Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Vidal: "Nessuno ha gioito per il sorteggio. Se il Monaco è ai quarti vuol dire che, come noi, è fra le migliori d'Europa"

Post in rilievo

se fossi stato io il messaggero nello spogliatoio:

 

Raga hanno fatto il sorteggio...una notizia brutta e una buona...quella brutta e che abbiamo preso il Monaco.....quella buona e' che abbiamo preso il monaco francese non quello tedesco ahahahahhahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Dortmund, complice un ruolo più appropriato, ho visto un principio di vero Vidal.

Questa squadra, se vuole realmente competere a certi livelli in Europa, non può fare a meno di lui.

Sta crescendo sotto il profilo fisico e, probabilmente, anche dal punto di vista mentale ha capito come quest'annata possa diventare straordinaria.

Anche secondo me, complice l'assenza di Pogba, questo finale di stagione ci regalerà "nuovi" protagonisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo. E adesso, per favore, concentriamoci tutti quanti sul Genoa, perché basta poco per perdere il filo del discorso e rovinare la catena di risultati positivi inanellati fin ora. E sappiamo bene che quando la macchina si ferma, è difficile farla ripartire. I riommers ne sanno qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate i bravi mi raccomando. Sottovalutarli è la cosa più stupida che si possa fare.

Noi possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo ma voi in campo dimostrate che Dortmund non è stata solo una parentesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando il gioco si fa duro noi abbiamo re arturo..nn molla mai...quest'anno un pò così x via del ginocchio e la condizione, ma adesso è pronto x il gran finale sempre che sampaoli nn ce lo rovini!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fossi stato io il messaggero nello spogliatoio:

 

Raga hanno fatto il sorteggio...una notizia brutta e una buona...quella brutta e che abbiamo preso il Monaco.....quella buona e' che abbiamo preso il monaco francese non quello tedesco ahahahahhahahaha

 

dubito ci siano i messaggeri, avranno una televisione lì.. o gli i pad :d

L'atteggiamento però è quello giusto, meglio far finta che sia il Monaco tedesco come mentalità per affrontarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tutti ha fatto una grande gara...peccato nn riesca a trovare quella continuità fisica e mentale quest'anno .ok io sono convinto che tutto ciò è semplicemente dovuto all'infortunio e al mondiale disputato (che forse nn doveva nemmeno giocare)..ci puo stare una stagione un po altalenante...ma io credo molto in Arturo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie Paolo, e per sopperire all'assenza di Paul, ci vuole il ritorno del guerriero in piena forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace tantissimo per Paul, ma con Arturo in forma sia fisico che mentale e nel suo ruolo da mezzala di Pereyra, possiamo e dobbiamo credere di regalare la semifinale a Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.