Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

E per il quarto anno consecutivo: GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE MISTER, GRAZIE JUVE!!!

Post in rilievo

Grazie ragazzi

siete stati grandiosi.

 

una domanda per almanacchisti:

quanto scudetti ha Gigi adesso?

chi ne ha più di tutti? mi sembrava Alex e Furino con 8?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE RAGAZZI!!!

 

Chi mi legge sul Forum sa che a luglio ero molto critico verso Allegri. Pensavo che la nostra stagione sarebbe stato un disastro.

 

Mi sono sbagliato. Chiedo scusa pubblicamente al Mister. Complimenti ad Allegri e complimenti alla squadra

 

4 SCUDETTI COSECUTIVI CHE CI FANNO ENTRARE PER SEMPRE NELLA STORIA:

 

Storia che noi scriviamo dal 1897...

 

.juve .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente tutti eccellenti, partendo dalla società per finire alla squadra.

 

Se proprio bisogna fare qualche nome dico:

  • Allegri, che ha fatto sembrare facile quello che era molto difficile, cioè sostituire Conte guidando una squadra forte ma reduce da 3 scudetti consecutivi, con un ambiente molto diffidente. Sangue freddo ed esperienza, passaggio assolutamente indolore e interessanti varianti tattiche. Cosa chiedere di più?
  • Buffon, si da per scontato che pari, ma lui para sempre e con gli anni che avanzano è sempre più decisivo nel fare quelle 4-5 parate che valgono 12 punti. Quando vedi che la seconda è dietro 10 punti...chiediti dove sarebbe se non avessi Buffon in porta. Leadership da vendere
  • Bonucci, il miglior difensore in questa stagione in quanto ha aggiunto la capacità di marcare alle qualità tecniche da centrocampista che gli erano riconosciute da anni. Aggiungiamo 3-4 gol belli e decisivi e lo eleggiamo giustamente a miglior difensore italiano
  • Marchisio, decisivo come regista, dimostra che sapendo giocare a calcio lo puoi fare in quasi tutti i ruoli, e lui ha qualità tecniche e tattiche come pochi in europa. Miglior centrocampista italiano, ma per distacco....
  • Tevez, quando uno ha i piedi del trequartista, il fiuto del gol del centravanti, la corsa e la grinta del mediano, la leadership di uno che è alla Juve da 10 anni anche se lo è solo da 2...che gli vuoi dire, pallone d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tornati.

La Juve è tornata, definitivamente. Questo è il messaggio forte e sicuro che passa quest'anno.

Io ci credo, ci ho sempre creduto.

GRAZIE A TUTTI, ma in primis alla società, alla dirigenza.

.juve .juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.