Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Calciopoli, Cassazione: Moggi e Giraudo prescritti. Ecco tutte le decisioni. Moggi: "Processo abnorme. Abbiamo scherzato per 9 anni"

Post in rilievo

Inammissibilità delle resp civili. Juve ufficialmente e definitivamente assoltA

 

La Juve nn deve risarcire nessuno

Inammissibili i risarcimenti civili. Rinvio al giudice civile competente per l'eventuale risarcimento della Figc.

uum

Mi spiegheresti questo passo che non l'ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così dicono e fosse vero la spiegazione può venire fuori facendo l'alcol test ai Ponzio Pilato che hanno scritto questa sentenza

condannato e prescritto. Uguale a Moggi e giraudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che scrive il corriere della sera...

 

"E soprattutto la sentenza della Corte suprema è importante perché, al di là delle prescrizioni, sancisce in maniera definitiva e irrevocabile che il massimo campionato di calcio italiano fu davvero gestito da una organizzazione criminale, una associazione per delinquere che lo falsò pilotando designazioni arbitrali gradite a chi di quell’organizzazione era il capo e facendo in modo che i risultati favorissero la Juventus."

 

Questa è la stampa italiana...

 

Questo qui e un analfabeta e spero venga querelato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto erano rientrati in gioco altri 3 arbitri per ricorso della procura di Napoli per cui oltre a Berti, Dattilo e Mazzei, anche altri 3 arbitri sono stati nuovamente assolti. Da Napoli hanno riprovato a metterne una serie per dare credito all'associazione a delinquere ma, evidentemente, gli è andata male da questo punto di vista.

Spero che sia vera la questione della rivisitazione del processo sportivo. Da notare pure che le parti civili non beccheranno un euro da nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inammissibili i risarcimenti civili. Rinvio al giudice civile competente per l'eventuale risarcimento della Figc.

uum

Mi spiegheresti questo passo che non l'ho capito

Credo si riferisca ai 443 milioni

La fgic non ha fatto ancora nessuna richiesta ufficiale di risarcimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non luogo a procedere, invece, per intervenuta prescrizione del reato, per Diego Della Valle, Andrea Della Valle, Claudio Lotito, Leonardo Meani, Claudio Puglisi, Stefano Titomanlio, Salvatore Racalbuto, Sandro Mencucci.

 

Da Il Sole 24 Ore del 17/12/103

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi ha pagato per presunte colpe non sue.

Molto semplicisticamente potrebbe essere questa la chiave per il risarcimento.

.nono

 

Nella giustizia c e la responsabilita oggettiva

 

In caso di revisione il ricorso andra preparato nei mijimi dettagliAd oggi agnelli non puo dir nulla..senza le motivazioni potra soltanto ricorrere a frasi di circostanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli è uno ju29ro come te e me, se ci sarà la possibilità farà di tutto per portare a casa il maltolto, ma se ciò non avverrà per sentenze contrarie neanche lui potrà nulla.

 

Lo spero cazzarola, lo so che è quel dannato di john bau a tenere i cordoni della borsa ed a decidere quanto (poco) importante sia la nostra adorata Juve per la exor.

E so anche che Andrea non può riscrivere di suo pugno le sentenze, però dopo stasera ci sarebbe da fare battaglia dura su qualunque cosa, partendo dai simboli coperti allo Stadium la settimana prossima.

 

Comunque in attesa delle motivazioni sentenza ridicola, Giraudo da solo cerca di fare una frode sportiva, Moggi da solo cerca di creare un'associazione per delinquere ma non in ambito sportivo... e ci sono pure volute delle ore per partorire quest'aborto di sentenza, sono senza parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ora a livello processuale è finito tutto? Non ricordo, ci sono stati tutti e tre i gradi di giudizio sia per Moggi che per Giraudo?

 

Se si, la Juve potrà finalmente chiarire cosa intende fare ora? (visto che Agnelli parlava sempre di attendere la fine di tutto l'iter processuale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa ho capito: se la guerra l'avessimo fatta nel 2006, molto probabilmente tutta la farsa non avrebbe neanche mai potuto reggere.

E le assoluzioni di anno in anno lo dimostrano.

Come avevo detto, oggi contentino, ma aspettarsi di più era da non-italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inammissibilità delle resp civili. Juve ufficialmente e definitivamente assoltA

 

La Juve nn deve risarcire nessuno

Ecco, qualcuno mi faceva notare prima che la Juve non era stata assolta in quanto non persona...la Juve è stata assolutamente assolta ed eccone i motivi e sin dal primo grado di giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me lo spiegherò mai e nè lo potrò spiegare ai miei futuri,

speriamo al più presto,juventini nella mia famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.