Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Quali sono stati il "gol scudetto" e la "partita scudetto"? Scegliamoli insieme!

  

  1. 1. Qual è stato il "gol scudetto"?

    • Tevez in Milan-Juventus 0-1
      1
    • Bonucci in Juventus-Roma 3-2
      137
    • Pirlo in Juventus-Torino 2-1
      54
    • Caceres in Napoli-Juventus 1-3
      41
    • Pirlo in Juventus-Atalanta 2-1
      6
    • Tevez in Roma-Juventus 1-1
      36
    • Pogba in Juventus-Sassuolo 1-0
      49
    • Morata in Palermo-Juventus 0-1
      12
    • Tevez in Juventus-Genoa 1-0
      7
    • Bonucci in Juventus-Lazio 2-0
      21
    • Tevez in Juventus-Fiorentina 3-2
      7
    • Vidal in Sampdoria-Juventus 0-1
      8
    • Altro gol (specificare quale)
      3
    • Il gol scudetto è una parata di Buffon (specificare quale)
      1
  2. 2. Qual è stata la "partita scudetto"?

    • Milan-Juventus 0-1
      2
    • Juventus-Roma 3-2
      77
    • Juventus-Parma 7-0
      2
    • Lazio-Juventus 0-3
      4
    • Juventus-Torino 2-1
      15
    • Napoli-Juventus 1-3
      166
    • Juventus-Verona 4-0
      1
    • Juventus-Milan 3-1
      0
    • Juventus-Atalanta 2-1
      3
    • Roma-Juventus 1-1
      43
    • Juventus-Lazio 2-0
      60
    • Juventus-Fiorentina 3-2
      3
    • Sampdoria-Juventus 0-1
      3
    • Altra partita (specificare quale)
      4


Post in rilievo

la partita scudetto secondo me è stata quella della svolta a Napoli, avevamo la roma dietro ad un passo, tante critiche per le prestazioni non ottimali delle ultime settimane.... e poi si vinse 3-1 su quel campo che sembrava maledetto!

 

invece se penso ad un gol scudetto penso alla staffilata di Pogba contro il sassuolo, con quel gol allo scadere ho capito che non ci avrebbe preso più nessuno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a napoli ho capito che questa squadra avrebbe vinto lo scudetto. per dirla alla garcia .ghgh

avrebbe potuto giocarsela per il pari, invece siamo andati lì, dove neanche conte aveva mai vinto, con autorità.

napoli-juve quindi la mia partita scudetto.

 

come gol, dico quello di pirlo nel derby. emozione incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno lo abbiamo vinto con cosi largo anticipo che non riesco ad individuare una partita scudetto o il gol decisivo.

Credo che vincere in casa del Napoli però sia stato fondamentale per abbattere un po' il coraggio degli avversari che fino a quel momento sono stati in gara.

Il gol di Morata al Palermo e il pareggio successivo della Roma mi ha comunque dato la certezza che anche il n. 33 sarebbe arrivato presto a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci contro la Roma

3-2 contro la Roma

.the

Assolutamente quello di Bonny. Gli ha tarpato le ali prima di cominciare a volare. È stato il segnale che anche quest'anno non ci sarebbe stata "trippa per gatti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il goal di Bonni con la Roma mi ha fatto capire che anche quest anno eravamo i più forti e non di poco .ok

 

Io sono abbastanza cauto di natura (specie dopo quel pomeriggio di Perugia..) quindi ho aspettato Juve-Lazio per potermi dire "ok adesso è veramente finita" .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il gol scudetto è stato quello di Bonny in Juve-Roma 3-2!

Il giorno dopo il mio matrimonio, circondato da parenti romanisti (suocero in testa!)... Che goduria!!! :d

 

"Oggi ho capito che questa squadra vincerà lo scudetto!" (Cit.) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Parma avevo paura, essendo presente a Perugia.... Se perdevamo con la Lazio, come tutti speravano, si andava a + 9 con partite difficili e morale a terra. La vittoria sulla Lazio mi ha dato la certezza: era ancora nostro!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho cercato di votare ma ho desistito, semplicemente non è possibile trovare un gol o una partita, decisivi, in un campionato di 38 incontri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol Scudetto: il 2-1 di Pirlo all'ultimo secondo nel derby, goduria infinita!

Partita Scudetto: il 3-1 al San Paolo di Napoli dove non vincevamo da anni e da dove poi è iniziata la super cavalcata che ci ha portati al 33° @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gol di Bonucci contro la Roma ha dato una prima indicazione di chi comandava in quel momento in campionato...

ma per l'importanza, secondo me, il gol di Cáceres a Napoli è stato fondamentale...il match del S.Paolo è stato un crocevia fondamentale per la nostra stagione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quest'anno è difficile individuare partita e relativo gol scudetto...

 

Al San Paolo ci fu una gran dimostrazione di forza e carattere...la rometta (e non solo lei) allora ci sperava avendo pure un turno favorevole...la Juve invece veniva da un periodo non proprio brillante in termini di risultati e gestione dei secondi tempi...insomma, i pronostici erano contrari...

 

Il pareggio di Roma fu invece una seria ipoteca, ma la certezza definitiva -secondo me- arrivò con la Lazio a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul gol scudetto è dura dato che a un certo punto abbiamo preso vantaggio e non è parsa più plausibile la rimonta da dietro, diciamo Tevez contro la roma dato che in quel momento con rosso+gol nostro, la roma era tagliata fuori da ogni possibilità di ribaltare la partita e il campionato.

 

Sulla partita scudetto per me napoli-Juve, a livello psicologico penso sia stata una mazzata per loro; si erano avvicinati al minimo distacco, al pomeriggio prima del derby erano convinti di vincerlo agevolmente (strano, non gli capita mai di sottovalutare gli avversari .uah ) e di operare il sorpasso, invece vanno subito sotto 0-2 e se non fosse per quel fesso di marchetti lo perdevano pure. Noi in serata vinciamo a napoli, unico stadio in cui non eravamo riusciti a farlo negli ultimi 3 anni, e ripartiamo senza più lasciargli chances di raggiungerci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol del 3-1 di Vidal e vittoria sul Napoli: quel giorno la Roma doveva sorpassarci e si ritrovò a prendere altri due punti di svantaggio.

 

Ed il gol di Vidal subito dopo il mancato pareggio di Higuain come a marcare che non c'è n'è per nessuno, e se provi a fermarci ci incaxxiamo e te ne mettiamo dentro pure un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.