Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

E per il quarto anno consecutivo: GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE MISTER, GRAZIE JUVE!!!

Post in rilievo

Vorrei ringraziarvi a modo mio..

Cari Buffon..sì dico a voi garcia benitez e galliani sono 33!

E anche quest'anno gli unici Allegri siamo noi mentre voi rosicate, Pirlo che non siete altri!

Grazie ragazzi..fino alla fine forza Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, davvero a tutti!!!

 

Un grazie speciale però vorrei dirlo a Massimiliano Allegri: GRAZIE MISTER!!!!!!!

 

Chapeau a te!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche pagine, giusto tenere l'attenzione alta anche tra di noi, quello che voglio dire lo dirò a fine stagione con tutto in tasca perché al contrario di tanti io per la Juventus ci sarò sempre.

 

A momento debito ringrazierò tutti è una promessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto fantastico!!

È stata un'impresa eccezionale. Grazie ragazzi, grazie Mister e grazie Società!

 

Se penso a quel 15 Luglio....mi sembra di vivere un sogno. Grazie Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succede ma se succede, chissà che il sogno non diventà realtà.

 

Grazie a Tutti, non era scontato vincere, anzi sempre difficile confermarsi dopo essere stati definiti spompati e dal valore di euro 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

33(+2) e 4 consecutivo .salve

 

GRAZIE A QUESTO MERAVIGLIOSO GRUPPO; NESSUNO ESCLUSO

 

....ed il bello che possiamo ancora sognare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, limitandosi a Padoin e De Ceglie (Bonucci finalmente ha fatto una stagione come si deve), abbiamo per ora questo albo d'oro imbarazzante, per la presunta concorrenza che dovremmo avere in Italia e, in generale, per tutti gli amanti del calcio:

 

Padoin e De Ceglie hanno vinto:

1) più Scudetti di Napoli e Roma

2) il doppio degli Scudetti di Napoli e Lazio

3) gli stessi Scudetti di van Basten

4) gli stessi Scudetti di Maradona e Platini messi insieme

5) il doppio degli Scudetti di Baggio, Rijkaard e Zidane

6) più Scudetti di Gullit, Sivori, Schiaffino, Nesta e Rivera

7) Il quadruplo degli Scudetti di Totti, Batistuta, Kakà e Ronaldinho

8) quattro Scudetti in più di Ronaldo, Roberto Carlos, Zico e Rivaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal primo all'ultimo giocatore, dal primo all'ultimo membro dello staff tecnico, dal primo all'ultimo dirigente....GRAZIE DI CUORE!!

Siamo rinati nel 2010...sono 5 anni.

5!

Dopo 1 primo anno di assestamento, in 4 anni abbiamo vinto 4 Scudetti, 2 Supercoppe Italiane, siamo arrivati 2 volte in finale di Coppa Italia, siamo arrivati 1 volta ai quarti di Champions League 1 volta in semifinale di Europa League e 1 volta in semifinale di Champions League.

Giochiamo in uno stadio gioiello che è la nostra casa, in cui abbiamo perso solamente 4 volte su 100 partite.

Che dire...si sente spesso la parola "progetto".

"Progetto di qui" "Progetto di là" "Noi abbiamo un progetto...".

Sono sempre parole al vento di tanti dirigenti di molte squadre.

Ecco, noi possiamo dirlo DAVVERO...il nostro è un progetto serio, competente, lungimirante e VINCENTE.

Grazie davvero...dal primo all'ultimo @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e sono quattro!!!

Il 15 di luglio, dopo l'addio di Antonio, da Roma si alzavano i cori giallozozzi: "'O scudetto sta già ar Circo Massimo...se tratta solo de vedè chi viene a cantà ar concerto daa festa scudetto!".

Il 15 di luglio, mezza Italia in tripudio... "Non vi ripeterete, partito conte siete finiti. Ciclo chiuso."

Il 15 di luglio pochi ci credevano. Anche tra di noi.

Ma noi...noi siamo ancora qua. Eh già.

E caliamo il poker.

Già cancellato l'interregno perdazzurro e i loro 4 scudetti figli di Guido Rossi e di una porcata chiamata calciopoli.

Ora, gli stessi che ci ritenevano FINITI, diranno che è il "campionato della bocciofila", il campionato meno competitivo dell'universo, che abbiamo vinto contro nessuno e che vincendo il tricolore non si dimostra nulla...

Poco male, ognuno di coloro che parlano così, pagherebbe oro (calcisticamente parlando) perché la propria ridicola squadra fosse al nostro posto.

E quelli che... "Vincete solo in Italia. In Europa siete nessuno" , "7 Champions! 7 Champions!", "Lo scudetto vale nulla"...beh, state tranquilli, la goduria massima io ce l'ho nel "bastonare" voi tifosotti antijuventini nostrani. Nel vedere i vostri travasi di bile nelle trasmissioni.

Nel riccacciarvi in gola il veleno che sputate a ogni occasione sui trionfi di questa squadra, tutto il blaterare che fate a ogni episodio, tutte le ridicole lagnanze e la * che spargete.

Il massimo è lì. Dopo calciopoli, con ancor più desiderio.

E ora ci aspetta una bella semifinale (ai limiti dell'impossibile, si sa) con il Real (visto che in Europa non contiamo nulla :-D ), ma da giocarsi con coraggio e senza nulla da perdere. La stagione è già stupenda, potrebbe diventare indimenticabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Campioni! Bravo mister! 10+ (se sai cucinare puoi mangiare meglio anche con 10 euro)

non succede ma se succede...nessun altro allenatore al mondo potrebbe lasciare del piero in panca o far giocare montero come terzino in una finale di champions, quindi stavolta abbiamo un allenatore intelligente e non ci sarà questo tipo di limitazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.