Arturo!!!!!!!!!!!!!!!!! :bravo Sta ritornando ai suoi livelli proprio ora che ne abbiamo più bisogno. Vamosss Arturo, Vamos Juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .juve

Finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottime parole Arturo. I piedi devono essere ben ancorati a terra, solo così si potrà eventualmente risolvere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia Arturo che mi entra in forma nei 2 mesi decisivi e poi in finale di Champions mi segna una doppietta e stende il Barcellona! @@

Non svegliatemi vi prego!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Arturo! La mentalità dev'essere questa... Sia in Champions che in campionato. Speriamo non sia solo retorica, non siano solo belle parole, ma che lo si veda anche nei fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.