Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Lazio: «Dichiarazioni azzardate del presidente del Boca, Tevez non lascerà prima del 2016, non ha mai manifestato questa intenzione»

Post in rilievo

con un uomo come tevez sono di una tranquillità assoluta ...... sono tanto tranquilli che non va via quest'anno quanto che non rinnoverà ....

 

 

dai basta su !!!! l'ha detto sempre ..... io capisco che bisogna fare titoli di giornali ma hanno davvero preso il calciatore sbagliato, credo che un uomo piu' onesto sincero e chiaro di tevez si sia visto raramente

 

oh non è complicato eh .... "a fine 2016 voglio tornare al boca " ......

 

cosa avrà voluto dire ? mi viene in mente "tua sorella" di mai dire https://it-it.facebo...v=1228716358487

possiamo pure farne l'analisi logica , credevo fosse superfluo ma evidentemente non lo è , dunque .....

io : soggetto sottinteso

a fine 2016 : complemento di tempo

voglio tornare : predicato verbale

al boca : complemento di luogo figurato

 

credo che voglia dire che alla fine della prossima stagione andrà via , almeno io la interpreto cosi'

D'accordissimo, l'anno prossimo può andare via senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre la chiusura su Tevez, non ha smentito nulla su Neto...

 

Ricordi un'intervista alla Gazzetta dove fece l'infastidito "non capisco perché ci appioppano Neto..., mai visto nè lui nè il suo procuratore..." Marotta inizia a contar balle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per i campionati sudamericani, un giocatore come Tevez che si trova nel momento migliore della carriera e oggettivamente ha almeno ancora un paio d'anni ad altissimo livello, non può già andare in "pensione" in argentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi la Juventus segnalerei il presidente del Boca alla FIFA! Che ci siano le votazioni per la presidenza o meno, non deve parlare in quel modo di giocatori sotto contratto di altre squadre! Bravo Marotta a controbattere e a chiudere ogni possibile polemica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto i giornali continueranno a ricamarci su fino a luglio .ghgh

 

io spero che tevez parta già questa estate...

 

non per altro, ma perchè significherebbe che .. sefz

 

penso di aver capito cosa intendi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.