Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Sabbath

Coniata una nuova banconota da 10 €!Con questa puoi mangiare in un ristorante da 100

Post in rilievo

Nel ristorante siamo appena entrati, ordiniamo, mangiamo e aspettiamo il conto. Vediamo se la accettano.

e io che pensavo che il Monaco fosse una pizzeria .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

divertente il fotomontaggio, speriamo di leggere battute e spiritosaggini del genere anche a maggio, altrimenti vorrà dire che ci sarà andato di traverso già lo stuzzichino dell'antipasto

Che fai, rosichi? Non mi sembra proprio il caso, ma...scontento tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antonio conte è un allenatore ininfluente a livelli assoluti. Allegri, bistrattato da tanti, i fenomeni del web che lo reputavano un mediocre, sta facendo cose pazzesche, ben oltre le possibilità di questa squadra. Allegri è un grandissimo per me.

 

Allegri ieri sera ha fatto un capolavoro di gestione delle risorse.

Dopo un primo tempo dove dovevano essere sostituiti Chiellini (in confusione e a rischio di rosso) e Litch, ha preferito tenersi i cambi sostituendo Vidal (il migliore in campo) e Morata (l'unico che poteva farsi in velocità 50 metri di campo in contropiede) perchè non erano al meglio fisicamente.

Ma questo l'abbiamo saputo solo alla fine, prima ci ha fatto bestemmiare in aramaico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà dice che alla prima stagione Allegri ha già fatto meglio di Gufonte, il resto è semplicemente un perpetuare, da parte di alcuni, nella ripetizione di idee smentite ampiamente dai fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ieri sera ha fatto un capolavoro di gestione delle risorse.

Dopo un primo tempo dove dovevano essere sostituiti Chiellini (in confusione e a rischio di rosso) e Litch, ha preferito tenersi i cambi sostituendo Vidal (il migliore in campo) e Morata (l'unico che poteva farsi in velocità 50 metri di campo in contropiede) perchè non erano al meglio fisicamente.

Ma questo l'abbiamo saputo solo alla fine, prima ci ha fatto bestemmiare in aramaico.

si anche io mi ero arrabbiato, poi ci ha detto tutto, è veramente un ottimo allenatore, avessimo preso un trequartista con i contro * a gennaio ora sarei fiducioso per le semifinali, ma l'importante era esserci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Intervento perfetto!

Mi permetto di aggiungere solo che a quel tavolo ti ci siedi solo se credi di poterlo fare senza rinunciarci in partenza.

Si parla pur sempre di sport e chi parte battuto ha già perso prima di affrontare la gara.

 

Prova a fare i 100 metri contro Usain Bolt, dopo mo dirai come ti senti.

Ho visto il carrarmato Bayern e spero di non vederlo in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa eh ma allora Conte ha ragione l'unica cosa che puoi fare per limitare il rischio sfortuna e guardagnarti migliore fortuna è attrezzarti tantissimo da parare i colpi della mala sorte ed essere più forte eventualmente di essa...quindi inutile sperare nella fortuna Conte è uno che crede nel lavoro nella programmazione non un avventuriero che cerca fortuna.

 

Conte afferma sostanzialmente "la Juventus non può essere in alcun modo competitiva"

 

Non dice "la Juventus può essere competitiva nel breve se alcuni fattori sono favorevoli, se il gruppo è motivato, se tatticamente progrediamo, se la dirigenza compra giocatori funzionali al progetto ecc. ma io voglio una squadra in grado di partire con i favori del pronostico ogni anno, quindi bye bye e tante care cose"

In tal caso la tua obbiezione sarebbe stata pertinente

(ma probabilmente sono io troppo esigente .sisi )

 

P.S.

il fatturato della Juventus nel futuro aumenterà ulteriormente.

Un po di pazienza, un percorso di crescita collettivo(allenatore compreso) No eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per difendere se stesso dalle critiche umiliava gli altri, persona ignobile, lui ha sofferto tanto le critiche, giuste, post benfica, infatti se hai visto un altra intervista famosa, lui chiedeva alla società di sollevarlo da qualsiasi responsabilità in caso l'anno successivo non si vinceva nulla, renditi conto di che personaggio è, narciso ed egocentrico, ha paura di perdere, lo ha dichiarato anche lui, nasconde un carattere debole e insicuro, non farti ingannare, conte dentro è un coniglio. un perdente.

 

queste erano le sue richieste: (lui riteneva la squadra bollita)

 

1 o l'acquisto di 2-3 big (non credere per la champions, avrebbe fatto ridere lo stesso, ma per avere sicurezze di rivincere il campionato, gli piace vincere facile)

 

2 o lo stravolgimento della rosa o meglio rivoluzione, mettendo dentro giovani alla pogba e coman, ma in quel caso, se non si vinceva, lui non voleva responsabilità, perchè tutto è straordinario e merito suo quando vince, quando si perde invece la colpa e di altri.

 

Agnelli gli ha offerto l'opzione numero 3: calci in * e fuori da vinovo

post perfetto.Hai fotografato perfettamente il leccese.applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barca non mi sembra una società parsimoniosa....basta vedere l' attacco e basta vedere quanto guadagnano i suoi top...

