Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

E per il quarto anno consecutivo: GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE MISTER, GRAZIE JUVE!!!

Post in rilievo

Grande, enorme soddisfazione! Per me ogni scudetto è come il primo che ho vinto! Grande gruppo! Grande società! Grande mister Allegri a gestire un gruppo che a luglio era sotto shock.

Lo scudetto lo dedico al violino de Garcia......sò 6 mesi che se l'è perso e da allora non è più lui :d

Aridateje er violino a sto por'omo!

In * a tutti gli antijuventini! Sucateeeeeeee!

FORZA JUVE!!!

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato detto tutto, quindi un semplice ma efficacissimo:

GRAZIE JUVE PER QUESTO QUARTO SCUDETTO CONSECUTIVO!!! .juve

Grazie a tutti per questa bellissima cavalcata vincente! Grazie al nuovo allenatore che festeggia il suo primo scudetto bianconero al primo colpo, che ha guidato la squadra trasmettendogli serenità e fiducia nei propri mezzi, che non si è scoraggiato all'inizio quando quasi tutto lo contestavano pesantemente e che non si esaltato nemmeno in questo strepitoso finale di stagione, con lo scudetto già in tasca, la finale di coppa Italia raggiunta e sopratutto una semifinale di CL che manca da dodici anni.

Grazie ai giocatori che hanno saputo ritrovare gli stimoli giusti dopo quattro anni di trionfi in Italia e che hanno saputo, specialmente "i vecchi" introdurre i nuovi arrivati, aiutandoli e facendogli capire il valore e la storia della gloriosa maglia che indossano, non facendogliela mai percepire come un peso. E grazie anche a noi tifosi, sempre presenti a tifare, a sostenere e a difendere la nostra amata Juve dovunque. E infine grazie al presidente e alla dirigenza tutta, che con un budget ridotto è riuscita a riportarci tra le quattro squadre più forti d'Europa. Ci proveremo, con tutte le risorse e le forze che abbiamo e se non basterà, continueremo a crescere e a rafforzarci per essere sempre più grandi e sapremo rialzarci come già abbiamo fatto nella nostra storia, specialmente in quella recente, nella quale hanno cercato in tutti i modi di distruggerci ma avranno capito, come dice la celebre canzone "Come può uno scoglio arginare il mare? E ora tutti uniti, avanti con fiducia e forza, sperando di vincere entrambi gli obiettivi rimasti, perchè "la vittoria più bella.............. è sempre la prossima"

Finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie pure a te asculà @@

 

jemo a beve mo sefz

E come no...un bel bicchiere di WC Net....vedi come ti Sturaro.... bah

 

:d

 

 

 

33 @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei la Champions ora...

Mi sa che rimarrà un sogno sigh....

Questi poi stasera si sfondano a festeggiare, altro che Real .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi rubare il lavoro a turellone? uhuh

 

già voglio il 34 @@

Eh no...lui mi ha migliorato...ma la Sturaro gliel'ho data io.... .dah

 

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.