Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

agosjuve

VIDEO - Gentile parla della Juve e scoppia a piangere: "Io, nato juventino. A 7 anni, in Libia, avevo già la maglia"

Post in rilievo

Se allenano stramaccioni e tanti altri pagliacci in A non capisco perchè non lo faccia Gento che, qualcosa ha fatto con le nazionali......

• Mi Piace 16

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gento Gheddafi : uno dei più grandi difensori della storia della Juventus. Se penso a come si stanno comportando i vari Di Livio, Vialli, Mauro e compagnia cantando ci sarebbe da dargli 3 stelle.

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gento Gheddafi : uno dei più grandi difensori della storia della Juventus. Se penso a come si stanno comportando i vari Di Livio, Vialli, Mauro e compagnia cantando ci sarebbe da dargli 3 stelle.

Spero vivamente che ce l'abbia la stella....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomo di spessore e juventino vero...figlio di una generazione bianconera cresciuta a pane e Juventus... Sotto i consigli e le direttive di uomini come Boniperti, Trapattoni, l'Avvocato Agnelli...

Gente come lui, Zoff, Furino, Bettega, Scirea... Altri tempi, altra pasta...uno stile inarrivabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messo da parte perché è sempre stato uno che diceva quello che pensava.

Che molti raccomandati lavorino e lui debba restare a casa è una vera vergogna .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono commosso. Gentile è un'altra vittima di Farsopoli.

In quei tempi gli han fatto pagare la sua juventinita' e la sua schiena dritta... Abbiam passato un periodo storico in cui essere juventini nel calcio italiano era una colpa...quel vento di giustizialismo ha portato danni inenarrabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti