Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2014/15. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Dove sono gli anti Allegri? Mi fate rileggere i messaggi da luglio a febbraio per favore? Ahaha spariteee o camuffatevi alla folla come i no global ahaha godooooo cinto contro tuutto e tutti pure centinaia si vedove contiane devastantiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra fantastica!

Grazie a tutti, una particolare menzione al mister preso a pesci in faccia dal primo giorno di ritiro.

Non voglio fermarmi qui, ragazzi, non voglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* oh, quattro scudetti di fila... Se tornassi indietro nel tempo fino a Maggio 2011 e lo dicessi a me stesso probabilmente mi auto-manderei a *, nemmeno nei sogni più rosei mi sarei immaginato una roba del genere! @@ E, per quanto a volte sia difficile anche per me per come se ne è andato, se oggi possiamo ancora festeggiare dobbiamo sempre ringraziare Conte. .ehm

 

Adesso però niente feste per la squadra, ci penseremo tra qualche settimana, sotto con il Real! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.