Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Sturaro post Empoli: «centrocampo inedito? Ognuno di noi sa quello che deve fare»

Post in rilievo

Per me ha giocato parecchio male.. Spero migliori.. Ma non mi pare nulla più di un nocerino

 

Concordo. Non credo che resterà da noi molto a lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha giocato parecchio male.. Spero migliori.. Ma non mi pare nulla più di un nocerino

Dai era la prima da titolare in un centrocampo privo di tutti i titolari e nonostante tutti si è vinto secondo me è doveroso aspettare Sturaro perchè se Marotta/Paratici hanno fatto un offerta importante per prenderlo significa che credono davvero in questo ragazzo io aspetterei per me è piu un Nainggolan (solo come caratteristiche tecniche) che un Nocerino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo meglio... Ha perso molti contrasti, e anche se non è il suo lavoro, non è riuscito a fare un dribbling. Speriamo migliori giocando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimostra una pochezza tecnica che non mi fa ben sperare.

Giocatore più di sostanza che di qualità... può tornare utile, ma non è questa la direzione da prendere per crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà anche perso un paio di palloni in maniera ingenua nel primo tempo... ma tutto sommato a me non è dispiaciuto stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà anche perso un paio di palloni in maniera ingenua nel primo tempo... ma tutto sommato a me non è dispiaciuto stasera...

Anche per me è stata una sorpresa in positivo. Contando che giocava la prima da titolare allo Stadium, per di più in un centrocampo totalmente inventato, non mi pare abbia giocato così male. I piedi sono quel che sono, questo lo si sapeva, ma il ragazzo ha solo ventun anni e sicuramente migliorerà. E poi stasera chi non ha sbagliato passaggi? Ho visto delle cose allucinanti da parte di gente che gioca con noi da quattro anni o forse più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questa fretta di bollare un giocatore dopo due partite, veramente imbarazzante. A volte non basta una stagione per giudicare un giocatore, osservatori che visionano giocatori per anni, e qui dopo due partite è già da bocciare. Per di più contro una squadra che ti costringe a giocare male e ti chiude benissimo le linee di passaggio. Sembra la rincorsa al voler dire "io l'avevo detto prima di tutti". Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questa fretta di bollare un giocatore dopo due partite, veramente imbarazzante. A volte non basta una stagione per giudicare un giocatore, osservatori che visionano giocatori per anni, e qui dopo due partite è già da bocciare. Per di più contro una squadra che ti costringe a giocare male e ti chiude benissimo le linee di passaggio. Sembra la rincorsa al voler dire "io l'avevo detto prima di tutto". Mah.

Il problema che poi si dice di puntare sui giovani, e poi li bolliamo per un passaggio sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diamogli tempo,a parte che per me è meglio sul centrodestra che sul centrosinistra,ma allegri lo vede li,in ogni caso per me si vede che ha voglia di far bene e un po d'ansia se vogliamo e questo lo porta ad esser un po contratto e a esser un po agitato,per me col tempo dimostrerà di poter stare appieno nella nostra rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra un ragazzo sveglio, intanto

 

e devo dire pure che oggi non mi è dispiaciuto...non ha fatto niente di speciale, però si è mosso come se cominciasse a prendere confidenza con il modo di giocare della squadra, me lo aspetto in crescita da qua a fine anno

in più ha provato delle giocate, sia in inserimento che nei passaggi (l'aveva fatto anche col palermo) che uno che sa di essere limitato tecnicamente non pensa nemmeno...certo per ora non gli riescono sefz però ho buone aspettative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non ha mai colpito particolarmente le volte in cui l'ho visto,nè oggi nè con la nazionale u 21,nè col Genoa...non che sia scarso cmq...e se c'è una cosa che non gli manca è la personalità,che è cmq già una grande cosa

Speriamo bene per il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto il suo e inizia a mettere minuti.

Ed è stato pure determinante nel passaggio all'indietro di rugani(colpa di sepe non sua).

In una squadra serve di tutto, serve quello col fioretto e serve quello con la morning star.

E' un giocatore a miglioramento quasi garantito negli anni. Naingollan alla sua età lo conoscevano a piacenza e zone limitrofe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gente vorrebbe che tutti esordissero alla pogba. vorrei vedere voi alle prime volte a cimentarvi in qualcosa di alto livello nella vita professionale come siete andati, tutti fenomeni dal primo giorno immagino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra un ragazzo sveglio, intanto

 

e devo dire pure che oggi non mi è dispiaciuto...non ha fatto niente di speciale, però si è mosso come se cominciasse a prendere confidenza con il modo di giocare della squadra, me lo aspetto in crescita da qua a fine anno

in più ha provato delle giocate, sia in inserimento che nei passaggi (l'aveva fatto anche col palermo) che uno che sa di essere limitato tecnicamente non pensa nemmeno...certo per ora non gli riescono sefz però ho buone aspettative

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non bollatelo...ha 23 anni e la maglia della juve pesa...non viene da grandi cantere come pogba o morata....quindi deve un po' sciogliersi e prendere fiducia...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fossero tutti i titolari,sarebbe un ottimo rincalzo x far riposare uno di loro....visto la mancanza dei 3 moschettieri,utilissimo in questo finale di stagione!cmq...ho visto in lui molta grinta e carattere!Sono Fiducioso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.