Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Vidal post Real: «Il nostro sogno, il nostro obiettivo è vincere la Champions. Lo dico e lo ripeto: paura di nessuno»

Post in rilievo

Così si parla, finalmente!! Parole marchiate a fuoco nella mente di TUTTI!!!!! Vidal è il nostro migliore spot in CL

Finoallafinale Forza Juventus .juve .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita ha un lato erotico non indifferente per come è stata giocata e per come è stata ottenuta la vittoria. Credere che nessuno possa fermarci. Direi che la canzone perfetta (visto il tuo avatar e la rarità di coloro che gli ascoltano) sia Piggy. Che ne dici? :d

 

Ohh fa sempre piacere conoscere un altro fan dei Nin! Complimentoni!

 

Direi più che perfetta, ottima scelta! :d

 

Un must da ascoltare prima di Real-Juve! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La calma con cui l ha detto mi fa capire che siamo veramente sul pezzo .ok

 

i nostri ci credono molto più di noi tifosi...

queste parole di Vidal, Allegri in conferenza prepartita, niente da dire questi alla coppa ci credono davvero.

lo dico senza alcuna volontà polemica, ma la differenza rispetto al passato è incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri arturo è tornato definitivamente il campione che conoscevamo. In realtà è in crescita da parecchie settimane, ma ieri ha fatto la miglior prestazione stagionale. Lui, carlito, evra, buffon, pirlo sono importanti per la mentalità che stanno dando a questa squadra

dai arturo e al bernabeu matali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max nella conferenza stampa del dopo partita, alla domanda su Vidal:

"Credo che Vidal è in ottima condizione e dopo 6 mesi di vacanza è giusto che fa le performance del suo livello"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' dall' inizio dell' estate(controllare per credere) che da quando e' arrivato Allegri al posto di Conte (e molti erano PREOCCUPATISSIMI) ho detto : aspettiamo a giudicarlo dai risultati , anche perché ho sempre detto che IN CAMPO vanno i GIOCATORI e che la Juve vedova di Conte poteva fare bene purche' NON VENDESSE VIDAL e POGBA!!!!(giu' LE MANI DA QUESTI DUE GIOCATORI!!!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Arturo!!!!!!!!! sei tornato al top nella parte decisiva della stagione bene così!!!!!!!!!!!

lo adoro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.