 

Hanno "solo" speso 200 milioni per due giocatori...solo di cartellino... e qualcuno considera il Barca una squadra che spende poco solo perche' ha due o tre giocatori che arrivano dalle giovanili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si anche io mi ero arrabbiato, poi ci ha detto tutto, è veramente un ottimo allenatore, avessimo preso un trequartista con i contro * a gennaio ora sarei fiducioso per le semifinali, ma l'importante era esserci.

 

molti sottovalutano il reale valore di questa squadra, chi ci incontrerà in semifinale, dovrà sputare sangue per conquistarsi la finale (cit:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti sottovalutano il reale valore di questa squadra, chi ci incontrerà in semifinale, dovrà sputare sangue per conquistarsi la finale (cit:)

ma lo spero guarda, ma sono solo realista non succede nulla se dico che non ci sono probabilità, non vengo di certo meno al mio tifoso, quello che conta e che i ragazzi ci credano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri parla poco, non si autoincensa giorno e notte e porta risultati alla portata senza fallire un colpo, almeno per adesso.

Max è un upgrade clamoroso rispetto all'esaltato che da luglio ci ha schifati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dato di fatto é che Agghiaggiande in semifinale col cavolo ci é mai arrivato

Quindi Allegri al primo tentativo lo ha surclassato .sigaro

isi end simpol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima stima e affetto x Antonio Conte che ci ha riportato ai vertici in Italia, ma difendere i cammino europeo dello scorso anno è da pazzi

 

Copenaghen-Juve 1-1 (vi risparmio i commenti)

Juve-Gala 2-2 (potete dire tutto quello che volete, ma giocammo male)

Real-Juve 2-1 (abbiamo giocato bene fino all'espulsione)

Juve-Real 2-2 (bella partita)

Juve-Copenaghen 3-1 (giocata malissimo)

Gala-Juve 1-0 (ad onor del vero la sera prima su un campo vero si era giocato per 30' ed eravamo in controllo)

 

EL

Juve-Trab 2-0 (partita bruttissima)

Trab-Juve 0-2 (ben giocata, partita perfetta ed eravamo con le riserve)

Doppia sfida con la viola (non due grandi partite, comunque siamo passati)

Doppia sfida con il Lione (giocata malissimo, veramente in modo indegno)

Doppia sfida con il Benfica (non commento per pietà)

 

 

Il cammino fu molto deludente,9 partite su 14 giocate da schifo (salvo quelle con il Real, quelle con la Fiore (xk sono generoso) e il ritorno con il Trab)

Questo è stato il nostro cammino europeo, non è stato solo neve e sfortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che questo topic porta rogne, porta sfiga.

Invece c'è gente che si diverte a darsi martellate.

che sfiga può portare? Con 10 euro siamo entrati al ristorante e abbiamo mangiato. Manca solo il caffè e la grappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo la Juve, per forza o per amore andiamo a prenderci 'sta coppa ... e per carità facciamola finita con i complessi di inferiorità ... ma quali 10 euro?

Meglio divertirsi con un po' di sana arroganza, che adagiarsi nella tediosa umiltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dato è uno: Allegri meglio di Conte al primo anno in Champions League con la Juventus.

Squadra costruita e istruita da Conte? Sì. Squadra già forte? Sì. Cammino senza top team incontrati? Sì. Però il dato è quello. E Conte sappiamo tutti con chi e come è uscito alla sua seconda chance :d

La goliardia ci sta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dato è uno: Allegri meglio di Conte al primo anno in Champions League con la Juventus.

Squadra costruita e istruita da Conte? Sì. Squadra già forte? Sì. Cammino senza top team incontrati? Sì. Però il dato è quello. E Conte sappiamo tutti con chi e come è uscito alla sua seconda chance :d

La goliardia ci sta sefz

ci sta perché conte non è stato cacciato. Se ne è andato. Non ha capito proprio niente. Ha sbagliato tutte le valutazioni dimostrando scarsa competenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'arsenal è un top team inglese e si è fatto fare il sedere da Borussia e Monaco . Noi siamo dove non sono city , Chelsea e Psg che hanno non 100 ma 1000. O pensi davvero che non saremmo qui incontrando quelle squadre imbottite di campioni ma ridicole ?

 

Non siamo sicuramente al livello di nessuna delle altre 3 semifinaliste, è chiaro che la Juventus è l'outsider quest'anno. Si potrà parlare di banconota da 10 euro che vale 100 quando, sul campo, riusciremo ad eliminare uno di questi 3 team. Se dovessimo andare in finale sarò felice di affermare che Conte ha detto un c.... "baggianata", fino ad allora meglio essere cauti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sta perché conte non è stato cacciato. Se ne è andato. Non ha capito proprio niente. Ha sbagliato tutte le valutazioni dimostrando scarsa competenza.

esatto. Squadra bollita e massimo ottavi di cl. Errori tecnici grossolani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Prova a fare i 100 metri contro Usain Bolt, dopo mo dirai come ti senti.

Ho visto il carrarmato Bayern e spero di non vederlo in finale.

Sono un po fuori forma adesso, dopo qualche allenamento magari... :-D

Io il bayern invece vorrei evitarlo nel doppio confronto.

In una partita secca tutto può succedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.